Tiscali (TIS) Tiscali novità (1 Viewer)

jazzy

ex jazoff
Mi dispiace di essere uscito ieri a 0,76 alle 16,45 (prese a 0,665 il 5 dicembre con un solo lottino da 22.222 azioni) visto che sei dentro anche tu se lo sapevo ti vendevo le altre 33.333. Bisogna proprio inc. @@zzz.
Per ora i soldi del volo li ho fatti :V e vado nuovamente in vacanza. Con l'incasso ho preso 2.222 TFI a 6,67. prima di Natale sono sicuro di farmi anche il soggiorno.:V


E questa viene a fagiuolo... poveri azionisti
anche il deprezzamento della sterlina scesa a 0,978 incide molto.........

presa da: [email protected]


Dall'inizio del 2009 Tiscali sospenderà il servizio Iptv in Italia, lanciato in nove città a partire dalla fine del 2007. La decisione risponde alla necessità di contenere i costi nell'ambito delle nuove linee strategiche che verranno illustrate dalla società nelle prossime settimane. "La rinuncia all'Iptv determina benefici di breve (taglio costi) ma riduce le potenzialità di lungo termine e le opzioni strategiche alternative ad un posizionamento nella fascia medio-bassa del mercato", fanno notare gli analisti di Centrosim che sull'Isp sardo hanno individuato il rating neutral con target price a 0,86 euro. Secondo il broker l'attenzione del mercato resta focalizzata sull'esito dei negoziati per la cessione di Tiscali Uk. Fonti di stampa riaffermano l'ipotesi di stallo (nessun accordo in un meeting tenutosi prima di Natale) nelle trattative con BSkyB per la cessione delle attività inglesi . I negoziati dovrebbero però riprendere nel mese di gennaio. "In tal senso rileviamo, in negativo, la prosecuzione del deprezzamento della sterlina rispetto all'euro", concludono gli esperti.

E' passato il secondo treno dopo Vodafon ne siete convinti???


Per non sapere ne leggere ne scrivere ho venduto tutto le 33.333 Tiscali a 0,715 con un +1.660€.:V
Poco fa anche le 2.222 TFI a 7,38 con un +1.570€. :V
Come dice il Pat "vendi guadagna e pentiti"
Mi sono fatto il anche il soggiorno per 2 settimane per due al caldo:D

BUON fine e inizio 2009 con molte soddisfazioni e tanto AMORE ai vostri cari
 
Domani rotti 0,81 si volaaaaaaaaaaaaaa fino a 1 eurrrrrrrrrrriiiiiiiiiiii
long long long sicuri
ringraziate sempre chi ve le vende,non sanno che stanno buttando i soldi fuori dalla finestra
 

audette

Forumer attivo
grazie, merci, danke me lo merito da coloro che mi hanno preso 1/2 Cir:rolleyes:che oggi vanno fortissimo:-o...oggi non ho avuto una bella idea:fiu:
 

codam

Forumer storico
!!

!!

murdoch e figlio.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto