Tiscali intraday2/4/2004 ricchi marinai o poveri pescatori.. (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Che le sta succedendo? Come mai la stanno martellando in questo modo?

Ciao Dylan........
ma che quazz succede.........fino a 4,33??? :eek: :eek:

Al momento no ho letto nulla..... :rolleyes:

Ragazzi! Che sta succedendo di nuovo? Adesso sta arrivando la seconda razione della mattina. -8% in pochi minuti. E' uno schifo :eek: :-?

I volumi compaiono solo quando scende! Se riesco a uscire da questo titolo con i miei soldi, giuro che non lo trado più
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Che le sta succedendo? Come mai la stanno martellando in questo modo?

Ciao Dylan........
ma che quazz succede.........fino a 4,33??? :eek: :eek:

Al momento no ho letto nulla..... :rolleyes:

Ragazzi! Che sta succedendo di nuovo? Adesso sta arrivando la seconda razione della mattina. -8% in pochi minuti. E' uno schifo :eek: :-?
Ecco la "terribile" notizia......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

FONTE:pOWER-DESK FINECO

Tiscali

Nei prossimi giorni Tiscali comunicherà un bilancio praticamente identico a quello precedente ed il titolo ieri ha recuperato l'1,4%, ma le incognite sono altrove. Le clausole dei tre bond in circolazione fissano un rapporto tra debito e patrimonio pari a due. Oggi il valore è 1,7 e lo sforamento della soglia farebbe scattare il rimborso immediato delle obbligazioni.

08:22-02/04

M.
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Che le sta succedendo? Come mai la stanno martellando in questo modo?

Ciao Dylan........
ma che quazz succede.........fino a 4,33??? :eek: :eek:

Al momento no ho letto nulla..... :rolleyes:

Ragazzi! Che sta succedendo di nuovo? Adesso sta arrivando la seconda razione della mattina. -8% in pochi minuti. E' uno schifo :eek: :-?
Ecco la "terribile" notizia......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

FONTE:pOWER-DESK FINECO

Tiscali

Nei prossimi giorni Tiscali comunicherà un bilancio praticamente identico a quello precedente ed il titolo ieri ha recuperato l'1,4%, ma le incognite sono altrove. Le clausole dei tre bond in circolazione fissano un rapporto tra debito e patrimonio pari a due. Oggi il valore è 1,7 e lo sforamento della soglia farebbe scattare il rimborso immediato delle obbligazioni.

08:22-02/04

M.

Ma chi ha messo in circolazione questa notizia con l'uso del condizionale?
 

patt

Forumer storico
Ciao LU!!ciao Capitan M.

nessuna notizia....ormai qui si rischia la ghirba ad ogni momento.........

Meglio stare a guardare per chi puo' farlo........ :rolleyes:
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ma chi ha messo in circolazione questa notizia con l'uso del condizionale?
l'ho letta sul FOL.
La verità è che gli squali non avevano ancora finito, e chissà se ora basterà loro.....
M.
 

arbus

Forumer attivo
Buondì,mazzate a cecate,e vai che facciamo un hammerone.Pat è valida una figura del genere?O si deve verifigare alla fine di un downtrend,per forza?
 

patt

Forumer storico
arbus ha scritto:
Buondì,mazzate a cecate,e vai che facciamo un hammerone.Pat è valida una figura del genere?O si deve verifigare alla fine di un downtrend,per forza?

Ciao arbus! :)

l'hammer ha maggiore validità alla fine di un down trend,tuttavia se si formasse(dovrebbe chiudere attorno ai 4.86/88)sarebbe un segnale di forza....ma al momento lo escluderei....

sul brevissimo il trend è migliorato ....rimango flat propendendo per uno short.... :uhm:


1080895158try.gif
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao LU!!ciao Capitan M.

nessuna notizia....ormai qui si rischia la ghirba ad ogni momento.........

Meglio stare a guardare per chi puo' farlo........ :rolleyes:

Nessuna notizia certa, tutte illazioni come quella sulla nuova tassa che la Carlucci ha proposto di mettere ai provider per rientrare delle mancate sanzioni che prevedeva il decreto Urbani per i P2P e per l'ennesima volta quella sull'aumento di capitale oltre alla "furbata" postata da Fineco :( :-? :eek: o quella tutta da ridere di Websim "Troppi clienti ADSL fanno male a Tiscali", perché gli farebbero bruciare troppa cassa. Sono disgustata da questa borsa
 

patt

Forumer storico
Nel "cerchietto bianco" credo ci sia il nocciolo della questione....il titolo ha testato diverse volte la stessa quota.. e le velleità di recupero hanno trovato "duro"......fino a che non si superà in close l'ultimo massimo di periodo mi dedicherei ad altro.....poi i volumi parlano chiaro.... :(
 

patt

Forumer storico
Pesante lettera su Tiscali, timori di aumento di capitale .

I timori per una possibile ricapitalizzazione che da qualche giorno si rincorrono sotto forma di rumour e indiscrezioni pesano sul titolo Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) che in questo momento si presenta come il peggiore del Nuovo Mercato, trascinato al rtibasso proprio dalla società di Renato Soru (Numtel a -0,90% circa). L'Isp sardo perde ora il 4,33% a 4,55 euro (minimo intraday a 4,33 euro) fra scambi sostenuti (6,2 milioni di pezzi già passati di mano contro i 2,15 milioni della vigilia e gli 8,33 milioni della media a 30 sedute. Si ricorda inoltre che lunedì prossimo Tiscali dovrà presentare le risposte ai quesiti che Consob aveva formulato in merito ad alcuni chiarimenti e approfondimenti su posizione finanziaria netta e valutazione delle partecipazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto