Tiscaliday 2-6-02 Festa della repubblica (1 Viewer)

grespan

Forumer attivo
In mancanza del grande Pat ch forse ha fatto tardi per la grande festa promozione della Samp :-D , apro io.
Pochi volumi ma ben messa attualmente.Prima o poi rifarà l'exploit, anche se solo per speculazione.
Ciao a tutti.
 

luigina.bs

Forumer storico
grespan ha scritto:
In mancanza del grande Pat ch forse ha fatto tardi per la grande festa promozione della Samp :-D , apro io.
Pochi volumi ma ben messa attualmente.Prima o poi rifarà l'exploit, anche se solo per speculazione.
Ciao a tutti.

Ciao Gres! Grazie di aver aperto! Buona giornata! Se hai min, max e close di venerdì ti calcolo i pivot
 

grespan

Forumer attivo
luigina.bs ha scritto:
grespan ha scritto:
In mancanza del grande Pat ch forse ha fatto tardi per la grande festa promozione della Samp :-D , apro io.
Pochi volumi ma ben messa attualmente.Prima o poi rifarà l'exploit, anche se solo per speculazione.
Ciao a tutti.

Ciao Gres! Grazie di aver aperto! Buona giornata! Se hai min, max e close di venerdì ti calcolo i pivot


Cio Luigina, tutto bene?
Non ho purtroppo i riferimenti.
Vedo che appena molla un tantino il dax è la prima che scende. :rolleyes:
 

luigina.bs

Forumer storico
grespan ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
grespan ha scritto:
In mancanza del grande Pat ch forse ha fatto tardi per la grande festa promozione della Samp :-D , apro io.
Pochi volumi ma ben messa attualmente.Prima o poi rifarà l'exploit, anche se solo per speculazione.
Ciao a tutti.

Ciao Gres! Grazie di aver aperto! Buona giornata! Se hai min, max e close di venerdì ti calcolo i pivot


Cio Luigina, tutto bene?
Non ho purtroppo i riferimenti.
Vedo che appena molla un tantino il dax è la prima che scende. :rolleyes:

Ha fatto bene Patatino a dedicarsi a qualcosa di meglio. Credo che fino alle 14,30 sonnecchieremo :)
 

grespan

Forumer attivo
luigina.bs ha scritto:
grespan ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
grespan ha scritto:
In mancanza del grande Pat ch forse ha fatto tardi per la grande festa promozione della Samp :-D , apro io.
Pochi volumi ma ben messa attualmente.Prima o poi rifarà l'exploit, anche se solo per speculazione.
Ciao a tutti.

Ciao Gres! Grazie di aver aperto! Buona giornata! Se hai min, max e close di venerdì ti calcolo i pivot


Cio Luigina, tutto bene?
Non ho purtroppo i riferimenti.
Vedo che appena molla un tantino il dax è la prima che scende. :rolleyes:

Ha fatto bene Patatino a dedicarsi a qualcosa di meglio. Credo che fino alle 14,30 sonnecchieremo :)

entrato short sullaciofega a 32
 

tkopf

Nuovo forumer
Ci siete?

Li state sentendo al G8 ?

Stanno dando dei messaggi forti!

Convinzione comune della imminente (più o meno), forte ripresa.

Voglia di maggiore libertà nella spesa pubblica (allargamento parametri).

Calmierazione del costo del petrolio in aiuto alle economie, e soprattutto freno alla esclusiva OPEC del controllo del prezzo.

( C'è da riflettere però sugli effetti delle affermazioni di Bush in difesa del dollaro ).

Non vi sembra che ci siano oggi gli elementi per un bel balzetto degli indici.

Fatevi vivi e parliamone. Tiscali ora a 4,35. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 

Users who are viewing this thread

Alto