Tiscali (TIS) tiscali operatore mobile, adsl,telefono iptv (1 Viewer)

codam

Forumer storico
arriverà a 2,5 ?

Tiscali corre su rilancio voci offerta gruppi esteri e Telecom
lunedì, 18 febbraio 2008 4.33
MILANO, 18 febbraio (Reuters) - Tiscali (TIS.MI: Quotazione, Profilo) ha ripreso la corsa interrotta per alcune sedute, la settimana scorsa, sostenuta, riferiscono i trader, dai soliti rumors di interesse dall'estero.

Attorno alle 16,30 italiane, il titolo dell'Isp sardo balzo dell'8,13%, a 1,9150 euro, dopo aver toccato un massimo di 1,93 euro. Scambi molto intensi: sono passati di mano oltre 40 milioni di pezzi, contro una media delle ultime trenta sedute di 19,650 milioni.

"Sono sempre le stesse voci, opa dalla Gran Bretagna" che muovono Tiscali, spiega un operatore.
Un dealer dice di "non credere a questi rumors", preferendo focalizzarsi sui fondamentali, ovvero "su un turnaround significativo in corso" e sul "successo dell'aumento di capitale".

Nel week-end e oggi, alcuni articoli di stampa hanno rilanciato l'ipotesi di interesse da parte di Vodafone (VOD.L: Quotazione, Profilo), Sky, Swisscom (SCMN.VX: Quotazione, Profilo) e, riporta un settimanale, Telecom Italia (TLIT.MI: Quotazione, Profilo).
 

tommaso2

ingrosso maiali SPA
Tiscali/ Addio Pompei. Con Mario Rosso la cessione a qualche gruppo estero sembra avvicinarsi
Giovedí 28.02.2008 17:04

Mario Rosso
Preannunciato da giorni il momento dei saluti tra Tommaso Pompei e Tiscali è puntualmente arrivato: il Cda di Tiscali che ha esaminato i dati preliminari dell’esercizio 2007 (ricavi consolidati a 910 milioni di euro, +34%, ovvero +18% in termini organici, Ebitda di 160 milioni, +60% ossia +40% organico, oltre 2,27 milioni di clienti Adsl “retail” tra Italia e Gran Bretagna), “anche ad esito del completamento con successo dell’operazione di aumento di capitale”, ha ritenuto conclusa la fase di riposizionamento strategico e di rafforzamento patrimoniale e finanziario degli ultimi due anni.

Pompei, “di comune accordo con la società”, ha pertanto rimesso le proprie deleghe, pur restando consigliere sino alla scadenza dell’attuale board (l’approvazione del bilancio dell’esercizio 2007), facendo posto a Mario Rosso, mentre i consiglieri Gabriele Racugno e Rocco Sabelli hanno rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato. Per il resto il Cda ha confermato gli obiettivi del piano triennale, ma al tempo stesso ha annunciato di voler esplorare “le opzioni di ulteriore generazione di valore per gli azionisti” connesse con il processo di consolidamento nel reparto delle telecomunicazioni in corso in Europa.
 

codam

Forumer storico
... carlo de benedetti :

.


da :

http://www.borsaitaliana.reuters.it...459_RTRIDST_0_OITIN-TISCALI-ROSSO-OPZIONI.XML

...............Dopo aver sottoscritto un prestito obbligazionario convertibile per 60 milioni di euro, pari al 5% del capitale, la Management & Capitali di Carlo De Benedetti, per bocca di Corrado Ariaudo, ha sottolineato che si è trattato di un investimento che nasce da "una valutazione del settore e dei piani industriali, (che vede Tiscali) player importante nell'aggregazione delle tlc". ..........



.
 
Investimenti per un´azienda sono sempre sinonimo di voglia di crescere e migliorarsi. Ma nn sempre ci si riesce si dovrebbe investire su un programma che faciliterebbe la scelta tra operatori telefonici che troppo volte usano la buonafede dei clienti per arricchirsi.:wall:
forse con un semplice aiuto anche virtuale potremmo superare il problema della scelta della tariffa migliore.


sembra prorpio che qualcuno abbia letto il mio post
ho trovato questo sito...fateci un salto
www.tariffe24.it
ciao
 
Ultima modifica:

codam

Forumer storico
Tiscali in spolvero a Milano.

Tiscali in spolvero a Milano. 25/05/2009 13.23 FTA Online News
Tiscali in gran denaro a Milano. Il titolo dell'internet service provider registra in queste ore un rialzo del 7,23% e si porta a 38,55 centesimi dopo un allungo intraday a quota 39. Secondo alcune ipotesi l'azione si avvantaggia anche delle attese sui dettagli del prossimo aumento di capitale. I movimenti di oggi mantegono comunque i corsi entro il canale laterale compreso tra i 30 centesimi e i 48 circa. I prossimi target di breve sono comunque a 42,80 e a 44,4 centesimi. (GD)
http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,348115/Tiscali_in_spolvero_a_Milano.aspx
 

