Tiscali (TIS) Tiscali: solo spam (1 Viewer)

Io dico iliad


Bravo hai vinto il tegolino del mulino bianco.

Tu eri uno di quelli che puntava su Poste Italiane o su Sky o Vodafone nel 2009?

Ti ricordo che se l'è presa Aria spa Tiscali e OVVIAMENTE NESSUNO nei forum gestiti dai basher sapeva nemmeno cosa fosse Aria spa.
Eppure nel cda di Tiscali c'era un uomo di Aria....ma per te il cda sono tre lettere dell'alfabeto!

Chiunque tu sia ti ringrazio per avermi fatto passare ogni voglia di fare informazione su sto titolo completamente in balia di idioti di ogni tipo.

E sinceramente ora tornerò a godere della loro ignoranza, a godere nel leggere i bastardi come happyday che cercano polli da spennare e vedere i polli ignoranti spennati che scrivono idiozie di ogni tipo.

Bravo Manenti, athosboom, amarzo, chiunque tu sia si capisce che sono anni che cerchi di prendere i minimi di Tiscali e puntualmente esci in loss ed in panico!

Inutile che resti qui a leggere, questo topic è MORTO GRAZIE A TE E AL TUO SOCIO HAPPYUNCAZZO...ed infatti sono gli ultimi due stronzi che hanno avuto ancora coraggio di pisciare su questo topic
 
Considerato che:

1 i moderatori non vogliono che si faccia spamming sui topic relativi alla società Tiscali (sebbene sono 7 anni che tale happyday ne abbia diritto).

2. il tentativo di Rossoverde di creare un topic di "confronto e VERE analisi" pare non preveda messaggi come quelli che ho scritto oggi sugli scenari relativi alla proroga o meno della licenza fwa.

3. per qualche mese ho avuto la possibilità di portare avanti un topic nel FOL, fino a che i troll (happyday, cellmademan) mi hanno fatto passare ogni voglia di scrivere.

Tiscali: solo spamming che non interessa a nessuno


Pertanto apro questo topic ove si possa dare libero sfogo alle considerazioni sulla società, e dove mi auguro ci si possa confrontare insieme per trovare ove possibile un pò di luce!

E dove sopratutto mi auguro sia vietata l'attività di trollaggio che invece nel FOL era permessa.

Chi fosse infastidito dallo spam semplicemente deve solo evitare di leggere, visto che il topic è intitolato solo spam.


TOPIC AMMAZZATO NEL GIRO DI 3 GIORNI!

Questo forum è lanciato verso il suo triste destino....
 
Probabilmente é quello che vogliono .... non so se per ignoranza o perchè abbiano secondi fini ....

Me lo chiedo da mesi, ma osservando anche il FOL credo che sia la disperazione di certi personaggi che ambivano a essere guru nei forum e ricchi nel portafoglio.
Invece sono dei poveracci nei forum e dei falliti nel portafoglio.

Vedo molti traders idioti ed ignoranti che cercano conforto delle loro perdite scrivendo nei forum, tipo lanterna verde (specializzato nelle peggio merde di borsa italia, e passa ogni tanto a cagare anche su Tiscali)
L'avvento delle "macchinette" ha fatto una strage dell'ignoranza.
Sono talmente nauseato di quello che stanno diventando questi forum che nemmeno li leggo più. Sono patetici.

Questo happyday è uno di questi, il loro quadro psicologico è sempre lo stesso, fondamentalmente sono dei narcisisti.


Comunque dopo mesi ho capito che è solo un coglione, anche se certamente compra o vende e poi cerca di pubblicizzare la sua posizione pompando la news o le aspettative.
Se ci hai fatto caso quando la borsa crolla per una qualche news lui sparisce (perché ha venduto essendo un trader, per comprare più in basso)...quando spariva ho sempre comprato.
Devo dire che vendere quando pompa la news e comprare quando scappa ha dato ottimi rendimenti in questi 20 mesi.

Insomma non è tanto diverso da Triglia ... solo che almeno triglia è un troglodita dichiarato e l'hanno capito tutti cosa lo porta a scrivere colorato boom su e boom giu.

