Tiscali intraday27/02/2003 camminando sul ciglio del baratro (1 Viewer)

AltaTensione

Forumer attivo
Grazie pat ecco i miei pivot....................inserito ordine a 3.94

supp 1 res 1
3,973 4,09


supp 2 res 2
3,926 3,64


supp 3 res 3
3,806 4,28
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
07.jpg


New York: ecco le nuove Torri


(progetto di Libeskind)


Sarà una delle più alte strutture mai realizzate dall'uomo. Sorgerà dove, prima dell'11 settembre, c'erano le Torri Gemelle.

Il progetto disegnato dall'architetto Daniel Libeskind, che prevede un complesso di edifici ad angolo e una guglia di quasi 600 metri di altezza, è stato scelto per essere realizzato sul luogo dove sorgeva il World Trade Center, abbattuto nell'attacco terroristico dell'11 Settembre 2001.
Il progetto di Libeskind ha battuto quello del team Think, che prevedeva due torri «tipo gru» di poco più di 550 metri di altezza, che poggiavano là dove c'erano le basi delle Torri Gemelle.
 

patt

Forumer storico
AltaTensione ha scritto:
Grazie pat ecco i miei pivot....................inserito ordine a 3.94

supp 1 res 1
3,973 4,09


supp 2 res 2
3,926 3,64


supp 3 res 3
3,806 4,28






A me R2 risulta 4.18.......

cosa utilizzi per calcolarli?? :)
 

patt

Forumer storico
Forte debolezza di CIOFFY.....la perdita dei 4€ non recuperata in close rafforzerebbe il trend ribassista ...okkio... :rolleyes:
 

AltaTensione

Forumer attivo
Pat scusa r2 è 4.16.................uso un programma scaricato da internet che ho copiato su un foglio excel...................se vuoi te lo spedisco..............
 

patt

Forumer storico
AltaTensione ha scritto:
Pat scusa r2 è 4.16.................uso un programma scaricato da internet che ho copiato su un foglio excel...................se vuoi te lo spedisco..............
Ti ringrazio!!mi fai una cortesia... :)


ti serve la mia mail??
 

AltaTensione

Forumer attivo
patatino ha scritto:
AltaTensione ha scritto:
Pat scusa r2 è 4.16.................uso un programma scaricato da internet che ho copiato su un foglio excel...................se vuoi te lo spedisco..............
Ti ringrazio!!mi fai una cortesia... :)


ti serve la mia mail??

per completezza d'informazione la mia r2 è 4.18..............come prezzo massimo avevo inserito 4.12 invece di 4.13 :( :(
 

Users who are viewing this thread

Alto