Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
Jimmy ...quando posso è un piacere anke mio scrivere.. purtroppo riesco a malapena a leggervi ed a postare qualcosa nel fine settimana...
prossimamente dovrei essere un pò più disponibile al kiakkiericcio da salotto ... ed a fare knowledge sharing..:D

...ciao zio :) ...hai visto eurotech :-?
...complimenti :up: ...e grazie della segnalazione dei mesi scorsi :)

...mi è andata in take sulla galoppata di oggi :) ...da paura :D

...titolini :cool: ...sinceramente non so come managgiala ora :rolleyes: ...credo che una chiusura sopra la rosa/rossa dovrebbe fiondarla sulla viola :) ...dopo ci sarebbero le verdi :) ...non ho idea la commessa di oggi quanto valga

1278966275gmi.png
 

MATLEY

Forumer storico
...ciao zio :) ...hai visto eurotech :-?
...complimenti :up: ...e grazie della segnalazione dei mesi scorsi :)

...mi è andata in take sulla galoppata di oggi :) ...da paura :D

...titolini :cool: ...sinceramente non so come managgiala ora :rolleyes: ...credo che una chiusura sopra la rosa/rossa dovrebbe fiondarla sulla viola :) ...non ho idea la commessa di oggi quanto valga

complimenti free :up:
 

cismax

Forumer storico
Un saluto a tutti i vagliatori!!
cismax lapis e pdp bentornati è un piacere rileggervi:up::up:
leggo con molto piacere anche il ritorno di free!!come va free tutto bene?!?
grazie jim:up:
e non parlare di "stato di inutilità", le cose che scrivi danno sempre da riflettere...
posso fare una domanda a tutti, sperando di non pestare una "m..da"...
ma superrudy che fine ha fatto?
 

FreeWind69

...armonia
grazie jim:up:
e non parlare di "stato di inutilità", le cose che scrivi danno sempre da riflettere...
posso fare una domanda a tutti, sperando di non pestare una "m..da"...
ma superrudy che fine ha fatto?

...ciao cismax :)

...pian piano è sparito ...prima ha dichiarato che avrebbe scritto solo sul suo 3d ...poi ha litigato in un'altro 3d ...ora è un pò che non lo si legge :rolleyes:
...magari aspetta semplicemente il prossimo "rodeo" ...è di animo molto rialzista
...ciao rudy :)

...anche maigiel è un pò che non lo leggiamo :rolleyes: ...speriamo vada tutto bene ...il fratello non stava bene
 

FreeWind69

...armonia
...la cosa che più mi colpisce sono gli oscillatori che sono ancora piuttosto scarichi :eek:

...può anche essere letto che il prezzo non trova in questi adeguate conferme :cool:

...mah :-o

...crb è sceso molto rispetto a usb e usd e fa rossa dopo doji ...oil fa anche peggio ...tyx trova ostavolo e forse termina pullback ...usb chiuderebbe gap e non scende ...vix prende la scossa sulla 200 fa un martello sporco e non rompe i soldatini precedenti ...il cotone non accenna a rimbalzare ...un sacco di croci e setlle della sera sporche un pò ovunque

...il longer prudente forse dovrebbe flattare ora :D
 

metiuz

Forumer storico
Trimestrali USA: Alcoa riporta perdite inferiori alle attese


E’ iniziata sotto i migliori auspici la stagione delle trimestrali societarie negli Stati Uniti. Alcoa, società statunitense leader nella produzione di alluminio, ha infatti riportato nel secondo trimestre del 2009 una trimestrale con perdite meno ampie rispetto a quanto pronosticato dagli analisti; nel dettaglio, le perdite nel periodo si sono attestate a $ 454 milioni. Il confronto con lo stesso periodo dello scorso anno, pur tuttavia, conferma come il gigante dell’alluminio risenta fortemente della crisi, visto che nel secondo quarto del 2008 Alcoa aveva conseguito utili per $ 546 milioni, corrispondenti a $ 0,66 per azione. Per quanto riguarda il secondo quarto 2009, le perdite, escludendo i costi legati ai piani di ristrutturazione, si sono attestate a $ 0,26 per azione, battendo ampiamente le stime degli analisti. Pollice verso per il giro d’affari che ha fatto registrare nel secondo quarto di quest’anno un crollo del 41% a $ 4,24 miliardi; per quanto riguarda le prospettive future, Alcoa ha fatto sapere che è lecito attendersi una possibile stabilizzazione per il mercato dei metalli dopo le difficoltà di settore degli ultimi mesi.

Trimestrali USA: Apple annuncia utili e ricavi sopra le attese

il produttore americano dei computer Mac e dell’iPod, ha riportato nel suo secondo trimestre fiscale dei risultati di bilancio in robusta crescita sia per gli utili, con un rialzo del 15%, sia per il fatturato, battendo tra l’altro anche le stime degli analisti. Nel dettaglio, nonostante la congiuntura di mercato sia stata nell’ultimo trimestre tutt’altro che favorevole, Apple ha archiviato l’esercizio trimestrale con un utile per azione di $ 1,33 rispetto ai $ 1,09 per azione attesi dal mercato; allo stesso modo, nel periodo, i ricavi sono cresciuti dell’8,7% a $ 8,16 miliardi rispetto ad un consenso di mercato posizionato a $ 7,96 miliardi. Per il corrente trimestre, il terzo fiscale, Apple ha comunque rilasciato delle stime sui profitti e sul giro d’affari all’insegna della cautela; la società, infatti, stima di riportare un utile per azione compreso nell’intervallo dei $ 0,95-1,00 rispetto ai $ 1,12 pronosticati in media dagli analisti; il fatturato dovrebbe invece attestarsi a $ 7,7-7,9 miliardi rispetto ad una previsione di consenso di $ 8,3 miliardi.
 

Users who are viewing this thread

Alto