Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010 (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
qualcuno di voi illustri amici può commentare per favore quanto stà succedendo allo zucchero?
mi riferisco in particolare al periodo 01/02/10 ad oggi

...non oso mat :) ...dico una delle mie solite sciocchezze :cool: ...se l'azionario va giù da qualche parte i solidini li sposteranno :)

Ciao Mat, non sono illustre ma complimenti per l'individuazione del derivato...mi era sfuggito...a mio modestissimo avviso (attendiamo chi sa...) non è pronto per la tradata (vedi mm50) ... può andare giù di parecchio ancora, volumi interessanti cmq...

grazie amici,
noto che rudy non si è sbilanciato :rolleyes:
qualcuno è in grado di creare un grafo con lo zucchero, mib e s&p a confronto?
zucchero buy in area 15/15,5........, guardiamo bene il grafico anticipa sempre l'azionario........, infatti quando è sceso il mercato , c'era molto amaro in bocca....., solo con un dolcificate si poteva lenire il dolore.
:D
:ciao:
 

FreeWind69

...armonia
...1159.90 :p ...che numero :D

1269035827su.png


1269035848spx.png
 

MATLEY

Forumer storico
avete letto wall?

La c sembrerebbe terminata ed una correzione attesa. Resta da comprendere se l'onda d è terminata in abc o se evolverà in 5 onde, nel qual caso si andrebbe a fare la 4 testando la verde inferiore del canale di breve, che oggi transita a 1130,8, per risalire a completare la 5 sulla viola di medio, che oggi transita a 1087,2. Ho calcolato il target prezzo/tempo della e successiva, previsto il 28.05.2010 a 1080,6. Oggi, la verde superiore del canale breve transita a 1172,2.
POSIZIONE
Flat, prossima a Short
 

Allegati

  • zzz.jpg
    zzz.jpg
    55,7 KB · Visite: 129

MATLEY

Forumer storico
sempre wall:

In prossimità di importante supporto monitorato da tempo e vediamo come reagisce. Credo sia prossima al bottom, compreso tra 0.611 e 0.502 (livelli dinamici per domani). Sotto 0.57 (dinamico per domani) in close si formerà un importante resistenza che potrebbe portare il prezzo ad ulteriori minimi. Nel caso, chiuderei eventuali posizioni long di breve e le riaprirei sul recupero della resistenza stessa. E' arrivata dove dicevo, bastava attendere con pazienza.
 

Allegati

  • zaza.jpg
    zaza.jpg
    46,3 KB · Visite: 126

fiordaliso

Forumer storico
avete letto wall?

La c sembrerebbe terminata ed una correzione attesa. Resta da comprendere se l'onda d è terminata in abc o se evolverà in 5 onde, nel qual caso si andrebbe a fare la 4 testando la verde inferiore del canale di breve, che oggi transita a 1130,8, per risalire a completare la 5 sulla viola di medio, che oggi transita a 1087,2. Ho calcolato il target prezzo/tempo della e successiva, previsto il 28.05.2010 a 1080,6. Oggi, la verde superiore del canale breve transita a 1172,2.
POSIZIONE
Flat, prossima a Short

matley lo short andava se i calcoli sn corretti, ieri...
ecco il perche della mia risposta a freewind69.
buon week end.
 

Users who are viewing this thread

Alto