Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010 (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
qualcuno di voi illustri amici può commentare per favore quanto stà succedendo allo zucchero?
mi riferisco in particolare al periodo 01/02/10 ad oggi
Ciao Mat, non sono illustre ma complimenti per l'individuazione del derivato...mi era sfuggito...a mio modestissimo avviso (attendiamo chi sa...) non è pronto per la tradata (vedi mm50) ... può andare giù di parecchio ancora, volumi interessanti cmq...
 

Allegati

  • 50.png
    50.png
    7 KB · Visite: 250
  • s.png
    s.png
    8,1 KB · Visite: 262

superrudy

Beyond good and evil
ce la fa ad arrivare a 10.7 senza rifiatare? le ho da 9.6 e mi prude il dito sell .... che faccio? tengo duro?

Siamo nella stessa situazione... Io volevo venderne il 50% oggi.. Ma ho deciso di tenere :)
Il settimanale sta girandosi bene... Daily è un po' tirato forse ora ma non sembra cedere. E sarebbe solo una fase di scarico di oscillatori, il trend sembra solido.
Se vuoi ti aggiorno quando chiudo...
 

zgcolven

Nuovo forumer
Siamo nella stessa situazione... Io volevo venderne il 50% oggi.. Ma ho deciso di tenere :)
Il settimanale sta girandosi bene... Daily è un po' tirato forse ora ma non sembra cedere. E sarebbe solo una fase di scarico di oscillatori, il trend sembra solido.
Se vuoi ti aggiorno quando chiudo...
con piacere, anche se sto maturando l'idea di smezzarle a 10.50 se ci arriva lunedì (e alzare lo stop a 10.20)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Siamo nella stessa situazione... Io volevo venderne il 50% oggi.. Ma ho deciso di tenere :)
Il settimanale sta girandosi bene... Daily è un po' tirato forse ora ma non sembra cedere. E sarebbe solo una fase di scarico di oscillatori, il trend sembra solido.
Se vuoi ti aggiorno quando chiudo...

Super...mi son perso qualcosa sul lgas? tutto tace mi pare...?
 

Allegati

  • lgas.png
    lgas.png
    8,2 KB · Visite: 234

Users who are viewing this thread

Alto