Tiscaliday 2-6-02 Festa della repubblica (1 Viewer)

tkopf

Nuovo forumer
gico66 ha scritto:
tkopf ha scritto:
gico66 ha scritto:
calma e gesso...
:-D
si tiene sopra i 1600 e quel che conta è come chiude...
e comunque avevamo un bel gap rispetto al nsq e la salita di oggi credo fosse slegata dalla salita di oggi al nsq...
ad un certo punto tiscalozza è partita da sola....

OK!

Per ora stacco, torno dopo per la chiusura a WS.

Comunque vada, oggi è stata una GRANDE giornata, veramente GRANDE!!!

Saluti a tutti. :-D


ciao, tkopf.....
vado anche io a cena...
a dopo...
:-D

:-D
 

luigina.bs

Forumer storico
Scarface76 ha scritto:
il Nasdaq ci ha mollato , peccato !!!

:-?

E ci hanno inchiappettato un'altra volta, anche se la salita di TIS mi è parsa slegata dal NQ oggi. Troppo improvvisa e rapida, mentre il resto è rimasto più o meno sugli stessi valori.
Buonanotte Scar e a chi passa di qui.
Luigina
 

Scarface76

Forumer attivo
luigina.bs ha scritto:
Scarface76 ha scritto:
il Nasdaq ci ha mollato , peccato !!!

:-?

E ci hanno inchiappettato un'altra volta, anche se la salita di TIS mi è parsa slegata dal NQ oggi. Troppo improvvisa e rapida, mentre il resto è rimasto più o meno sugli stessi valori.
Buonanotte Scar e a chi passa di qui.
Luigina
be' prima o poi dovoevano girare a Wally, ma non facciamo tragedie per ora!!

be' Tiscali quando sale se ne frega di tutto, ma domani dubito in un open buono anche se non lo escludo poiche' ch ie' entrato oggi se veramente e' qualche fondo deve uscire almeno in pari!!

ma vediamo!!

notte principessa! :)
 
E se andassimo allo Zoomarine per la festa?!

:ciao: Salve a tutti!! ho sentito dire che per la festa della Repubblica ci sarà una muraglia in Piazza Rio (che sta a Zoomarine) dove scrivere tutti i buoni motivi per essere italiani. Uniamoci ed andiamo anche noi per dire il perché siamo fieri di essere Italiani! e lasciamo un segno nella storia scrivendolo sul muro ricordo. E se si iscrive al gruppo di Facebook ‘SIAMO I MIGLIORI - 99 Buoni motivi per sentirmi fiero di essere un Italiano’ ognuno di noi avrà diritto ad uno sconto di € 5 per l’ingresso al Parco. Presentando in biglietteria la stampa della pagina del gruppo o acquista on-line inserendo il codice sconto ‘italiani’ su Zoomarine Che aspettiamo? Chi viene con me?!! :)
 
Ciao ho sentito parlare di un evento che si terrà a zoomarine per la festa della repubblica ossia il 2 giugno invece della solita lagna è un occasione per noi giovani e non solo di dire la nostra e passare una giornata all’insegna del divertimento…
all’interno del parco divertimenti di roma ci sarà una muraglia dove scrivere tutti i buoni motivi del perché siamo fieri di essere Italiani!
C’è anche un gruppo su Facebook
‘SIAMO I MIGLIORI – 99 Buoni motivi per sentirmi fiero di essere un Italiano’
 

codam

Forumer storico
Tiscali aderisce al progetto "2010: Fibra per l'Italia"

Tiscali aderisce al progetto "2010: Fibra per l'Italia" 04/06/2010 - 10:42
Teleborsa - Roma, 4 giu - Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, aderisce al progetto
"2010: Fibra per l'Italia", presentato nei giorni scorsi da Fastweb, Vodafone e Wind, con l'obiettivo di dotare l'Italia di un'unica infrastruttura di rete di nuova generazione in fibra ottica. Tiscali si unisce quindi ai tre operatori promotori del progetto nel chiedere al Governo e alle Istituzioni preposte di dare il via al processo per realizzare una società per la gestione della rete in fibra ottica con il contributo di tutti gli operatori di telecomunicazioni e delle Autorità.
Partecipando allo sviluppo del progetto per la creazione della Rete di Nuova Generazione (NGN), Tiscali prenderà parte anche alla sperimentazione nel quartiere romano della Collina Fleming che partirà a breve.
Renato Soru, Presidente e Amministratore Delegato di Tiscali, ha dichiarato: "Vedo nel progetto 2010 Fibra per l'Italia l'affermazione concreta di una necessità che non può essere più trascurata: dotare anche l'Italia di quelle infrastrutture di cui gli altri Paesi con cui ci confrontiamo si stanno rapidamente dotando. La banda larga è il cuore di un Paese moderno e civile. Le decisioni che verranno prese su questo progetto determineranno la competitività dell'Italia di domani. Ecco perché Tiscali lavorerà al fianco degli altri operatori e delle Istituzioni mettendo in campo il meglio delle proprie risorse".
 

codam

Forumer storico
Tlc: Romani; oggi tavolo tecnico Ngn, 19/7 tavolo politico.

Tlc: Romani; oggi tavolo tecnico Ngn, 19/7 tavolo politico.
ROMA (MF-DJ)--"Oggi alle 18h00 si riunisce un tavolo tecnico", con la prospettiva della "scadenza del 19 luglio, giorno in cui si riunira' il tavolo politico" con una riunione ad alto livello delle societa' interessate al progetto della rete di nuova generazione, a partire da Telecom I., Vodafone, Wind, Fastweb e Tiscali, oltre a tutti gli altri soggetti coinvolti.
Lo ha annunciato il vice ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani, a margine della relazione Agcom, spiegando che il tavolo politico "ricevera' il lavoro fatto al tavolo tecnico". Secondo Romani, "in quel momento, se tutto va come auspicabile, potremo presentare un grande Progetto Paese" per la Ngn.
Al presidente dell'Agcom, Corrado Calabro', che chiede concretezza negli interventi, Romani replica dicendo che di essere stato "piuttosto concreto" a partire dal grande risultato di "far sedere tutti gli operatori attorno a un tavolo". In quell'occasione "superate le diffidenze iniziali, sono stati fatti grandi passi in avanti". ren carlo.[email protected]
(END) Dow Jones Newswires July 06, 2010 06:56 ET (10:56 GMT)
Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.- - 06 56 AM EDT 07-06-10
 

Users who are viewing this thread

Alto