Azioni Italia Tiscali intraday28 Luglio2003 sotto la panca la grana manca. (1 Viewer)

patt

Forumer storico
giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
Ok Giusti! :)

tutto questo potrebbe accadere in intraday...e su un eventuale storno si potrebbe rientrare a prezzi scontati... :rolleyes:

quindi penso che a 4,75/77 ci torneremo...


hai fatto acquisti ? io ero tentato a 4.82 ma poi ho lasciato perdere..secondo me qa questi livelli si rischia....sia long che short...
 

giustiziere

Forumer attivo
patatino ha scritto:
giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
Ok Giusti! :)

tutto questo potrebbe accadere in intraday...e su un eventuale storno si potrebbe rientrare a prezzi scontati... :rolleyes:

quindi penso che a 4,75/77 ci torneremo...


hai fatto acquisti ? io ero tentato a 4.82 ma poi ho lasciato perdere..secondo me qa questi livelli si rischia....sia long che short...

infatti, la preferenza è long ma non ai prezzi attuali, sotto i 4,80 comincio a farci un piccolo pensierino, consideriamo anche che l' RSI è gradualmente in calo
 

Dylan1

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, oggi niente da dire, è tutto verde, a parte i volumi che sono una schifezza , per il resto va bene.
Basta solo che gli yankee non ci rovinino la giornata, come è loro solito.
 

patt

Forumer storico
liguria.jpg


arieccomi! :)
 

patt

Forumer storico
Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti, oggi niente da dire, è tutto verde, a parte i volumi che sono una schifezza , per il resto va bene.
Basta solo che gli yankee non ci rovinino la giornata, come è loro solito.

ciao Dylan!

aspetto un test dei max sullo S&P(1015) poi li si vedra'! ;)
 

Dylan1

Forumer attivo
Ciao Pat io invece sono dentro ma pronto a scappare. Non lo so, ma questi volumi mi piacciono poco.
 

patt

Forumer storico
Dylan1 ha scritto:
Ciao Pat io invece sono dentro ma pronto a scappare. Non lo so, ma questi volumi mi piacciono poco.


Una sana circospezione ènecessaria per non rimanere"appesi"!! :)
 

Dylan1

Forumer attivo
Comunque Pat, noi stiamo quì a preoccuparci tanto, tu della resistenza dello S&P, e io dei volumi.
Ma ti dico, che se mai dovessero riuscire a prendere davvero Saddam , vedi la tua resistenza dove va a finire, e io vedrei i volumi galoppare.
Solo che purtroppo ho paura che finirà come con Bin Laden , sembrava sempre che fossero sul punto di prenderlo. Ci siamo, manca poco , l'abbiamo preso; no quasi ecc . ecc.
Invece......
 

Users who are viewing this thread

Alto