Titolini mon amour (1 Viewer)

SEE FU

Forumer storico

Boh, non saprei che dirti. Io me le sono comprate e se me lo prendo nel culo.....beh...fa parte del gioco.
Ad ogni modo, per come io interpreto il grafico, quel laterale tra 1,80 e 1,96 dovrebbe essere un accumulo. E siccome i volumi sono andati a zero, l'accumulo dovrebbe essere alla fine.
Poi domani si vedrà. E per me sarà mega-gain :) o mega-loss :sad:.
 

flavioroma

Nuovo forumer
ciao SEE FU , ho letto la discussione interessante , secondo me qualche buon spunto operativo potrebbe darlo saipem . tu che ne pensi? :)
 
Ultima modifica:

SEE FU

Forumer storico
Rispondo ad entrambi:

1) Sabato è uscita una notizia su B.P.SPOLETO e quindi domani il titolo si dovrebbe muovere, spero al rialzo. Nei giorni scorsi avevo studiato il book del titolo e non c'era quasi nulla in lettera. Quindi la cosa mi fa ben sperare.

2) Ancora migliore era venerdì il book di ANTICHI PELLETTIERI. In chiusura di seduta c'era solo denaro e niente lettera. Quindi anche qui io spero bene. Ovviamente si tratta in entrambi i casi di due titoli di cacca e uno ci deve caricare sopra poco.

3) SNAI venerdì è esplosa perché era alla fine di un lungo accumulo in area 0,78 - 0,80. E d'altronde gli accumuli funzionano così. Penso comunque che debba andare ancora su.
 

SEE FU

Forumer storico
ciao SEE FU , ho letto la discussione interessante , secondo me qualche buon spunto operativo potrebbe darlo saipem . tu che ne pensi? :)

SAIPEM non mi piace graficamente. E poi ora le blue chips sono a rischio correzione. Il thread sui titolini è stato lanciato proprio per andare a cercare con il lanternino la roba che ancora non si era mossa.
 

SEE FU

Forumer storico
Intanto una delle dritte che avevo dato si sta dimostrando veritiera.
BANCA POPLARE ETRURIA E LAZIO fa il +9%
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Da parte mia, oltre a ringraziarti per la tua condivisione, metto là due idee che ho già segnalato nel mio 3d, cioè SNAM e BPmilano.

Non sono "titolini" ma non son neppure UCG, e forse è meglio :)

Grazie ancora.

Intanto una delle dritte che avevo dato si sta dimostrando veritiera.
BANCA POPLARE ETRURIA E LAZIO fa il +9%
.
.
Ho provato a cercarlo per curiosità e non l'ho trovato.
ISIN???
Delle altre due indicazioni che avevo messo hai una tua opinione?
Ciao e grazie.
 

SEE FU

Forumer storico
Anche GABETTI è stata indovinata (+16%).

Però su RCS ho dovuto fare stop loss. E sono uscito anche da ANTICHI PELLETTIERI perchè troppo poco liquido.
 

SEE FU

Forumer storico
Uscito anche da B.P. SPOLETO

Dei sei titolini che avevo dato domenica due sono andati molto bene e quattro sono andati in stop loss.
 

Users who are viewing this thread

Alto