Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
ma anche tu qui....ma abbiamo tutti figli già a letto il sabato sera :D....finchè sono piccoli...per fortuna.....

in effetti anche a me ha stupito la discesa sul finale degli states..magari non è indicativa vista la data ? sentiamo wall :)


ps. è come ci eravamo detti il tp di wind 1,75 non era su tiscali ma sulla roma.....un pò più a rischio......anche se.... partisse l'opa....sale sicuro....

probabilmente hai ragione attendo però conferma direttamente da wind che, spero, accenda il pc domani o dopodomani e ci legga.
Non conosco le possibilità finanziarie di wind ma 100k su roma calcio mi sembrano un azzardo :-?
 

casguzze

Trade what you see
buona sera casguzze,
mercoledì scorso verso le 13 fondiaria a superato con volumi importanti 11,23 raggiungendo 11,35.
mi ha stupito in gappone down fino a 11,1. Il segnale buy è quindi rientrato.
Se è capitato una volta il falso segnale si può riformare anche nelle prossime sedute... certamente se il mib parte bene fondiaria avrà una bella performance lunedì

ciao Matley dopo aver toccato i minimi Fondiaria ha swingato e dato vita ad un trend di breve sicuramente lg

probabilmente il tuo acquisto è arrivato proprio nel momento in cui il trend aveva raggiunto il massimo della sua spinta e aveva necessità di riposarsi un pò proprio come sta facendo

questa pausa è un bene e adesso o corregge ancora più in basso o per quanto mi riguarda scatta l'ingresso a ,23
 

magiel

trendisyourfriend
probabilmente hai ragione attendo però conferma direttamente da wind che, spero, accenda il pc domani o dopodomani e ci legga.
Non conosco le possibilità finanziarie di wind ma 100k su roma calcio mi sembrano un azzardo :-?


sai che wind è tosto quindi l'azzardo lo gestisce bene.....io non dormirei.....già tiscali con i bilanci che ha è rischiosa....ma la Rooomma !:rolleyes:
 

ale73a

break even trader
ciao Wall,:ciao:
1° post del 2010 per me...per il long su Fondiaria aspetterei la rottura in chiusura di quella resistenza che arriva da lontano e sulla quale l'inverted hammer del 29.12 e la successiva rottura del minimo dello stesso giorno (verificatasi il 30) ha dato un piccolo segnale ribassista di brevissimo.
poi io spero che salga :) per chi è già dentro, s'intende...

1262470805screenshot001.jpg

1262470912screenshot002.jpg
 

magiel

trendisyourfriend
ciao Wall,:ciao:
1° post del 2010 per me...per il long su Fondiaria aspetterei la rottura in chiusura di quella resistenza che arriva da lontano e sulla quale l'inverted hammer del 29.12 e la successiva rottura del minimo dello stesso giorno (verificatasi il 30) ha dato un piccolo segnale ribassista di brevissimo.
poi io spero che salga :) per chi è già dentro, s'intende...
1262470912screenshot002.jpg



Grazie Ale73.......d'accordo con te, speriamo che salga ......un indicazione in più è sempre di aiuto...specie se tua...

notte
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
grazie...

accidenti imparo che grafo che ha tolto dal cilindro!
Complimenti per la citazione.
L'avere stupito addirittura wall ti rende onore. :up:

troppo gentile:bow:...però ora le "mani abili" e la "mente suprema" devono dire se ha ancora benzina per salire ulteriormente:mmmm:....un pò di liquido c'è nel conto e lunedì vorrei ricominciare nella bisca...:D:D:D....in realtà c'è un altro grafichino che mi prude nel pc, intanto vediamo questo etc...una cosa alla volta..:lol::lol::lol:..ciao a todos

PS....mentre scivevo la Mente Suprema ha prodotto il verdetto....che coincide con la mia preplessità di fondo....però anche prima nessuno si sarebbe sognato un decollo così importante e con un coefficente angolare nel grafo così elevato...
io lo tengo nella w. list e se ritraccia un pochetto....heheh....
vuoi l'altro da valutare???
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
another brick....

vuoi l'altro da valutare???

dai..io lo metto....forse meno "eccezziunale.." ma insomma, forse più interessante da tradare....anche qui da notare la comprex delle Bolly e la espansione che si sta creando....
(ps. ci siamo sovrapposti e non ho letto l'ultima riga del post precedente....ok....è la strategia che condivido in questo caso....perfect)
ETFS PHYSICAL PLATIN (PHPT)
 

Allegati

  • PHPT.png
    PHPT.png
    30,5 KB · Visite: 582

Birraraffo

Nuovo forumer
ciao Wall,:ciao:
1° post del 2010 per me...per il long su Fondiaria aspetterei la rottura in chiusura di quella resistenza che arriva da lontano e sulla quale l'inverted hammer del 29.12 e la successiva rottura del minimo dello stesso giorno (verificatasi il 30) ha dato un piccolo segnale ribassista di brevissimo.
poi io spero che salga :) per chi è già dentro, s'intende...

1262470805screenshot001.jpg

1262470912screenshot002.jpg
Mi aggiungo alla speranza!! Auguri di buon anno a tutti!!!:V
 

magiel

trendisyourfriend
Sul grafico orario provo a fare un conteggio in base ad Elliott.
Se ne evince che la correzione potrebbe anche essere terminata in abc, in corrispondenza dell'ultima linea del ritracciamento di Fibonacci.
Sotto tale livello, occhio al prossimo ritracciamento dell'arco di Fibonacci, passante, la prossima ora, a 1112,68.
A me sembra una correzione!!!


grazie.....non hai dimenticato che anche io e matley eravamo perplessi per la discesa del 31.......quindi se ho ben capito anche qualora facesse una puntata a 1112,68 non sarebbe un problema....l'importante è che regga e da li riparta !? :)
 

hermann

Forumer attivo
Buon anno a tutti e grazie sempre per il lavoro che fate ogni giorno a chi, come me, ne mastica meno di questo mondo sconfinato.
 

Users who are viewing this thread

Alto