Allegati

  • tiscali araba.jpg
    tiscali araba.jpg
    36,2 KB · Visite: 437
Ultima modifica:

codam

Forumer storico
Tiscali traduce il Web

Tiscali traduce il Web. A cura di Redazione DMO Pubblicato il 10-06-2009 0:00
Babylon, società leader a livello mondiale nel settore dei dizionari online e dei software di traduzione, annuncia l’accordo con Tiscali, il terzo internet service provider nel mercato italiano, per fornire ai suoi utenti un insieme di applicazioni gratuite di traduzione sul Web.
Tiscali, uno dei più famosi portali generalisti in Italia, offre ai suoi visitatori la possibilità di tradurre i contenuti da una lingua ad un’altra usando il servizio Traduttore Tiscali, http://traduttore.tiscali.it, fornito da Babylon. Grazie alle API di traduzione firmate Babylon, Tiscali offre ai suoi utenti vari e vantaggiosi strumenti di traduzione direttamente dal suo website. In particolare il Traduttore permette di effettuare traduzioni da e verso le seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco e molte altre. Il servizio di traduzione di Babylon è caratterizzato anche da un menù a tendina sul principale motore di ricerca di Tiscali http://search.tiscali.it. Questo servizio si identifica con un piccolo box di traduzione disponibile nella modalità di ricerca di singola parola attraverso il portale di Tiscali. “Con l’aumento dei contenuti internet in molte lingue, stiamo assistendo alla crescente domanda dei servizi di traduzione online”, dichiara Tal Shaked, Direttore Business Development di Babylon. “L’espansione internazionale e le partnership sono fondamentali perché rappresentano la chiave del nostro il successo. Per Babylon l'accordo con Tiscali è un'altra pietra miliare che fa seguito ad accordi simili con AOL e altri portali leader a livello mondiale. Riteniamo che agli utenti Tiscali venga offerto così un grande valore aggiunto dal servizio di traduzione, mentre Babylon godrà di un’efficace fonte di distribuzione." conclude Shaked.
Le traduzione API di Babylon consentono agli sviluppatori e agli operatori dei siti web in tutto il mondo di migliorare i loro portali e le applicazioni attraverso l’accesso ai ricchi contenuti di Babylon che comprendono oltre 1500 dizionari, enciclopedie e glossari specializzati.
http://www.datamanager.it/cms/view/sezioni_web/web/tiscali_traduce_il_web/s157/c80627
 

codam

Forumer storico
... Italy's Tiscali SpA (TIS.MI) gains 6.6 percent
on hopes new investors could buy
into the Internet service provider,
which is on the verge of launching a capital increase,
dealers say.
At a company event on Friday,
Tiscali CEO Mario Rosso says that
"a capital increase is always
the occasion for new shareholders to enter",
a Tiscali spokeswoman says.
http://uk.reuters.com/article/idUKLI62631920090918
 

codam

Forumer storico
Renato Soru e la nuova Tiscali: perché pagare 20 se costa uno?

Renato Soru e la nuova Tiscali: perché pagare 20 se costa uno? 21/09/2009
Tornato in sella alla società da lui fondata dopo l'impegno politico,
l'amministratore delegato di Tiscali lancia una nuova battaglia tecnologico-politica:
una offerta commerciale, wiPhone, che porta la telefonia VoIP sui cellulari sfruttando il Wi-Fi.
Contro le interessate resistenze degli operatori cellulari.
... Renato Soru sprona Ronzinante e si lancia contro nuove epiche battaglie. La sua Tiscali Italia va, lancia in resta, alla conquista della telefonia mobile Wi-Fi. "Perché dobbiamo essere limitati anche dentro casa e negli uffici? Perché non possiamo utilizzare nel migliore dei modi la tecnologia che abbiamo a disposizione e che ci farebbe risparmiare un sacco di soldi?". Con questi quesiti che puntano il dito alle normative italiane sulla diffusione di hotspot ad accesso libero (la Legge antiterrorismo di Beppe Pisanu impone che chi fornisce connettività Wi-Fi identifichi l'utente con la fotocopia della carta d'identità), Renato Soru, novello Don Chisciotte, propone il nuovo servizio Tiscali wiPhone.
Tornato in sella all'azienda da lui fondata dopo la pausa politica di Presidente della Regione Sardegna, Soru è tutto tranne che avvilito. Anzi, sprizza ottimismo nonostante tutto. Quanto è grande il vantaggio competitivo della soluzione tecnologica wiPhone rispetto ai concorrenti? "Telecom Italia, Wind-Infostrada, Vodafone-Tele2, eccetera. Coloro, cioè, che hanno una rete fissa, se vogliono possono rifare quello che abbiamo fatto noi in sei giorni".
...Tiscali è un MVNO, ossia un operatore mobile virtuale perché ha un accordo di transito delle telefonate mobili dei propri utenti sulla rete di TIM, e ha una propria rete fissa con la quale fornisce connettività Internet e telefonia a 754mila clienti di cui oltre 549mila in larga banda Adsl.
... "Quando avremo fra poco la possibilità di diventare full-Mvno formuleremo una tariffa flat onnicomprensiva per il traffico voce e quello dati. Aspettiamo le decisioni del Regolatore. Ciò che con wiPhone affermiamo, però, è quanto proprio le Autorità nazionali e della Ue affermano e lasciano libero: lo spettro di casa mia. Sarò pur padrone di fare ciò che voglio con quella piccola fettina di radiofrequenza che ho in casa, in uffico, in hotel, nel negozio nell'antennina Wi-Fi, no? E in generale: perché pagare 20 ciò che può costare 1? Non è un risparmio e un aiuto economico per le famiglie anche questo?".
http://www.i-dome.com/flash-news/in...va-Tiscali-perche-pagare-20-se-costa-uno.html
 

Users who are viewing this thread

Alto