Tiscali (TIS) Tiscali novità (1 Viewer)

Sono fuori,lo stop loss è partito
con questo titolo ci si perde sempre,per lanciare un opa possono giocare al ribasso percui lo fanno scendere ad arte,ora lo aspetto piu in basso a 0,75 ,ho aumentato in saipem ,unico titolo che non tradisce mai
 

jazzy

ex jazoff
Sono fuori,lo stop loss è partito
con questo titolo ci si perde sempre,per lanciare un opa possono giocare al ribasso percui lo fanno scendere ad arte,ora lo aspetto piu in basso a 0,75 ,ho aumentato in saipem ,unico titolo che non tradisce mai

Scusa la volgarita
perche non strilli di meno e pensi di piu

Quanto hai perso?
Con Tiscali un tot
ora hai imbroccato anche Saipem -6%
ottimo intutito :D:lol:
 

felixeco

Forumer storico
certo che

Sono fuori,lo stop loss è partito
con questo titolo ci si perde sempre,per lanciare un opa possono giocare al ribasso percui lo fanno scendere ad arte,ora lo aspetto piu in basso a 0,75 ,ho aumentato in saipem ,unico titolo che non tradisce mai

se qualcuno ha seguito le tue URLA...............è proprio contento ora:lol::titanic:
 

codam

Forumer storico
!!

!!

tiscali addio a s&p.jpg
 

jazzy

ex jazoff
Bun giorno a tutti
Per chi ci crede

Questo tratto dal FOL news :

Il Gruppo Tiscali chiude i primi nove mesi del 2008 con ricavi pari a 783,2 milioni di Euro, in crescita del 27% rispetto al dato di 614,3 milioni di euro registrato nei corrispondenti nove mesi del 2007. Lo riferisce l'Isp sardo in una nota specificando che i ricavi del Gruppo Tiscali nel terzo trimestre 2008 sono pari a 248,0 milioni, in crescita del 12% rispetto al dato di 221,3 milioni registrato nel terzo trimestre del 2007. Il dato del 2008 include sia la crescita organica che quella per vie esterne relativa all'acquisizione di Pipex in Inghilterra. Il risultato netto nei primi nove mesi del 2008 è invece negativo per 98,2 milioni di Euro, rispetto alla perdita netta di 87,6 milioni di Euro (relativa alle sole attività continuative) dei primi nove mesi dell'esercizio 2007. Il dato - spiega la società - riflette interessi netti per 64,4 milioni di Euro principalmente legati al finanziamento erogato da Banc a IMI e JPMorgan. Il risultato netto nel terzo trimestre del 2008 è negativo per 40,9 milioni di Euro, rispetto alla perdita netta di 30,6 milioni di Euro (relativa alle sole attività continuative) nel terzo trimestre dell'esercizio 2007. Il dato riflette interessi netti per circa 29,6 milioni di Euro. Il Risultato Operativo Lordo (EBITDA Rettificato) prima degli accantonamenti è risultato pari a 146,4 milioni, in incremento del 41% rispetto all'EBITDA Rettificato di 103,5 milioni di Euro registrato nei primi nove mesi dell'esercizio 2007. Nel terzo trimestre 2008, l'EBITDA rettificato è stato pari a 50,6 milioni, in crescita del 22% rispetto al dato di 41,6 milioni registrato nel terzo trimestre del 2007. Al 30 settembre 2008 si registrano oltre 3 milioni di utenti attivi, di cui circa 2,4 milioni di utenti ADSL. Migliora la posizione finanziaria netta con una riduzione dell'indebitamento di di 78,5 milioni nei nove mesi e di 22,2 milioni nel trimestre. In particolare, si evidenzia la generazione di cassa operativa nel terzo trimestre per 8,5 milioni di Euro prima del pagamento degli interessi sul debito bancario.

E pensare che avevo pianto quando le ho vendute a .85 qualche giorno fa
ora dopo la corsa sopra l,euro eccole a ,75.
Le portano proprio in basso per una OPA
 

codam

Forumer storico
TeleGeography's CommsUpdate Part of the GlobalComms Database United Kingdom.

TeleGeography's CommsUpdate Part of the GlobalComms Database
United Kingdom.
Wednesday, 10 December 2008
BSkyB CFO indicates Tiscali UK purchase could make sense.
British triple-play provider BSkyB’s chief financial officer
has said that it could make sense to consider the acquisition
of the UK unit of Italian broadband operator Tiscali,
Reuters is reporting. Comments from BSkyB’s CFO Andrew Griffith
suggest that the operator believes purchasing
Tiscali’s British operations could significantly
increase the number of households it offers internet services to.
‘At the moment, we only address nine million homes,
so Sky broadband products, great value though they are,
only speak to customers who are willing to take the TV offering,’
Mr Griffith said, adding,
‘Something like Tiscali would allow us to extend
our offering...to another 16 million households,
and that potentially could have value.’
Reports last month suggested the two companies
were in talks but BSkyB has not officially commented on the matter.
The sale of Tiscali’s British operations is expected
to raise approximately GBP500 million (USD741 million).
http://www.telegeography.com/cu/article.php?article_id=26455&email=html
 
Non ci credevo che potesse partire..
Hi visto un aumento di ordini in acquisto ed ho capito subito che era la mano di vodafone
non meno di 1,5 te le vendo
ottimo timing di entrata
 
Unico long è tiscali ,quando il mio programmino mi ha dato un aumento dei volumi e del titolo esagerato , sono entrato massicciamente fra 0,71 e 0,72 ,messo stop loss strettissimo a 0,70 ma penso di arrivare gia domaniiiiiiiiiiiiiiiii a 1
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate tranquillamente ora puo solo salire e ringraziate chi ve le vende ...grazie
 

jazzy

ex jazoff
Unico long è tiscali ,quando il mio programmino mi ha dato un aumento dei volumi e del titolo esagerato , sono entrato massicciamente fra 0,71 e 0,72 ,messo stop loss strettissimo a 0,70 ma penso di arrivare gia domaniiiiiiiiiiiiiiiii a 1
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate tranquillamente ora puo solo salire e ringraziate chi ve le vende ...grazie

Mi dispiace di essere uscito ieri a 0,76 alle 16,45 (prese a 0,665 il 5 dicembre con un solo lottino da 22.222 azioni) visto che sei dentro anche tu se lo sapevo ti vendevo le altre 33.333. Bisogna proprio inc. @@zzz.
Per ora i soldi del volo li ho fatti :V e vado nuovamente in vacanza. Con l'incasso ho preso 2.222 TFI a 6,67. prima di Natale sono sicuro di farmi anche il soggiorno.:V
 

Users who are viewing this thread

Alto