Azioni Italia Titoli al vaglio nel mese di aprile (1 Viewer)

Wall

Forumer attivo
Spero di ritrovare i vecchi amici.
Sono un po' arrugginito, abbiate pazienza :lol:
Accreditatevi sul 3D per farmi riacquistare un po' di smalto.
Un abbraccio!
 

Jim

Forumer storico
Buongiorno Wall!
Presente!
Spero di ritrovare tanti vecchi amici vagliatori :)

Ti do un po' di titoli interessanti su cui fare un po' pratica:
Exor, luxottica, intesa, Bp (per me può fare in questa settimana un lungo spike rialzista e poi venire giù nei mesi prossimi come spesso succede durante adc), Zucchi, digital bros, rcs, Mondadori, terna.

Yoox, tods, Danieli e Pirelli.

Ti ho dato un bel po' di materiale su cui lavorare ;)

A presto! Ed in bocca al lupo per la tua "nuova" avventura!

Jim
 

kiRman

debosciato senior
Buongiorno Wall!
Presente!
Spero di ritrovare tanti vecchi amici vagliatori :)

Ti do un po' di titoli interessanti su cui fare un po' pratica:
Exor, luxottica, intesa, Bp (per me può fare in questa settimana un lungo spike rialzista e poi venire giù nei mesi prossimi come spesso succede durante adc), Zucchi, digital bros, rcs, Mondadori, terna.

Yoox, tods, Danieli e Pirelli.

Ti ho dato un bel po' di materiale su cui lavorare ;)

A presto! Ed in bocca al lupo per la tua "nuova" avventura!

Jim

tra gli editoriali metterei anche class......

poi pop Sondrio e creval

una cosa sugli aumenti di capitale.........

io gli ultimi li ho fatti tutti quelli delle banche almeno e ti parlo di qualche mese fa... unicredit, pop Etruria rcs, prelios.... e via dicendo

di solito scendono prima dell'aumento di capitale e durante ammazzano i diritti....... che di solito quotano a sconto corposo...

e' vero che quando sono stati fatti c'era una view molto negativa sui bancari in particolare ed il trend dell'indice non era cosi' rialzista come lo e' da qualche tempo a questa parte...

oggi i diritti mi sembrano perfettamente quotati in base al titolo

una diminuzione del titolo e del diritto durante l'aumento avrebbe anche una spiegazione in quanto i fondi per non aumentare l'esposizione sul settore alleggeriscono....

con popolare oggi stiamo assistendo ad una cosa diversa dal passato...

rimane cmq un settore, quello delle banche che e' interessante
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
tra gli editoriali metterei anche class......

poi pop Sondrio e creval

una cosa sugli aumenti di capitale.........

io gli ultimi li ho fatti tutti quelli delle banche almeno e ti parlo di qualche mese fa... unicredit, pop Etruria rcs, prelios.... e via dicendo

di solito scendono prima dell'aumento di capitale e durante ammazzano i diritti....... che di solito quotano a sconto corposo...

e' vero che quando sono stati fatti c'era una view molto negativa sui bancari in particolare ed il trend dell'indice non era cosi' rialzista come lo e' da qualche tempo a questa parte...

oggi i diritti mi sembrano perfettamente quotati in base al titolo

una diminuzione del titolo e del diritto durante l'aumento avrebbe anche una spiegazione in quanto i fondi per non aumentare l'esposizione sul settore alleggeriscono....

con popolare oggi stiamo assistendo ad una cosa diversa dal passato...

rimane cmq un settore, quello delle banche che e' interessante

:up:

oggi le banche sono particolarmente eccitate ...san paolo intesa a 2,50 dovra' respirare :D
 

kiRman

debosciato senior
:up:

oggi le banche sono particolarmente eccitate ...san paolo intesa a 2,50 dovra' respirare :D

ciao ranger...
c'ha allontanato un po' questa divisione dei thread...

Telecom le ho ancora ma un po' me ne hanno levate... tu lo segui ancora??
si le banche dovrebbero respirare, ma se guardiamo i grafici stanno ancora molto ma molto indietro... e poi molte hanno programmato aumenti di capitale
 

Wall

Forumer attivo
Ftse mib

Credo che il prezzo sia diretto sulla rossa superiore, a chiudere un ABC correttivo, poi ribasso!
Primo ostacolo la blu del canale ascendente in cui è inserito.
 

Allegati

  • fit.gif
    fit.gif
    65,3 KB · Visite: 462

Users who are viewing this thread

Alto