Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
940......, ma se fossero davvero bravi 860\70.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq da quando hanno kiuso i manicomi dò un pò di numeri......, nn ti fidar di ki da i numeri:D:D:D:D
come scende 1086...., da questo livello un - 20% entro il 10.12 ...

Esagerato.. ben che vada arrivano a 1010 ;)

Nostradamus diceva 1000 e non più mille... Sotto non ci si torna più (a meno di disastri soprannaturali)
 

magiel

trendisyourfriend
940......, ma se fossero davvero bravi 860\70.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq da quando hanno kiuso i manicomi dò un pò di numeri......, nn ti fidar di ki da i numeri:D:D:D:D
come scende 1086...., da questo livello un - 20% entro il 10.12 ...


Grazie......un target così mi aiuterebbe a recuperare un pò di str...te ! certo è molto più basso di tutti gli altri target e forse proprio per quello ...:D.....mi stai tentando con il gas....maire è un macello ma metterci altri soldi no! è sana come società ma purtroppo quando scendono così...o c'è un forte trend al rialzo che le riporta un pò sù o se no rischia di lateralizzare per un pezzo.........il gas se dovesse ripartire sarebbe una bomba ma l'idea è quella di metterci un 1% del capitale o si entra pesante ? chiaro con la mia testa........


ps. mi dai da pensare....ok analisi tecnica ....ma tutti si aspettano o rialzo o al massimo 22000 di indici maxmax 21500 e se invece questi figli di buona signorina spaccano le chiappe a tutti e vanno più sotto? :-?
 

magiel

trendisyourfriend
Esagerato.. ben che vada arrivano a 1010 ;)

Nostradamus diceva 1000 e non più mille... Sotto non ci si torna più (a meno di disastri soprannaturali)



dai rudy le profezie e le frasi più giù o più sù di li non si và.. lasciano il tempo che trovano....sai quanti dicevano UNIC sotto l'euro assolutamente no.......e quelli che davano la finanza fallita ? appena si accorgono che l'economia non regge questi prezzi vediamo......:-o per ora con il $ sale anche il pivello......
 

superrudy

Beyond good and evil
dai rudy le profezie e le frasi più giù o più sù di li non si và.. lasciano il tempo che trovano....sai quanti dicevano UNIC sotto l'euro assolutamente no.......e quelli che davano la finanza fallita ? appena si accorgono che l'economia non regge questi prezzi vediamo......:-o per ora con il $ sale anche il pivello......

LE cose sono due magiel, crisi a V non si scende più sotto 1000.
Crisi a W si torna sotto, poi tutto è possibile, 940, 880, 740, 666, 400! Dipende dai dati macro.. se rimangono e continuano a migliorare di W non ne vedrai ormai, troppo tardi. Se ci sarà una ricaduta invece... Allora stiamo chiudendo B e la C farà un gran fracasso (si vedranno fallimenti veri, che non è il massimo anche se si fa qualche euro di gain...)
 

magiel

trendisyourfriend
LE cose sono due magiel, crisi a V non si scende più sotto 1000.
Crisi a W si torna sotto, poi tutto è possibile, 940, 880, 740, 666, 400! Dipende dai dati macro.. se rimangono e continuano a migliorare di W non ne vedrai ormai, troppo tardi. Se ci sarà una ricaduta invece... Allora stiamo chiudendo B e la C farà un gran fracasso (si vedranno fallimenti veri, che non è il massimo anche se si fa qualche euro di gain...)



io sai bene mi intendo molto poco di analisi tecnica e cicli...seguo Ziga perchè è bravo ma nn ne capisco molto....per la W io vedo quella perchè che la crisi è finità e una gran campagna elettorale ! molti dati sono ancora incerti e ci sono dati positivi e dati negativi...con te parlare di questo ha senso, con altri non ne ha nessuno perchè vedono solo dati positivi perchè sono long ma, anche mio figlio capisce che la borsa sale per speculazione e basta ! questo per ora, se poi tra un anno le cose si mettono a posto lo vederemo ma, se anche si mettono a posto le quotazioni attuali scontano già una ripresa.
spesso la gente che scrive qui è brava in AT ma di aziende magari non ne ha vista mai una da dentro. io ho a che fare con la germania e il 40% della forza lavoro è in CIG e non per motivi speculativi ma, solo perchè non arrivano ordini dalla germania e il ns,. cliente è anche socio quindi non mente....marchionne 1 mese fà ha detto senza aiuti statali sono caxxxxi...ma la gente mi pare abbia la memoria corta e quando si crolla in fondo non hanno tutti i tortia fregare ste persone...se la gente crede a tutti i TP dati dalle banche che si sono sputtana.e miliardi di $ sono reali e a favore loro beh che dire....chi è causa del suo mal....!
 

superrudy

Beyond good and evil
beh anche io non vivo nelle nuvole e ci capisco qualcosa di macroeconomia. Negli ultimi anni ho viaggiato tanto e posso dirti che si vedeva a vista il crollo nel traffico autostradale, specie dei camion, i parcheggi degli aeroporti erano pieni la metà di quello che normalmente erano prima. Questo a gennaio-marzo 2009. Da aprile le cose sono migliorate a palesemente...
L'unico dato che non ha ancora fatto il suo minimo è la disoccupazione. Consumi, produttività, fiducia, pil etc hanno già registrato i minimi e ora sono in miglioramento.
Questa è la situazione ad oggi.. Se il pil e i consumi riprenderanno a scendere allora vedremo la famosa W, altrimenti non è possibile. Ci vorrebbe quantomento un evento macro devastante, attentati o guerre per capirci per bloccare il processo di miglioramento da oggi a domani.
 

cismax

Forumer storico
Wall, don't even mention it! Figurati se ti insulto!
Con i propri soldi e la propria testa, sempre. Se poi la (mia) testa è di kaxxo, sono solo casi miei.:D
L'età per andare all'asilo l'ho superata purtroppo molto tempo fa;)
Sono irritato più per il capitale bloccato che per la paura di lossare...lo lascerò lì.
Non hanno ancora scoperto come replicare la fusione nucleare, fino ad allora resterò convinto che petrolio e gas continueranno a movimentare molto i loro prezzi. Non perderò un solo centesimo di quanto ho investito, ne sono certo! Sul quando ...vedremo!
:up:
andava stoppato max, insultami pure!!! :wall:
Cmq nn sei da solo qs volta, io già in 2 tranches.
Cercherò il terzo e ultimo ingresso.
L'inverno si spera sia rigido!!!
 

magiel

trendisyourfriend
beh anche io non vivo nelle nuvole e ci capisco qualcosa di macroeconomia. Negli ultimi anni ho viaggiato tanto e posso dirti che si vedeva a vista il crollo nel traffico autostradale, specie dei camion, i parcheggi degli aeroporti erano pieni la metà di quello che normalmente erano prima. Questo a gennaio-marzo 2009. Da aprile le cose sono migliorate a palesemente...
L'unico dato che non ha ancora fatto il suo minimo è la disoccupazione. Consumi, produttività, fiducia, pil etc hanno già registrato i minimi e ora sono in miglioramento.
Questa è la situazione ad oggi.. Se il pil e i consumi riprenderanno a scendere allora vedremo la famosa W, altrimenti non è possibile. Ci vorrebbe quantomento un evento macro devastante, attentati o guerre per capirci per bloccare il processo di miglioramento da oggi a domani.



si rudy ma converrai con me che i picchi di S&P toccati nel 2007 non li rivediamo più per anni ? ok il pil ma è già incluso in queste quotazioni......le quotazioni del 2007 erano date dalla speculazione sugli immobili che sui loro valori teorici le banche avevano creato derivati su cui arricchirsi......quella bolla è finita ...! e per ritornare li ci vorranno anni....oppure un altro propulsore come la bolla internet del 2000......
 

Users who are viewing this thread

Alto