Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

bucintoro

Forumer storico
Italia, debito pubblico maggio sale a 1.827,104 mld - Bankitalia
null.gif
Reuters

+ debito + interessi + disoccupazione +tassazione - PIL= da 35 martingala sull'xbr
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao giovani, anche se mi odiate disprezzate etc provero da darvi una mia view sull'indice nostrano (anche perchè ho imparato a postare i grafici solo di stockchart):

Allora parliamo di Trix: ritengo sia l'oscillatore anticipatore migliore notate come anticipi sempre il movimento dell'indice, pero occhio quando è prossimo allo zero o ha una pendenza bassa passate ad altro.....

il CCI: stupendo.....ci sono molte view sul cci io la utilizzo come segnale solo quando crossa dall alto vs il basso la quota 100....

Il macd: beh sapete gia tutto.....sappiate che se uno utilizzasse solo il macd per investire beh.....negli ultimi 2 anni avrebbe fatto piuttosto bene.....ma anche con due ema l avrebbe fatto.

ora non vi dico cosa penso del proseguimento del non trend ma vi lascio il grafico cosi vi fate una vostra idea
1279010043listenandrepeat.png

buon giorno bucintoro e grazie per il grafo e per l'analisi. A mio modesto pparere il mib è prossimo ad una correzzione che, credo arriverà da 21000/21100
su ciò che ho evidneziato: non intendo aggiungere altro... nei miei vecchi post c'è tutto. Qui nessuno ti odia ne ti disprezza, me per primo...
Ti ho inviato 2 pvt che hai ignorato...
 

FreeWind69

...armonia
...però :) ...come sono gasati oggi :D

...le banche dovrebbero correre ad acqistare i debiti pubblici per basilea

Voci di un esito positivo dell'asta di bond greci, Borse in forte rialzo
null.gif
Websim - 13/07/2010 10:57:14



GERMANIA, INDICE ZEW LUGLIO 21,2 DA 28,7 GIUGNO, CONSENSUS 25,0


Fisco, entrate primi 5 mesi 2010 -1,33% su 2009 - Bankitalia
 

BARONE

Alea iacta est
...però :) ...come sono gasati oggi :D

...le banche dovrebbero correre ad acqistare i debiti pubblici per basilea

Voci di un esito positivo dell'asta di bond greci, Borse in forte rialzo
null.gif
Websim - 13/07/2010 10:57:14



GERMANIA, INDICE ZEW LUGLIO 21,2 DA 28,7 GIUGNO, CONSENSUS 25,0


Fisco, entrate primi 5 mesi 2010 -1,33% su 2009 - Bankitalia

Proprio un bel dato:-o
Non voglio far l'uccello del malaugurio, ma gli asiatici hanno chiuso male oggi...Shangai -1,62%...per me buon anticipatore...mah...qui è partito tutto all'insù...petrolio, indici, oro...pure l'euro sull'hourly...
 

bucintoro

Forumer storico
finiranno di shortalo l'oro prima o poi.....l'oil non so quanto possa essere anticipatore....il rame lo è per l'industria....ma giovani, ormai tutto è pilotato, il baltic dry e liquid parlano da soli si dovrebbero scavare i minimi
 

Lapis

Forumer storico
@ Mat
seguiamo il mercato
io ho un chiodo piantato a 21000
ed uno a 20300
la direzione la sai
vediamo se pescare in alto o in basso :D
 

Users who are viewing this thread

Alto