Comunque prima o poi questa gente verrà o asfaltata o inglobata in qualcos'altro..... il giorno che avremo un forum serio stai certo che sarà un ottimo segnale per l'azione e la società, di questo sono sempre convinto, e lo dico per esperienza (Clamoroso il caso Seat pagine gialle). Quindi aspetto.
 

piova76

Nuovo forumer
Me lo chiedo da mesi, ma osservando anche il FOL credo che sia la disperazione di certi personaggi che ambivano a essere guru nei forum e ricchi nel portafoglio.
Invece sono dei poveracci nei forum e dei falliti nel portafoglio.

Vedo molti traders idioti ed ignoranti che cercano conforto delle loro perdite scrivendo nei forum, tipo lanterna verde (specializzato nelle peggio merde di borsa italia, e passa ogni tanto a cagare anche su Tiscali)
L'avvento delle "macchinette" ha fatto una strage dell'ignoranza.
Sono talmente nauseato di quello che stanno diventando questi forum che nemmeno li leggo più. Sono patetici.

Questo happyday è uno di questi, il loro quadro psicologico è sempre lo stesso, fondamentalmente sono dei narcisisti.


Comunque dopo mesi ho capito che è solo un coglione, anche se certamente compra o vende e poi cerca di pubblicizzare la sua posizione pompando la news o le aspettative.
Se ci hai fatto caso quando la borsa crolla per una qualche news lui sparisce (perché ha venduto essendo un trader, per comprare più in basso)...quando spariva ho sempre comprato.
Devo dire che vendere quando pompa la news e comprare quando scappa ha dato ottimi rendimenti in questi 20 mesi.

Insomma non è tanto diverso da Triglia ... solo che almeno triglia è un troglodita dichiarato e l'hanno capito tutti cosa lo porta a scrivere colorato boom su e boom giu.

Comunque prima o poi questa gente verrà o asfaltata o inglobata in qualcos'altro..... il giorno che avremo un forum serio stai certo che sarà un ottimo segnale per l'azione e la società, di questo sono sempre convinto, e lo dico per esperienza (Clamoroso il caso Seat pagine gialle). Quindi aspetto.
aspetto ancora quel nome buffone! io dico iliad
 

piova76

Nuovo forumer
A meno che non ci siano sviluppi non noti a tutti noi, io penso che il più papabile, proprio per i rapporti intrecciati con tis sia Fastweb...
no non e' fastweb ha gia la sua rete, ripeto per me sara Iliad anche perche guarda caso ha spostato lo sbarco in Italia a primavera inoltrata, forse proprio surante adc e nuovo piano industriale e finanziario!
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
mammamia passa le sue giornate da pensionato su un folo a scrivere da solo e rispondersi da solo e segnalare sembra quel minkio ne dell amico suo gayspino, che patetici..la vita è stata dura con loro ragazzi andateci piano povertetti
 

happyday

Pace e Generosità
Napalm 51 docet. :bow:

Provocare ed offendere spammando a più non posso... Questa è la vera specialità di costoro.

Ma questi hanno l'aggravante di essere dei giovani perditempo che anziché lavorare preferiscono limitarsi a scaldare la sedia sulla quale dovrebbero fare la cosa per cui sono pagati (magari scroccando pure la connessione ad internet)...

Diciamo che una controllatina all'IP aziendale probabilmente non sarebbe tempo perso e forse fornirebbe materiale utile

Sissamai ...
 

Deleted member 40198

Guest
A 70 anni e passa in giro per forum a rispondere e spammare é veramente una vita grama,
purtroppo con le nostre tasse paghiamo anche la tua pensione ....., vero pingone ?!?

Hai mai sentito parlare di multitasking ? Capisco che nel tuo caso sia impossibile ....., sei vecchio stampo tu ....



Napalm 51 docet. :bow:

Provocare ed offendere spammando a più non posso... Questa è la vera specialità di costoro.

Ma questi hanno l'aggravante di essere dei giovani perditempo che anziché lavorare scaldano la sedia sulla quale dovrebbero fare la cosa per cui sono pagati...

Diciamo che una controllatina all'IP aziendale probabilmente non sarebbe tempo perso e forse fornirebbe materiale utile

Sissamai ...
 

Users who are viewing this thread

Alto