Tiscali intraday2/4/2004 ricchi marinai o poveri pescatori.. (1 Viewer)

Low & Hardly

Forumer attivo
Vi dico la mia e vado a lavorare.
Premetto che si tratta della opinione di chi è dentro con 7300 pezzi...
Osservando con quale precisione temporale escono queste voci "incontrollate", osservando che la consob opera sempre fatalmente a favore di una certa direzione, ricordando che abbiamo visto spesso la traccia di "mani forti" nel book; deduco una cosa.
Deduco che questo titolo ha un brutto difetto che si stanno provando di correggere; quello di essere nelle mani dei risparmiatori.
Saluti.
 

maxina

Forumer storico
Low & Hardly ha scritto:
Vi dico la mia e vado a lavorare.
Premetto che si tratta della opinione di chi è dentro con 7300 pezzi...
Osservando con quale precisione temporale escono queste voci "incontrollate", osservando che la consob opera sempre fatalmente a favore di una certa direzione, ricordando che abbiamo visto spesso la traccia di "mani forti" nel book; deduco una cosa.
Deduco che questo titolo ha un brutto difetto che si stanno provando di correggere; quello di essere nelle mani dei risparmiatori.
Saluti.

Ciao Low.... ;)
 

patt

Forumer storico
Cto. In corso trattativa con società americane per acquisto grosso pacchetto azioni Cto
Ilnuovomercato.it

--------------------------------------------------------------------------------
Numtel
--------------------------------------------------------------------------------
Mibtel





Cto informa dell’esistenza di trattative con due società americane per l’acquisizione di un importante pacchetto delle azioni di CTO S.p.A. e della esistenza di un memorandum of understanding. La vendita di tali azioni alle due società americane è condizionata all’accettazione da parte delle banche di un write off dei crediti da loro vantate nei confronti del gruppo CTO. Il Consiglio è stato informato in merito alla clausola sospensiva che la società Controllante Finbox Srl ha inviato, in data 18 marzo 2004, alle banche creditrici della controllata e del gruppo, una proposta a definizione dei crediti da queste vantati. In merito all’accettazione di tale proposta è stato riferito sempre dalla controllata che, in data 23 marzo 2004, sono pervenute le adesioni di alcuni istituti di credito. In data 31 marzo 2004, è giunto l’unico rigetto della proposta da parte della Cassa di Risparmio di Bologna mentre con gli altri Istituti di credito sono ancora in corso trattative per ottenere l’accettazione all’offerta. Al momento non sono emersi ulteriori informazioni in merito alla volontà delle parti di mantenere la validità del memorandum of understanding.
(E.M)
 

patt

Forumer storico
Oggi mi sto picchiando con il palmare....
19.gif


.. :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
...eccomi di ritorno ... Tiscali come prima ... non m'impiccio ancora...
sperem in Unicredito e B.Intesa che si decidano a salire bene ...
a dopo e ... buon appetito.
Roberto
 

patt

Forumer storico
Qualche definizione da tenere sempre presente:
48.gif



CONSULENTE: e' uno che ti prende l'orologio dal polso, ti dice l'ora e si fa pagare la prestazione.



DIPLOMATICO: e' chi ti dice di andare a fare in c..lo in modo tale che non vedi l'ora di iniziare il viaggio.



ECONOMISTA: e' un esperto che sapra' domani perche' cio' che ha predetto ieri non e successo oggi.



PRETE: persona che tutti chiamano padre eccetto i suoi figli, che lo chiamano zio.



PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.



 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
...eccomi di ritorno ... Tiscali come prima ... non m'impiccio ancora...
sperem in Unicredito e B.Intesa che si decidano a salire bene ...
a dopo e ... buon appetito.
Roberto



19.gif


Ciao Roberto! io ho gia' pranzato..mi sono anche lavato le"zanne"..pronto a seguire lo "scempio"
 

Users who are viewing this thread

Alto