Azioni Italia Tiscali intraday28 Luglio2003 sotto la panca la grana manca. (2 lettori)

patt

Forumer storico
giustiziere ha scritto:
ciao boys.... :-D

venduto 150% a 4,84.... :-D :-D

Ciao Giusti!

a .82 qualcosa ricompro... :rolleyes:






MFP_intradayChartFS.asp
 

tkopf

Nuovo forumer
Telefonica Moviles. 779 mln utile I° sem. '03
(ilnuovomercato.it) Milano: 28 Luglio 2003 - 09:54


Telefonica Moviles ha registrato nel primo semestre 2003 ricavi paria a 4,635 miliardi di euro in crescita del 2,6% rispetto ai 4,516 miliardi dell'equivalente periodo 2002. L'ebitda si è attestato a quota 2,127 miliardi di euro in crescita del 14,1% rispetto a 1,864 miliardi del semestre 2002. Il risultato netto ha raggiunto quota 778,9 milioni di euro, rispetto ad un valore negativo di 4,373 miliardi del semestre 2002. Ha raggiunto quota 18,9 milioni il parco clienti della società spagnola, registrando un incremento del 7% rispetto ad un anno fa.
 

giustiziere

Forumer attivo
patatino ha scritto:
giustiziere ha scritto:
ciao boys.... :-D

venduto 150% a 4,84.... :-D :-D

Ciao Giusti!

a .82 qualcosa ricompro... :rolleyes:

ciao Pat

penso che oggi a wally scaricheranno, ricordi lo stocastico che ho postato venerdi del nasdaq100 e che avevano finito di scaricare e che erano pronti per risalire ?...bene, cosi è stato, solo che in chiusura lo stocastico a chiuso al massimo 100% e quindi penso che oggi scaricheranno...ora te lo posto...
 

tkopf

Nuovo forumer
e.Biscom. Atteso dal cda di Telecom l'ok per la cessione di Hansenet
(ilnuovomercato.it) Milano: 28 Luglio 2003 - 10:11


A fronte del cda di Telecom di oggi, per l'approvazione dei dati del primo semestre, dovrebbe arrivare anche l'ok definitivo per l'acquisizione dal Gruppo e.Biscom di Hansenet, operatore di banda larga tedesco. La trattativa infatti, dopo molti mesi sarebbe ormai praticamente conclusa. L'operazione porterebbe nelle casse di e.Biscom le fonti finanziare necessarie per proseguire nei prossimi mesi il cablaggio delle altre zone d'Italia senza ricorrere ad ulteriori indebitamenti.
(S.P.)
 

giustiziere

Forumer attivo
giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
giustiziere ha scritto:
ciao boys.... :-D

venduto 150% a 4,84.... :-D :-D

Ciao Giusti!

a .82 qualcosa ricompro... :rolleyes:

ciao Pat

penso che oggi a wally scaricheranno, ricordi lo stocastico che ho postato venerdi del nasdaq100 e che avevano finito di scaricare e che erano pronti per risalire ?...bene, cosi è stato, solo che in chiusura lo stocastico a chiuso al massimo 100% e quindi penso che oggi scaricheranno...ora te lo posto...

280701.gif
 

patt

Forumer storico
giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
giustiziere ha scritto:
ciao boys.... :-D

venduto 150% a 4,84.... :-D :-D

Ciao Giusti!

a .82 qualcosa ricompro... :rolleyes:

ciao Pat

penso che oggi a wally scaricheranno, ricordi lo stocastico che ho postato venerdi del nasdaq100 e che avevano finito di scaricare e che erano pronti per risalire ?...bene, cosi è stato, solo che in chiusura lo stocastico a chiuso al massimo 100% e quindi penso che oggi scaricheranno...ora te lo posto...

Ok Giusti! :)

tutto questo potrebbe accadere in intraday...e su un eventuale storno si potrebbe rientrare a prezzi scontati... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
gl'indici,SP a parte,hanno testato le trend di medio e hanno rimbalzato..il movimento non è stato accompagnato da volumi.... :rolleyes: quindi o arrivano anche quelli o si va ritestare nuovamente le trend.....

Il quadro cambierebbe in positivo su una violazione al rialzo dello S&P sopra i massimi di periodo..1016 punti....
 

Users who are viewing this thread

Alto