Tiscali (TIS) Tiscali: solo spam (1 Viewer)

Considerato che:

1 i moderatori non vogliono che si faccia spamming sui topic relativi alla società Tiscali (sebbene sono 7 anni che tale happyday ne abbia diritto).

2. il tentativo di Rossoverde di creare un topic di "confronto e VERE analisi" pare non preveda messaggi come quelli che ho scritto oggi sugli scenari relativi alla proroga o meno della licenza fwa.

3. per qualche mese ho avuto la possibilità di portare avanti un topic nel FOL, fino a che i troll (happyday, cellmademan) mi hanno fatto passare ogni voglia di scrivere.

Tiscali: solo spamming che non interessa a nessuno


Pertanto apro questo topic ove si possa dare libero sfogo alle considerazioni sulla società, e dove mi auguro ci si possa confrontare insieme per trovare ove possibile un pò di luce!

E dove sopratutto mi auguro sia vietata l'attività di trollaggio che invece nel FOL era permessa.

Chi fosse infastidito dallo spam semplicemente deve solo evitare di leggere, visto che il topic è intitolato solo spam.
 

Liberainformazione

Nuovo forumer
CONFRONTO GRAFICO TRA TISCALI E INDICE EUROPEO

STOXX Digital | STOXX® Europe 600 Telecommunications

In risposta alla disinformazione fatta da tale happyday che propone una specie di grafico dove evidenzia che Tiscali sta solo performando come Telecom e che pertanto l'andamento di Tiscali sarebbe solamente correlato all'andamento di Telecom (non credo possa pensare che Telecom vada male a causa di Tiscali) o al mercato delle telecomunicazioni in generale.

E' evidente anche a UNO SCIOCCO CHE NON C'E' CORRELAZIONE tra Tiscali ed il mercato di riferimento al momento della speculazione di febbraio 2014 (pochi capirono il perché, in realtà probabilmente era girata voce che Soru era disponibile alla vendita) all''annuncio della fusione con Aria e negli ultimi 9 mesi...ad oggi non è chiaro se tale decorrelazione si sia esaurita.

Chiaro? mi riferisco agli ultimi mesi nella fattispecie.


Tiscali – Accelerano gli investimenti nel nuovo piano industriale 2017-21 | Market Insight

Colgo l'occasione per evidenziare che in seguito all'approvazione del nuovo piano industriale la società ha approvato un aumento di capitale sul 10% del capitale sociale e ora dovrebbe approvare il 14 dicembre un aumento di capitale per la conversione delle obbligazioni.
Oltre ad aver chiesto lo standstill sui pagamenti degli interessi alle banche e alle società di leasing fino al 2018 (marzo o settembre non ricordo) e non aver rimborsato una rata di interessi agli obbligazionisti.

NN.jpg
 
Ultima modifica:

happyday

Pace e Generosità
Bugia ...

Basta controllare il post in questione e si svela l'inganno, era lui che sosteneva che non ci fosse alcuna relazione col mercato mentre invece i grafici a confronto sembrano dire tutt'altro

Liberainformazione ha scritto:
... La sopravvivenza stessa della società ora è nelle mani delle banche e del governo, quindi soggetta ad eventi fondamentalmente indipendenti da logiche di mercato in generale.

Sarà ... detto da un paraguru della finanza non si può non tenerne conto

Però mi pare che i grafici ci dicano tutt'altro:
tis-01a-jpg.454620
Questo dimostra come il nostro paraguru tende a distorcere il significato vero delle cose ... in questo e non solo!
 

Liberainformazione

Nuovo forumer
Bugia ...

Basta controllare il post in questione e si svela l'inganno, era lui che sosteneva che non ci fosse alcuna relazione col mercato mentre invece i grafici a confronto sembrano dire tutt'altro

Questo dimostra come il nostro paraguru tende a distorcere il significato vero delle cose ... in questo e non solo!


Non ha dimostrato nulla.


Io vedo un grafico con date dal 4 settembre al 20 novembre, poco più di due mesi. Non ritengo abbia alcuna rilevanza statistica:

1. il frame time è troppo ridotto per un'analisi di correlazione per un titolo sottile come Tiscali.

2. Confrontare un titolo con un altro titolo non ha molto senso, ha senso confrontare un titolo con un PANIERE di titoli appartenenti al medesimo settore.

La invito a trovare un indice maggiormente rappresentativo di confronto che non sia il singolo titolo Telecom italia che sta sottoperformando il mercato per note vicende societarie.
 
Ultima modifica:

happyday

Pace e Generosità
Il grafici è li sotto gli occhi di tutti ...
ciascuno può valutare se ritiene che ci sia una qualche correlazione o meno

Per me che ci sia una qualche correlazione lo vedo abbastanza chiaramente
ma magari facendo una visita dall'oculista potrei scoprire di essere daltonico

Sai ... l'età :D
 

Jordan.Belfort

Nuovo forumer
E' arrivato il nonno a rompere i coglioni anche qui.
Una maledizione.
L'assalto delle cavallette biblico.
FUORI DALLE PALLEEEEEE !!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto