Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (7 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Fitch Affirms Portugal at 'BBB', Outlook Positive
22 NOV 2019 04:01 PM ET



Fitch Ratings - Frankfurt am Main - 22 November 2019:

Fitch Ratings has affirmed Portugal's Long-Term Foreign-Currency (LTFC) Issuer Default Rating (IDR) at 'BBB'. The Outlook is Positive.
 

Fabrib

Forumer storico
Portugal's government unveiled its draft 2020 budget on Tuesday, projecting the country's first fiscal surplus in 45 years of democracy on solid growth and promising a gentle tax reduction for small firms and more taxes on bullfighting events. RTRS
 

italiano69

Nuovo forumer
Ragazzi vi disturbo per un consiglio ho il deposito titoli con poste ,nella cedola annuale relativa al portogallo 2023 mi hanno accreditato molto meno di quello che mi aspettava,e' successo anche a qualcuno di voi?
 

Dandst

Forumer storico
Scusa ma dalla domanda mi è parso che tu non abbia molta esperienza... magari sbaglio e me ne spiace

se sei convinto dell'errore segnalalo alla banca e fai correggere può succedere (anche se è seccante)

se hai dei dubbi sui tuoi calcoli ti si può dare una mano

Data emissione 2008-06-10
Prezzo emissione 99.624
Data rimborso 2023-10-25
Prezzo rimborso 100.000
Tasso cedolare 4.950%
Periodicita' cedola Annuale
Convenzione calcolo cedola ACT/ACT
Convenzione calcolo disaggio ACT/ACT
Tassazione applicata 12.50%

ogni 1000 €
devi calcolare il 4.950%
poi applicare la tassazione del 12.50%
il 4,95% di 1000 sono 49,50€
se togli il 12,5% di tasse
ti rimangono 43,3125€

moltiplica per il nominale

Ciao
 

italiano69

Nuovo forumer
Grazie Dandst ,i tuoi calcoli infatti coincidono con i miei,la cosa strana che le poste mi hanno accreditato una cedola minore quest'anno,ma io mi domandavo il perché? Un errore di poste ,una ritenuta nuova del Portogallo?
 

Users who are viewing this thread

Alto