Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009 (1 Viewer)

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Erg

Primo tentativo di ripartenza fallito, respinti dalla resistenza 9,65
siamo in una situazione in cui tutto può ancora succedere :rolleyes:

1261603078erg.gif
 

Eomund

Forumer attivo
ciao Wall :up: vorrei che le giornate fossero di 40 ore... :sad:

Per poterne dormire almeno 6? :D

Buon Natale anche a te. Io al momento causa lavoro seguo operatività tranquilla di medio con mm 200-50-21 che raramente tradiscono, a parte i dd notevoli :lol: :rolleyes:

Anti abbandonato, vedremo se riuscirò ad ottenere, con la calma, risultati da quello che sto leggendo sui cicli. Ma la cosa mi richiederà tempo.

Saluti a tutti ed ancora buone feste!
 

fiordaliso

Forumer storico
I miei più cari auguri per un sereno Natale a tutti voi del 3d..
e tanti buoni gains per l'anno a venire..:babbo: :babbo: :babbo:



[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ZqIMh4wNyD0"]YouTube - Mariah Carey All I Want For Christmas Is You *Official Video*[/ame]
 

superrudy

Beyond good and evil
Aggiorno solo sul gas da ora in poi per correttezza...

NGRRUDDY ha attraversato il Mar dei Caraibi ed è giunta alla prima meta, Curacao.
Scaricato un po' di barili ed equipaggio stanco ora stiamo reclutando altri coraggiosi che vorranno sfidare l'Oceano per giungere alle Isole Canarie.
Il percorso sarà difficile e solo per pochi, ci saranno anche rischi da correre.
Ognuno prenda la sua decisione, chi vuole fermarsi negli ultimi lembi di terra delle Americhe può farlo... Gli altri sperino e si diano da fare!
I nuovi marinai verranno arruolati a 1,12-1,15... Se prendiamo marinai per meno avremo un equipaggiamento scarso e per cui il prosseguio sarebbe più duro.... I nuovi marinai quindi dovranno essere di questo livello.

Aggiornamento a Gran Canaria o in caso di naufragio.

Hasta luego!

Gas di nuovo sui massimi, come annunciato sono stati reclutati nuovi marinai al costo di 1,12-1,15... Ora tocca superare i 5,9$ che significano imbarco verso le isole Canarie (6,2$) altrimenti si scende tutti nelle Antille. Tutto dipenderà, sembra, dal dato di domani sulle scorte.
Lisbona sembra lontana e impossibile da raggiungere ora come ora... Aggiorniamo il diario passo dopo passo.

Un sincero augurio a tutti i lettori di questo thread che resta sempre nella mia top list.. Oltre alla finanza c'è qualcosa in più, impossibile negarlo :)

Buone Feste!
 

cismax

Forumer storico
STRUNZZZZZZZZ:D:D:D:D
mi trovo sulla seggiovia 15 metri sulla neve:lol::lol::lol::lol::lol:

VOLEVO AUGURARVI UN FELICE& BIANCO NATAL

TITOLI DA SEGUIRE SOTTO L'ALBERO:

OGGI LIQUIDATO FONDIARIA IN CASO DI RITORNO IN AREA 10,45/10,60 STRONG BUY

TISCALI POTREBBE FAR UN MINIMO IN AREA 1,62/1,63 ......, SIN 1,59 STRONG BUY

OGGI MIO SONO COMPRATO IL MENISCO DI TOTTI;)

Wall .....;)ottima entrata su tiscali ....,anke se credo in un minimikkio:V:V:V:V
Wind, Buon Natale anche a te.
Passeggiavo per il centro di Milano e ti ho pensato vedendo questa cassa di Luce in una vetrina.
Spero che tu lo riceva come regalo di Natale:D:D E' forse quella promessa da Super?:D
1261619609luce.jpg


Il gas è parso rinvigorirsi oggi. Per me è ancora lontano dall'essere arrivato a destinazione, ma vediamo le scorte domani.
Da sotto i tuoi due metri di neve butta sempre un okkio su Tiscala, che ci sono dentro pure io...

Auguroni e divertiti:party::cin:

Tantissimi auguri di Buone Feste a Wall, Superrudy, Ale, Hatiro, Imparo, Matley, Fiordaliso, Eomund e tutti quelli di cui mi dimentico (in fondo sono le 3 di notte, abbiate pietà..) di questo splendido thread.

A presto a tutti voi

Max
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Tantissimi auguri di Buone Feste a Wall, Superrudy, Ale, Hatiro, Imparo, Matley, Fiordaliso, Eomund e tutti quelli di cui mi dimentico (in fondo sono le 3 di notte, abbiate pietà..) di questo splendido thread.
A presto a tutti voi
Max

Ricambio di cuore gli auguri...a presto ed in forma, ci aspettano "nuove ed entusiasmanti avventure"

:sorpresa:impa_ro
 

Users who are viewing this thread

Alto