Tiscali (TIS) Tiscali: solo spam (1 Viewer)

piova76

Nuovo forumer
caro amico io ti dico che i Russi non verranno in Italia solo per dare ok all'assemblea di domani, ma gia che ci sono........
 

Deleted member 40198

Guest
Manenti, tu ne sai meno degl'altri .... , le info che ti passano sono di seconda ... nel caso non l'abbia ancora capito ... :)

caro amico io ti dico che i Russi non verranno in Italia solo per dare ok all'assemblea di domani, ma gia che ci sono........
 

Deleted member 40198

Guest
Noi quelle che abbiamo le teniamo per noi, tu sbandieri una c4zz4t4 dietro l'altra e le cambi pure nell'arco di un quarto d'ora, manenti style ...

nessuno mi passa nulla, e non sono manenti, sono mie considerazioni come quelle di tutte voi
 

Godone

Nuovo forumer
E se nel futuro piano industriale le banche il leasing e huawei convertissero in capitale e cioe azioni I loro ctedirediti in tiscali?

Ci pensavo ieri.
A questo punto è un'ipotesi da mettere in conto da metà 2019 (solo istituti finanziari)
Ancora la vedo improbabile per il solo motivo che Soru ed i russi non si vogliono diluire.

Anche questo poteva esser un bel topic.
Peccato. Quanta ignoranza è rimasta
 

codam

Forumer storico


Per ricordare e non dimenticare...

“Sul mercato abbiamo un obiettivo: quello di diventare il primo operatore convergente. Quindi aggiungere al nostro vantaggio sulla fibra anche quello sul mobile, grazie alla migliore tecnologia disponibile”: così Alberto Calcagno, amministratore delegato di Fastweb, ha commentato così al Sole 24 Ore l’operazione da 150 milioni di euro, annunciata in queste ore, fra la controllata di Swisscom (Natixis come financial advisor) e Tiscali (assistita da Mediobanca).


Tiscali si accorda con Fastweb per accelerare sulle reti
 

elcucador

Forumer storico
caro amico io ti dico che i Russi non verranno in Italia solo per dare ok all'assemblea di domani, ma gia che ci sono........

forse non avete ancora capito che i russi non sono graditi sia in italia che in altri posti?ma lo leggete quello che stanno facendo? e poi in un settore come le telecominicazioni cosi' delicato voi pensate che non sia il caso di prenderli a calci nel culo?
io penso che faranno di tutto,giustamente,per non farli entrare in un settore cosi'delicato.
 

Users who are viewing this thread

Alto