Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

Lapis

Forumer storico
la butto lì Mat
dall'omonimo romanzo di Stefano Benni
ed un gran classico delle città italiane
come può mancare in un Forum di finanza
il titolo per il 3D 2011 potrebbe essere semplicemente
"BAR SPORT" ;)
 

MATLEY

Forumer storico
la butto lì Mat
dall'omonimo romanzo di Stefano Benni
ed un gran classico delle città italiane
come può mancare in un Forum di finanza
il titolo per il 3D 2011 potrebbe essere semplicemente
"BAR SPORT" ;)


grazie lapis
anzi grazie a tutti
ho veramente sentito la vs. amicizia ed il vs. sincero rispetto

fagiolo, hatiro, bucintoro dove sono?
 

magiel

trendisyourfriend
allora non mi hanno eseguito... CAVOLO
peccato perchè avrei preso un bel profitto... magari già domani.
ultimamente ho le braccine troppo corte.


Buonasera a tutti.....

non ci sono con costanza ma purtroppo tant'è.....ora poi il pc stà esplodendo.....domani devo farlo vedere se nò non mi muovo...

anche io ho il timore a longare da questi livelli di sp......

mi spiace che non ti hanno preso su x......per un pelino.....poco prima del pomeriggio ci sei passato vicino al tuo target.......
 

magiel

trendisyourfriend
se ha qualcuno interessa questa mia piccolissima analisi....guardavo i fatturati i margini e le previsioni (scremate ovviamente ehehe) di titoli...come D'amico .....Eurotech....inzomma ...sono piccole rispetto alle big ovvio...ma sono cmq ottime aziende con buoni fatturati....che hanno risentito della crisi ma il business l'hanno ben saldo....insomma pare abbiano hanno retto bene......beh ... il risultato evidente è che...i prezzi sono bassissimi...i volumi rispetto al 2007-2008 (parte) sono annientati.....io penso che finchè non arrivano i soldini anche su queste...vuol dire che i piccoli non ci sono....e un pò fà pensare, almeno per me non è buon segno....a meno che non ripartano a breve........quelle migliori parlando di piccole...(vedi Cembre che conosco) sono già salite parecchio....quindi se non ricordo male in un mkt bullish sale tutto....quà invece chi conta ha selezionato....e bene......ora non gli resta che rivenderle..? è solo il mio parere chiaro...
 

FreeWind69

...armonia
se ha qualcuno interessa questa mia piccolissima analisi....guardavo i fatturati i margini e le previsioni (scremate ovviamente ehehe) di titoli...come D'amico .....Eurotech....inzomma ...sono piccole rispetto alle big ovvio...ma sono cmq ottime aziende con buoni fatturati....che hanno risentito della crisi ma il business l'hanno ben saldo....insomma pare abbiano hanno retto bene......beh ... il risultato evidente è che...i prezzi sono bassissimi...i volumi rispetto al 2007-2008 (parte) sono annientati.....io penso che finchè non arrivano i soldini anche su queste...vuol dire che i piccoli non ci sono....e un pò fà pensare, almeno per me non è buon segno....a meno che non ripartano a breve........quelle migliori parlando di piccole...(vedi Cembre che conosco) sono già salite parecchio....quindi se non ricordo male in un mkt bullish sale tutto....quà invece chi conta ha selezionato....e bene......ora non gli resta che rivenderle..? è solo il mio parere chiaro...

...magari seguono la rotazione ...utili con pochi capitali e poco indebitamento ...partiranno per forza ...il problema è che se fanno +10 in un giorno ...rimani fuori lo stesso ...inizio a pensare che potrebbe convenire "sparpagliarsi" con piccole quantità su più titoli

...butta giù qualche nome ...mettiamo ordini da geometra rekkia e vediamo che accade

...altra cosa curiosa ...devo verificare ...la rotazione dei settori tase anticipa la rotazione settoriale italiana :-?
 

Hatiro

Forumer storico
Buongiornoooooooooooo a tuttiiii!!!
è un grande piacere ritrovare gli amici! pronto a ricominciare, al momento flat. Una ottima settimana, un fantastico mese un anno meraviglioso e una vita da incorniciare per tutti! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto