Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

ale73a

break even trader
Scusa l'ignoranza. Come mai sale?
:ciao:
1262817164screenshot006.jpg
 

previsionidimedio

Guest
Questa è la casa di tutti, soprattutto di chi si esprime con civiltà e tolleranza del suo prossimo.
Benvenuto :up::)

Straquoto. Questo thread rimane uno di quelli in cui tutti possono postare le loro analisi, proposte e idee senza che poi si generino polemiche o critiche sterili, dispute long/short etc
Ciao Wall bentornato devi avere più fiducia in te e vedrai che qualsiasi problema si risolverà :)

...Grazie del complimento e dell' invito, lo accetto volentieri...:)

Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola di ciò che ha detto Rudy...;)

Pongo una domanda a Wall...(rispondi quando vuoi e puoi, nessuna fretta, nei prox giorni...:))
Tra i titoli sono dentro 2: ENEL e BULGARI e sto seguendo attentamente da poco FINMECCANICA (non è ancora il momento adesso, secondo me per entrare...ma non dovrebbe mancare molto alla fine discesa... a patto che tenga i 10,9-11). Ti torna come ragionamento o no?

:ciao:
 

cismax

Forumer storico
Ciao wind :) la Befana come stà?
L'hai fatta lavorare troppo stanotte ... i bimbi non erano soddisfatti :-o:lol:
Ho dato un'occhiata a Tiscali: gli indicatori sono scarichi e pronti all'atteso rialzo, che potrebbe arrivare da un momento all'altro.
Il testa e spalle rovesciato è sempre valido. Se stavolta parte ... sarà un razzo, perché ha indicatori scarichi su annuale, trimestrale, settimanale e perfino giornaliero.
Chiusura sotto 0.1650 si cambia view.
Cosa si può fare wind? Parla un po' con Soru ... vedi te!!! ;)
passo per il mio usuale saluto notturno...(che vita!:() a tutti gli amici del forum di Wall.
Wall, Tiscali sta dando segnali di risveglio, brace sotto la cenere...la devi guardare nel book tutti i giorni come faccio io per vedere che la tengono ferma anche quando vuole salire come in questi giorni...qualcosa bolle in pentola, ma se scende sotto 0,165 che è il supporto principale post adc sono d'accordo, vendo...
per il resto sono interessato a D'Amico (grazie Rudy, bella segnalazione...con D'Amico ci ho fatto dei bei gain nel famigerato 2008...da non credersi...) e Kerself, ma devo stare attento, mi devo preservare per il prox adc di Safilo, non posso rischiare di rimanere invischiato in una perdita...già devo gestire LNGA e Tis sotto pmc...
Maire finora non sono mai riuscito a beccarla...se solo ti ascoltassi di più Wall...una volta giuro che ce la farò ad essere liquido e a seguire di più le indicazioni...
ma prima di agosto...quando ripartirà il gas...quello è come la droga...adrenalina pura...oggi da -4% a +4,5% in giornata e il future Feb ha continuato a salire anche dopo mezzanotte 6,07-6,09...domani LNGA apre in area 1,25...

notte a tutti
M
 

Users who are viewing this thread

Alto