Tiscali (TIS) Tiscali: solo spam (1 Viewer)

Liberainformazione

Nuovo forumer
Fuori da qui, sparisca per sempre ....

Ti dico una cosa.....ho notato che questo pezzo di merda alla fine legge e anche bene quello che scrivo.

Non vedeva l'ora che facessi il "nome".

Per prepararsi bene per i prossimi pompaggi che non mancheranno finché avrà aria nei polmoni.

Mi spiace che non ci sarà mai alcuna discussione seria su Tiscali (o almeno non parteciperò ai forum finché non arriveranno teste pensanti), ma io oggi decido di non dare alcun contributo di cui possa beneficiare questo pezzo di merda.

Quindi saluto tutti...LARGO ALL'IGNORANZA E ALLA DISINFORMAZIONE COME E' SEMPRE STATO E (FORSE) SEMPRE SARA'
 

Tromba

Nuovo forumer
Ti dico una cosa.....ho notato che questo pezzo di merda alla fine legge e anche bene quello che scrivo.

Non vedeva l'ora che facessi il "nome".

Per prepararsi bene per i prossimi pompaggi che non mancheranno finché avrà aria nei polmoni.

Mi spiace che non ci sarà mai alcuna discussione seria su Tiscali (o almeno non parteciperò ai forum finché non arriveranno teste pensanti), ma io oggi decido di non dare alcun contributo di cui possa beneficiare questo pezzo di merda.

Quindi saluto tutti...LARGO ALL'IGNORANZA E ALLA DISINFORMAZIONE COME E' SEMPRE STATO E (FORSE) SEMPRE SARA'

Mahh...
Per me stai esagerando...
Sei molto preparato e dici cose sensate, ma te la prendi forse troppo con Happy a parer mio...
Se per te è un Troll, non badare a quanto dice o fa... Mi sembra più che tu voglia demolire tale persona più che difendere le tue idee...
Hai un'impostazione alquanto incomprensibile, seppure dimostri di essere molto preparato...
Anche il fatto che tu ipotizzi chi potrebbe acquisire tis senza mai dirlo, escludendo a priori (e con tue motivazioni) le idee altrui, sembra quasi tu voglia portar più gente possibile dalla tua parte per demolire altri utenti...
Ripeto, è veramente difficile capire che cosa ci stai a fare qua... Se solo fossi meno "scazzosello" forse sarebbe più facile...
 

fabenrico

Nuovo forumer
Probabilmente sta esagerando perché é il vecchietto che lo incalza in maniera provocatoria, senza mai confrontarsi con idee e con dati di bilancio oggettivi come fa fedone, non dirmi che non trovi happy day un essere viscido che mischia le carte in tavola, incrocia tread a suo piacimento solo per confondere e basta ....


esatto! mai un argomento, ormai è lapalissiana la cosa! quindi mi auguro vivamente che chi ha argomenti razionali e competenti continui a scrivere, chi invece non ha argomenti taccia! poi ognuno è in grado di ragionare con la propria testa!
 

fabenrico

Nuovo forumer
Il discorso é che chi non ha da scrivere perché non ha niente di intelligente e di utile da dire, é meglio che taccia, invece abbiamo personaggi come happy stultus e probabilmente manenti che intervengono sparando a caso e creando aspettative ....., hd se guardate a ritroso é circa un decennio che scrive sempre le stesse cose e crea aspettative .....impunito e senza vergogna ......



senza andare indietro di decenni mi sono accorto da tempo che non da nessuna argomentazione purtroppo, se non battutine inutili e anche irritanti ma mi domando a che pro questo modo di porsi!?!? vabbè la finisco qui ormai SO chi leggere e chi invece non considerare .....
 

piova76

Nuovo forumer
Ti dico una cosa.....ho notato che questo pezzo di merda alla fine legge e anche bene quello che scrivo.

Non vedeva l'ora che facessi il "nome".

Per prepararsi bene per i prossimi pompaggi che non mancheranno finché avrà aria nei polmoni.

Mi spiace che non ci sarà mai alcuna discussione seria su Tiscali (o almeno non parteciperò ai forum finché non arriveranno teste pensanti), ma io oggi decido di non dare alcun contributo di cui possa beneficiare questo pezzo di merda.

Quindi saluto tutti...LARGO ALL'IGNORANZA E ALLA DISINFORMAZIONE COME E' SEMPRE STATO E (FORSE) SEMPRE SARA'[/QUOTE
non hai fatto il nome perche non lo sai, e' iliad e basta buffone smettica che non sai un cazz! se lo sapesse lo vresti dato anche se poi te ne esci dal fol cosicche potremmo dire che avresti avuto ragione, mezza sega
 

Deleted member 40198

Guest
Do ragione ad Oscar Wilde, con te non c'é speranza:

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"

ti lascio con la tua nullagine,

ciao idiota



Credimi ... lo si percepisce forte e chiaro!

Pace e Generosità :pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto