Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

daniele64

Forumer storico
allora free: altro studio io no se vuoi consigli se posso te ne do quanti ne vuoi......ormai siamo amici quindi a disposizione quando vuoi basta un fischio
 

Jim

Forumer storico
buongiorno ragazzi!!
ciao maestoso bello rileggerti...la tua molmed va a gonfie vele!!
non ci entro solo perchè non me la fa marginare...ma sono certo che le tue aspettative siano corrette...
complimentoni anche a rindo che non ne sbaglia una!!una tua presenza più costante sarebbe di grande aiuto per il nostro 3d!
è dalle 8 di stamattina che studio...non sapevo che la borsa fosse aperta anche oggi...
cmq bella sorpresa...
si va long!
fnc ha deciso finalmente di salire...occhio al settimanale...tornano volumi decenti...
ucg soffre un po ma la continuo a vedere long almeno fino a 1,70...studiate l'orario...
enel molto bene sempre long fino a 3,90 4€....
eni continua a salire ma ora si trova a ridosso di importanti resistenze,ottima quando inizieremo a shortare...
uno sguardo anche a g che la vedo impostata molto bene...
stasera i grafici...
un saluto al caro amico mat!!sparati bene le tue cartucce su xbear...21500 primo target...non so se basta però...
ciaoooo
 

daniele64

Forumer storico
esposizioni ucg basi molto scariche quindi a rischio target per il 21 1,65/1,70
1,60/1,75:up::up:
 

Allegati

  • esp ucg.PNG
    esp ucg.PNG
    11,1 KB · Visite: 380

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,
bella sorpresa il 3d pieno di post :)
Ieri hammerino sul mib... oggi mi aspettavo una partenza a razzo per poi rintracciare disegnando una up shadow... e chiudere sui valori dell'apertura disegnando un inverter hammer. Vediamo se succede...
Non posso aprire la piatta... chissà se mi hanno eseguito il buy a 32,1 di xbear... domani verifico in ufficio.


mlm :V

ciao jim: il mio short è di posizione... non me la sento di longare con ws sui massimi. DJ disegna candele di indecisione una dopo l'altra... s&p la deve fare la 4 prima o poi :rolleyes:
mi sono guardato i grafici di gennaio 2010... il 10 gennaio tornano quelli col dito pesante... chissà se vedremo movimenti simili...
 

Users who are viewing this thread

Alto