Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

fiordaliso

Forumer storico
Programma:

Ritrovo e presentazione
Visita a Piazza Affari
Cena
Localino con optional :lol:
Foto di gruppo
Saluti

Partecipanti:

Wall
cismax
FreeWind69
Tatanka
superrudy
giodan (se infrasettimanale)
Pdp (se coincide con trasferta)
MATLEY (da convincere)
magiel :up: (se va MATLEY)

Locali proposti:

Ristoranti

Milano
Zio pesce (pesce)
Raw fish cafè (pesce)
Don Juan (carne)

Fuori Milano
Quello che cismax ci porta in trenino

Discoteche

Milano
Old Fashion



poi è d'obbligo inserire le foto sul 3d...
x tutti quelli che nn possono partecipare....:D
 

cismax

Forumer storico
allora...un paio di cose, dal mio punto di vista.
Ristoranti
Prezzi tratti da un paio di guide (vini esclusi ovviamente)

Milano
Zio pesce (pesce) 40€ piuttosto noto a Milano
Raw fish cafè (pesce) 60€ non ho letto cose molto belle, ad essere sincero. Questo considerato e visto il prezzo, delisterei.
Don Juan (carne) 40€ famosissimo per la carne, ma leggo che è molto rumoroso. Ditemi voi.
Trattoria il Pescatore (guess what? pesce :D) - nuova aggiunta: 40€, non fatevi illusioni...servizio sbrigativo e ambiente piuttosto rumoroso anche qui, ma si mangia bene.

Nei primi tre non ho mai mangiato, ma sono aperto a tutto.
Mio parere personalissimo sui prezzi: con meno di 40-45€ è impossibile mangiare degnamente pesce a Milano...se lo si trova, meglio evitare nel 99% casi.:D

Se vogliamo stare più bassi, andiamo in pizzeria (che va benissimo, beninteso, non sono polemico;)) o in una trattoria/enoteca...un tagliere di salumi e un buon primo si dovrebbero portare a casa con un buon vino.

Fuori Milano
Quello che cismax ci porta in trenino . è escluso dal programma...prezzo > 50-60€

Discoteche

Milano
Old Fashion
Plastic

sulle discoteche non ho molto da dire, ammetto la mia impreparazione...ragazzi, ho 46 anni...quando ho smesso di andare (poco) in disco i locali che ci sono oggi non esistevano ancora:lol::lol:

Ed infine la cosa più importante di tutte: visto che ci sono persone preoccupate della lontananaza, non dobbiamo per forza farlo a Milano.

Queste le due cose che volevo dire
sono appena rientrato dal weekend...datemi qualche giorno e magari torno con più proposte "mangiatorie"

A presto
Programma:

Ritrovo e presentazione
Visita a Piazza Affari
Cena
Localino con optional :lol:
Foto di gruppo
Saluti

Partecipanti:

Wall
cismax
FreeWind69
Tatanka
superrudy
giodan (se infrasettimanale)
Pdp (se coincide con trasferta)
magiel :up: (da confermare dopo rinuncia MATLEY)

Locali proposti:

Ristoranti

Milano
Zio pesce (pesce)
Raw fish cafè (pesce)
Don Juan (carne)

Fuori Milano
Quello che cismax ci porta in trenino

Discoteche

Milano
Old Fashion
Plastic
 

cismax

Forumer storico
ad una festa di compleanno per bimbi verrei di sicuro:up:

Magiel, Wall e tutti gli altri partecipanti: seriamente le Vs. mogli vi permettono questo? Sono sorpreso... non stiamo parlando solo di una cena con amici; c'è anche un succulemto dopocena in disco...
Io non esco mai senza mia moglie.
Sono sempre al lavoro, spesso all'estero... già è un miracolo che sopporta tutto questo figuriamoci se le chiedessi che intendo andare a milano per conoscere persone con le quali scrivo su I O. sarabbero veramente azzi e francamente avrebbe ragione.
no preocupe Matley, ti capisco....sono stato sposato anch'io...sempre via per lavoro, spesso all'estero e volevo avere pure i miei spazi....oggi non sono più sposato, e forse è giusto così...
comprendo benissimo il tuo punto di vista, ogni coppia cerca e (forse) trova il proprio equilibrio migliore. Visto che è una cosa ancora più importante quando la coppia è anche una famiglia, direi che le scelte anche dolorose o le rinunce sono inevitabili e quello che sembra strano per qualcuno è la normalità per qualcun altro e viceversa.
:up:
 

ale73a

break even trader
Programma:

Ritrovo e presentazione
Visita a Piazza Affari
Cena
Localino con optional :lol:
Foto di gruppo
Saluti

Partecipanti:

Wall
cismax
FreeWind69
Tatanka
superrudy
giodan (se infrasettimanale)
Pdp (se coincide con trasferta)

MATLEY (da convincere)
magiel :up: (se va MATLEY)

Locali proposti:

Ristoranti

Milano
Zio pesce (pesce)
Raw fish cafè (pesce)
Don Juan (carne)

Fuori Milano
Quello che cismax ci porta in trenino

Discoteche

Milano
Old Fashion

troppo lontano per esserci, mi raccomando, fate i bravi ;)
 

MATLEY

Forumer storico
no preocupe Matley, ti capisco....sono stato sposato anch'io...sempre via per lavoro, spesso all'estero e volevo avere pure i miei spazi....oggi non sono più sposato, e forse è giusto così...
comprendo benissimo il tuo punto di vista, ogni coppia cerca e (forse) trova il proprio equilibrio migliore. Visto che è una cosa ancora più importante quando la coppia è anche una famiglia, direi che le scelte anche dolorose o le rinunce sono inevitabili e quello che sembra strano per qualcuno è la normalità per qualcun altro e viceversa.
:up:
grazie cismax,
ho apprezzato molto il tuo post. Ho voluto spiegare le mie ragioni per non passare per lo ******* che snobba un'iniziativa come questa che giudico fantastica ed alla quale parteciperei volentieri in compagnia di mia moglie.
Mi spiace per il tuo matrimonio... Ognuno ha la sua storia fatta di diversi compromessi. Il mio è stato semplice: rinunciare alle serate da solo.
 

windjets

33341822731 cabala
Anche io non ho problemi a muovermi, se per far intervenire altri amici :)
Io con i vekkietti nn ci vengo in discoteca:D:D:D, ki calvo , ki con il pancione, ki con la dentiera...., ki ha il rubinetto rotto..., con perdite evidenti.:lol::lol:


Vi consiglio il top in MIlano poco noto ...., Villa Finzi sita in v. Prospero Finzi 02 27004805 prezzi ok ..., cmq .....,prenotate o verificate la disponibilità.........;);):D

cmq fsa entro martedì dovrebbe testare area 10,70 ....., su questo livello io entro stop sotto il min ....,ob 13€
Il resto lo sapete.
C:-o:-o:ciao:
Si potrebbe organizzare nel mese di giugno ......, un raduno a Costa REi. mancini;)H:D:D
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
grazie cismax,
ho apprezzato molto il tuo post. Ho voluto spiegare le mie ragioni per non passare per lo ******* che snobba un'iniziativa come questa che giudico fantastica ed alla quale parteciperei volentieri in compagnia di mia moglie.
Mi spiace per il tuo matrimonio... Ognuno ha la sua storia fatta di diversi compromessi. Il mio è stato semplice: rinunciare alle serate da solo.

Pollice dritto per chi mette le cose in chiaro PRIMA e sa le responsabilità che si assume con certi LIBERI atti (come il matrimonio).

Pollice dritto (magari un po' meno) per chi come il sottoscritto proprio conoscendo ciò che vorrebbe, ciò che non sopporta e ciò che non vorrebbe nell'altro, NON si sposa. Almeno finchè non trova la persona giusta (quella cioè con cui mettere le cose in chiaro da subito nel modo desiderato).

Pollice verso invece per chi si sposa credendo (chissà perchè) che, una volta fatto, debba essere sempre l'altro/a ad adattarsi a lui/lei anzichè entrambi a venirsi incontro rinunciando ciascuno a qualcosa. Es. Cismax: l'ha scoperto DOPO che voleva i suoi spazi ? La moglie l'ha scoperto DOPO che sarebbe stato quasi sempre via ? Boh...a me ste' cose mi lasciano sempre interrogativi. E sì che ho un paio di esempi in famiglia :wall:
 

freesurfer

araldo spaziale
wall

in merito a un tuo post su lottomatica
io sul mio di grafico la bullish eg non la vedo...............o meglio
non cè.....su che frame la vedi?
 

Users who are viewing this thread

Alto