[Titolo Clickbait] Erano molti mesi che non lo facevo ma, sorprendentemente, stasera lo rifarò! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Potrei aggiungere "Il ritorno che commuove il web".


E poi, se io fossi un Salvatore Aranzulla, scriverei 400 righe sul fare le cose, sul riprendere a fare le cose dopo che si è smesso di farlo, sul perché ricominciare, perché interrompere, cosa può andare male, cosa può andare bene, e inizierei a trattare l'argomento per il quale i lettori stanno leggendo il mio topic solo dopo essermi assicurato che si siano già tutti rotti los cojones.




Ma io non sono un Salvatore Aranzulla.


E quindi, to cut a long story short, stasera, vedrò un'opera di cui, in passato, avevo visto una riuscita versione cinematografica: anzi, la riuscita cover statunitense di un film francese che non ho mai visto.

Teatro Leonardo (quello vicino al Politecnico, comodamente raggiungibile in metropolitana), dove spesso andai a vedere quelli di Grock, che adesso sono confluiti in Manifatture Teatrali Milanesi.

Chissà. :mumble:

1665049808359.png



Ci vediamo lì, amiche ed amici di InvestireOggi.

La cena dei cretini - Leonardo - 2022-2023 | Teatro.it
 

Gianpiero Asara Cottu

Er New Member
ESISTONO PERSONE CHE SONO RIUSCITE A PASSARE ALLA STORIA LASCIANDOCI IN DONO FRASI CELEBRI. SCRITTORI , ARTISTI, SCIENZIATI, FILOSOFI, CRETINI, GIANPIERO ASARA COTTU...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Recensione: La cena dei cretini, versione by MTM / Nino Formicola, è divertentissimo. Max Pisu è un cretino eccezionale.

Se potete, amiche ed amici di InvestireOggi, andate a vederlo.

Se invece non potete, amiche ed amici di InvestireOggi, andate a... guardare il Grande Fratello in TV.

Addio.
 

Users who are viewing this thread

Alto