Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010 (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
WowWow! ERG oggi chiude sopra 10,1 e conferma un gran bel buy... A 11 vedremo se venderne un po' o tenerle per il dvd :)
TIT e FWB sempre ferme.. Attendiamo manca poco...
XPR non riesce a chiudere sopra 1,18
D'AMico non riesce a chiudere sopra 1,28.. Questione di tempo per queste due...Penso parta prima damico però.
GRANITI sopra 3,75 allungo!

PRS.. Bella incognita... Se arrivasse ad 1€ entro maggio non mi meraviglierei... A Condizione che trovi la forza di chiudere sopra 0,6€ (mica giuggiole.. sarebbe un +30% siamo a 0,47! :D)
Safilo sopra 0,52 come PRS, potrebbe andare su a cannone...
 
Ultima modifica:

superrudy

Beyond good and evil
grande capo aggiungere anche che chi non comprare grano in caso di rottura 500$ dimostra di essere poco saggio e rischia lungo digiuno... Col grano fare pane e pane sfamare tanta gente.
 

zgcolven

Nuovo forumer
grande capo aggiungere anche che chi non comprare grano in caso di rottura 500$ dimostra di essere poco saggio e rischia lungo digiuno... Col grano fare pane e pane sfamare tanta gente.
la traderesti con il future (mini se c'è) o con il leverage?

a me su fineco:down: non da il grafico per mancanza di dati con il levwheat :rolleyes:
 

superrudy

Beyond good and evil
la traderesti con il future (mini se c'è) o con il leverage?

a me su fineco:down: non da il grafico per mancanza di dati con il levwheat :rolleyes:

Sono già dentro il levwheat in loss minimo per ora a 2,6.. 480$ o 2,4 di lev era il top dell'entrata ma ho cannato... Capita! ;) Ma se tutto va come credo.. :)
 

FreeWind69

...armonia
Sono già dentro il levwheat in loss minimo per ora a 2,6.. 480$ o 2,4 di lev era il top dell'entrata ma ho cannato... Capita! ;) Ma se tutto va come credo.. :)

...promette bene :) ...anche l'etf non lev sembra in un punto interessante :cool:

1268861289wh.png


1268861365crbwh.png
 
Ultima modifica:

fiordaliso

Forumer storico
Sembrerebbe che ci siamo quasi, il picco della bollinger superiore lo calcolo a 23.094.
Divergenze sull'RSi, forte ipercomprato.
L'unica perplessità sono ancora i volumi.
Sembrerebbe che questo rialzo almeno x il momento inizia a dar segni di stanchezza.

1268862058ftsemibfull0310future.png
 

fiordaliso

Forumer storico
e questa la situazione del giornaliero con evidente gap che non è stato chiuso.
Oggi sembra si sia delineato un cuneo.
Bisogna vedere quale lato verrà perforato.

1268862313ftsemibfull03101future.png
 

Users who are viewing this thread

Alto