Titolini mon amour (1 Viewer)

SEE FU

Forumer storico
Ho visto la situazione degli indici internazionali. E mi ha preoccupato molto la gravestone doji sull'indice DAX. In effetti il FTSE MIB è ipercomprato ed una correzione a questo punto sarebbe logica.
Ma il generico segnale di fine rialzo è la partenza dei titolini, cosa che non è ancora avvenuta. Ecco qui una carrellata di small caps che secondo me sono pronte a partire.
 

SEE FU

Forumer storico
SPOLETO.jpg


1) BANCA POPOLARE DI SPOLETO
Il titolino è crollato nel mese di febbraio ed adesso si muove in laterale tra 1,80 ed 1,96. E' pensabile che questa compressione di volatilità preluda ad un forte rialzo.
Rialzo sopra 1,96 con primo target 2,35 e poi 3,07. Stop loss sotto 1,80.
Il titolo è molto poco liquido e risulta difficile comprarlo e venderlo senza muovere il prezzo.
 

SEE FU

Forumer storico
AP.jpg


2) ANTICHI PELLETTIERI
Anche questo è un titolo molto crollato. Adesso sta facendo un pattern (cerchio nero) che sembra essere di inversione rialzista. Il fatto che stia per invertire il trend è confermato da oscillatori come la MACD.
Segnale rialzista sopra 0,121 con obiettivi rispettivamente a 0,137 - 0,165 e poi 0,198. Stop loss sotto 0,106.
Anche qui come liquidità vale il discorso di B.P. SPOLETO
 

SEE FU

Forumer storico
BPEL.jpg


3) BANCA POPOLARE ETRURIA E LAZIO
Altro titolo crollatissimo (a settembre era a 5,80). Adesso sta facendo un pattern (cerchio nero) che sembra di inversione rialzista. E questo è confermato dalla MACD.
Rialzo sopra 1,85 con obiettivi rispettivamente a 2,61 e poi a 3,32. Stop loss sotto 1,60.
Titolo abbastanza liquido
 

SEE FU

Forumer storico
RCS.jpg


4) RCS
Altro titolino crollatissimo. Ma anche qui notiamo come la MACD si sta incrociando e diventando verde.
In data 10 maggio ha fatto una prima candela verde (A) che riconferma la candele verde con rialzo di volumi del 23 aprile (B). Quindi qui stanno entrando dei compratori.
Acquisti con target rispettivamente a 0,81 - 0,91 ed infine a 1,04. Stop loss sotto 0,695.
 

SEE FU

Forumer storico
MN.jpg


5) MONDADORI
Questo titolo, dopo un crollo, sta facendo un pattern (cerchio nero) che può essere considerato un doppio minimo. Anche qui la MACD ha già invertito al rialzo.
Segnale rialzista sopra 1,034 con obiettivi rispettivamente a 1,14 e poi a 1,29. Stop loss sotto 0,93.
 

SEE FU

Forumer storico
GABETTI.jpg


6) GABETTI
Anche qui abbiamo un titolo decisamente crollato. La candela verde con rialzo di volumi del 10 maggio conferma la tenuta del supporto a 0,0485.
Anche qui la MACD ha già invertito al rialzo.
Segnale rialzista sopra 0,0543 con obiettivi rispettivamente a 0,06 e poi a 0,0645. Stop loss sotto 0,0485.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
OK. A questo punto mi sono rotto. Ora tocca a voi a dare qualche altra idea di trading. ;) ;) ;)
.
.
Da parte mia, oltre a ringraziarti per la tua condivisione, metto là due idee che ho già segnalato nel mio 3d, cioè SNAM e BPmilano.

Non sono "titolini" ma non son neppure UCG, e forse è meglio :)

Grazie ancora.
 

andgui

Forumer storico
Vedi l'allegato 232989

1) BANCA POPOLARE DI SPOLETO
Il titolino è crollato nel mese di febbraio ed adesso si muove in laterale tra 1,80 ed 1,96. E' pensabile che questa compressione di volatilità preluda ad un forte rialzo.
Rialzo sopra 1,96 con primo target 2,35 e poi 3,07. Stop loss sotto 1,80.
Il titolo è molto poco liquido e risulta difficile comprarlo e venderlo senza muovere il prezzo.

Attenzione!
Non si devono guardare solo i grafici.

Banca popolare di Spoleto, per il Tar non si può sciogliere la banca senza coinvolgere gli organi dell'istituto - Qui Perugia

andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto