Sunlife Forumer attivo 20 Dicembre 2002 #1 bBuongiorno ragazzi..............apro io visto che stamattina si dorme............
patt Forumer storico 20 Dicembre 2002 #3 Buongirno Cioffers!! Oggi le "tre streghe".....un'altra scusa per scendere? Credo che ormai da qui a fine anno i giochi siano fatti.... Futures positivi ,Dax in lieve recupero...
Buongirno Cioffers!! Oggi le "tre streghe".....un'altra scusa per scendere? Credo che ormai da qui a fine anno i giochi siano fatti.... Futures positivi ,Dax in lieve recupero...
Sunlife Forumer attivo 20 Dicembre 2002 #4 Se da lunedi non si riparte e' finita............di nuvo tembi bui........ Anche se la guerra purtroppo sembra dietro l'angolo..........Maledizione.......e tutto per sete di potere altro che scuse terroristiche..........
Se da lunedi non si riparte e' finita............di nuvo tembi bui........ Anche se la guerra purtroppo sembra dietro l'angolo..........Maledizione.......e tutto per sete di potere altro che scuse terroristiche..........
patt Forumer storico 20 Dicembre 2002 #5 Camera concordo...si prospetta un inizio anno da brivido..GRAZIE BUSH!!! Pivot odierni di Cioffy.. R3 5,39 R2 5,04 R1 4,82 Centrale 4,693 S1 4,47 S2 4,337 S3 3,99
Camera concordo...si prospetta un inizio anno da brivido..GRAZIE BUSH!!! Pivot odierni di Cioffy.. R3 5,39 R2 5,04 R1 4,82 Centrale 4,693 S1 4,47 S2 4,337 S3 3,99
Uncino di Ross Forumer attivo 20 Dicembre 2002 #7 Scusate il ritardo.... Un buon giorno a tutti le festività si fanno snetire anche oggi regali e poca borsa
Scusate il ritardo.... Un buon giorno a tutti le festività si fanno snetire anche oggi regali e poca borsa
Uncino di Ross Forumer attivo 20 Dicembre 2002 #8 GIORNATA DI SCADENZE TECNICHE molti volumi in open su parecchi titoli ma pochi su cioffY... La mia preoccupazione + grossa è di riuscire a mantenere i 4.45 ...altrimenti penso che nuovi minimi siano dietro l'angolo Attenzione a chi è long stop inseriti
GIORNATA DI SCADENZE TECNICHE molti volumi in open su parecchi titoli ma pochi su cioffY... La mia preoccupazione + grossa è di riuscire a mantenere i 4.45 ...altrimenti penso che nuovi minimi siano dietro l'angolo Attenzione a chi è long stop inseriti
patt Forumer storico 20 Dicembre 2002 #9 Momento no per la nostra Cioffy..telefonici deboli.... Pensavo di rientrare con quelle vendute stamattina ma al momento le prospettive mi inducono a propendere per un alleggerimento ulteriore sotto il min di ieri a 4,56...
Momento no per la nostra Cioffy..telefonici deboli.... Pensavo di rientrare con quelle vendute stamattina ma al momento le prospettive mi inducono a propendere per un alleggerimento ulteriore sotto il min di ieri a 4,56...
patt Forumer storico 20 Dicembre 2002 #10 sotto i 4,56 troviamo S1 a 4,47,livello in cui un entrata a fini speculativi si potrebbe tentare..stop stretto!
sotto i 4,56 troviamo S1 a 4,47,livello in cui un entrata a fini speculativi si potrebbe tentare..stop stretto!