Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

hermann

Forumer attivo
uscita trimestrale e full year di Alcoa..attesi 0,6 cents siamo a 0,1 ma non è malaccio..vedremo come viene presa :)
 

ale73a

break even trader
ciao Wall, :ciao:
spero di fare cosa gradita evidenziando un pattern ribassista per domani con una buona possibilità di riuscita: LTO oggi è salita fino alla resistenza dell'ultimo max locale, ha poi ritracciato formando una shooting star che potrebbe portare a una discesa di brevissimo domani se il minimo di oggi cedesse.
ho evidenziato i precedenti più recenti, io sto alla finestra
 

Allegati

  • ScreenShot007.jpg
    ScreenShot007.jpg
    51,1 KB · Visite: 249

superrudy

Beyond good and evil
Ok super, ma si può tradare come un'azione?

p.s.: per chi interessa sto aggiornando le chiusure dei titoli che seguo sul blog

The Wall's World - Analisi Tecnica dei mercati finanziari

Si può tradare se hai accesso a quel mercato...
In ogni caso i livelli sul etf dipendono da altri fattori (cambio, contango etc) per cui ogni livello ha poco significato.. LE rotture possono essere sfalsate...
Per cui meglio osservare il sottostante e basarsi su quello per le operazioni. Poi cent su o cent giù l'etf segue.
 

ale73a

break even trader
Ciao ale, io sono positivo sul medio.
Per domani il buy transita per chiusure sopra 14.12.
Considerata la chiusura di WS non mi aspetterei grosse discese per domani.
non mi riferivo al medio periodo ;)
nel caso di falso breakout (come quello di oggi) si cerca di sfruttare il momentum, quindi la candela di domani
 

giodan

Forumer attivo
mi verrebbe da rispondere male, visto che si dà del pollice verso alla mia vita, ma me la sono cercata io mettendo in piazza i casi miei, quindi evito e mi cospargo il capo di cenere. vedrò in futuro di parlare solo di borsa, (immagino sia un ulteriore esempio di cattiva programmazione, nevvero Cartesio de noantri?)
Dico solo: pollice verso a chi sentenzia facile senza manco conoscere colui di cui parla e senza mai nemmeno aver con lui scambiato un "ciao" in una chat...
pollice verso a chi pensa che nella vita sia tutto definibile a priori...buonanotte!

ti auguro di trovare quello che cerchi... con un po' meno spocchia, mi raccomando
Permetti ???:clap::clap::clap::mano:
 

freesurfer

araldo spaziale
scusatemi.............
ma ho appena aperto prt e su sp500
mi fa questa candela per oggi???????????????? ma è corretta????
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto