Tiscali intraday21Aprile2003...Greespan,i tassi & Motoro (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Intanto i futuri si sono un po' ridimensionati.... dopo un max di 1449 di ieri sera ora sono a 1444 a +0.45%
 

giammycarli

Forumer attivo
patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Oggi è una bella gatta da pelare.... a momenti mi scatta lo stop sull'impennata di pochi minuti fa....lo ho a 19.11....(short da 19.28 )
Pericolo scampato, sembra.... ma fin dove vuoi arrivare?
M.

Doppio minimo 18.11
Giusto Pat?????? :eek:

Si Giammy.. :) anche se la circospezione è d'uopo....spesso il mercato va dove non ci aspetteremmo mai.... :rolleyes:


hai ancora la "posizione" 19.72 aperta??

Chiusa purtroppo

Riaperta a 19.00
se va su incremento

Speriamo a BBBBBBBene :D
 

patt

Forumer storico
Mi chiedo se basterà motorola a far reagire il mercato ......gl'indici hanno chiuso sui minimi e i volumi sono stati in aumento.....credo che gli hedge a questo giro proveranno a cercare livelli d'ingresso più convenienti e utilizzeranno la bufala dei tassi per far ritracciare ulteriormente e a loro piacimento i mercati stessi...


Stasera se riusciro' provero' a capire meglio che stanno combinando i b.temponi.... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Oggi è una bella gatta da pelare.... a momenti mi scatta lo stop sull'impennata di pochi minuti fa....lo ho a 19.11....(short da 19.28 )
Pericolo scampato, sembra.... ma fin dove vuoi arrivare?
M.

Doppio minimo 18.11
Giusto Pat?????? :eek:

Si Giammy.. :) anche se la circospezione è d'uopo....spesso il mercato va dove non ci aspetteremmo mai.... :rolleyes:


hai ancora la "posizione" 19.72 aperta??

......




Chiusa purtroppo

Riaperta a 19.00
se va su incremento

Speriamo a BBBBBBBene :D



siamo dalla stessa parte........ma l'importante è essere verso un senso con cognizione di causa.....

Le posizioni aperte "ad Kazzum" hanno fatto il loro tempo! :-D da ora in poi si opera non tanto per tradare ma per fare gain.... :-x


Intanto CIOFFY scivola di nuovo sui minimi.....attendiamo la zona target.... :rolleyes: poi si vedrà
 

gischio

Nuovo forumer
Motorola

Scusate, ma leggo bene? Motorola in Pre-Market quota +22% ???

1082548056moto.jpg
 

rola67

Forumer storico
taricone ha scritto:
buongiorno a tutti
sempre a soffrire su sto titolo gambero :sad:
dall'altra parte vi ho fatto un po di pubblicita :lol:

...ciao Taricone,... io da quando ci sono state quelle polemiche stupide non l'ho piu' neanche aperto per curiosita' ... solo qualche volta sono andato sul 3d di Ispe per salutarlo.

intanto:

Motorola: utili triplicati e crescita della quota di mercato
(4/21/2004 2:39:44 PM)

Motorola ha riportato risultati decisamente superiori alle attese, e vendite di telefoni cellulari in crescita del 51%, confermando che il calo della domanda ha colpito solo la concorrente Nokia e non l’intero settore. In particolare il gigante americano dei telefonini e dei semiconduttori ha registrato nel primo trimestre 2004 utili di 609 milioni contro i 169 dello stesso periodo dello scorso anno, con un eps di 0,18 dollari, rispetto agli 0,07 attesi dal mercato. Il fatturato complessivo della società è cresciuto del 42% a 8,56 miliardi di dollari. Motorola ha inoltre rivisto nettamente al rialzo le stime di utile e fatturato per il prossimo trimestre: per il prossimo trimestre la società si attende vendite comprese tra gli 8,2 e gli 8,6 miliardi (con vendite di telefonini in incremento del 50-60%) e un eps tra i 14 e i 18 centesimi di dollaro, con le precedenti stime fissate arispettivamente a 6,92 miliardi e 9 centesimi

...sara' buono per STM ?....
Roberto
 

patt

Forumer storico
taricone ha scritto:
buongiorno a tutti
sempre a soffrire su sto titolo gambero :sad:
dall'altra parte vi ho fatto un po di pubblicita :lol:

Ciao taricone! :)

Il gambero sta caricandosi.....il problema è capire quando si trasformerà in un razzo..... :lol:
 

taricone

Nuovo forumer
rola67 ha scritto:
taricone ha scritto:
buongiorno a tutti
sempre a soffrire su sto titolo gambero :sad:
dall'altra parte vi ho fatto un po di pubblicita :lol:

...ciao Taricone,... io da quando ci sono state quelle polemiche stupide non l'ho piu' neanche aperto per curiosita' ... solo qualche volta sono andato sul 3d di Ispe per salutarlo.

intanto:

Motorola: utili triplicati e crescita della quota di mercato
(4/21/2004 2:39:44 PM)

Motorola ha riportato risultati decisamente superiori alle attese, e vendite di telefoni cellulari in crescita del 51%, confermando che il calo della domanda ha colpito solo la concorrente Nokia e non l’intero settore. In particolare il gigante americano dei telefonini e dei semiconduttori ha registrato nel primo trimestre 2004 utili di 609 milioni contro i 169 dello stesso periodo dello scorso anno, con un eps di 0,18 dollari, rispetto agli 0,07 attesi dal mercato. Il fatturato complessivo della società è cresciuto del 42% a 8,56 miliardi di dollari. Motorola ha inoltre rivisto nettamente al rialzo le stime di utile e fatturato per il prossimo trimestre: per il prossimo trimestre la società si attende vendite comprese tra gli 8,2 e gli 8,6 miliardi (con vendite di telefonini in incremento del 50-60%) e un eps tra i 14 e i 18 centesimi di dollaro, con le precedenti stime fissate arispettivamente a 6,92 miliardi e 9 centesimi

...sara' buono per STM ?....
Roberto
ciao roberto
in effetti ci sono state delle discussioni da bambini
ma x me leggere i post e diventato il mio secondo hobby (dopo il calcio )
 

Users who are viewing this thread

Alto