Tiscali intraday2/4/2004 ricchi marinai o poveri pescatori.. (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
... 'ngiorno a tutti/e
... ma possibile che co' sto titolo non puoi dormire un po' di piu' dopo na rimpatriata bellissima passata con amici d'infanzia ... che quando ti colleghi e vedi sto scempio te fa' rimane' 'ncacchiato pe' tutto il giorno ?
... Mbe' se me volete fa ritorna' il buon'umore ... riportatemela almeno a 4,70 ...
Roberto
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao LU!!ciao Capitan M.

nessuna notizia....ormai qui si rischia la ghirba ad ogni momento.........

Meglio stare a guardare per chi puo' farlo........ :rolleyes:

Nessuna notizia certa, tutte illazioni come quella sulla nuova tassa che la Carlucci ha proposto di mettere ai provider per rientrare delle mancate sanzioni che prevedeva il decreto Urbani per i P2P e per l'ennesima volta quella sull'aumento di capitale oltre alla "furbata" postata da Fineco :( :-? :eek: o quella tutta da ridere di Websim "Troppi clienti ADSL fanno male a Tiscali", perché gli farebbero bruciare troppa cassa. Sono disgustata da questa borsa



In questo periodo siamo sul titolo sbagliato.....purtroppo il rialzo a 7.47 psicologicamente ci ha messo dalla parte sbagliata.........non vorrei pensare male .....ma questa pagliacciata credo sia stata pensata a D.O.C...

Per mia fortuna dopo una mezza legnata quando era ancora a 6 e rotti .. mi ha fatto liquidare in loss e sono ritornato a tradarla senza over(quasi mai)e accontentandomi di pochi tick......

Anche se in cuor mio speravo fosse arrivata l'ora di una società in cui ancora credo... ma forse la borsa è un'altra cosa....... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... 'ngiorno a tutti/e
... ma possibile che co' sto titolo non puoi dormire un po' di piu' dopo na rimpatriata bellissima passata con amici d'infanzia ... che quando ti colleghi e vedi sto scempio te fa' rimane' 'ncacchiato pe' tutto il giorno ?
... Mbe' se me volete fa ritorna' il buon'umore ... riportatemela almeno a 4,70 ...
Roberto

Ciao!

a .7?? quantomeno ci proviamo.... :)
 

patt

Forumer storico
11:36 Usa Market Movers: i dati macro attesi oggi
.. ..
Ore 15.30



Salari medi orari - marzo
precedente 0.2% m/m; 1.6% a/a
consenso 0.2% m/m



Ore settimanali lavorate - marzo
precedente 33.8
consenso 33.9



Var. occupati settore manifatturiero - marzo
precedente -3.000
consenso 4.000



Variazione occupati non agricoli - marzo
precedente 21.000
consenso 105.000
atteso 140.000



Tasso di disoccupazione- marzo
precedente 5.6%
consenso 5.6%
atteso 5.7%
 

rola67

Forumer storico
...devo uscire per un'oretta e non mi fido ...ho venduto a 4,59 con un loss di 271€ ... o lo riprendo piu' basso ... o meglio ancora anche per chi e' dentro lo voglio veder salire fino a +5€ ...cosi' non lo trado piu'

Ciao a dopo ...Roberto
10808992891.gif
 

grespan

Forumer attivo
Buongiorno ho mollato adesso 5000 Uc per seguire la ciofeca.
Non so se short o long a questo punto.
 

arseniolupin

Forumer storico
Borsa: Tiscali -3% nonostante smentita su aumento capitale (Il Sole 24 Ore Radiocor)

- Milano, 02 apr - Resta pesante il titolo Tiscali a Piazza Affari nonostante la smentita del gruppo sardo di un possibile aumento di capitale riportato questa mattina dal Sole 24 Ore. Le azioni della societa' di tlc cedono il 3,28% a 4,61 euro dopo aver toccato un minimo di seduta a 4,33 euro. La flessione del titolo, da sempre molto sensibile alle voci di mercato, e' parzialmente rientrata dopo che Tiscali ha annunciato in una nota che l'unico aumento di capitale preso in esame fino a oggi e' quello al servizio dell'obbligazione equity-linked in scadenza nel 2006 e che, pertanto, le nuove azioni verrebbero emesse solo al momento dell'eventuale richiesta di conversione da parte degli azionisti. E' attesa per lunedi', intanto, la risposta di Tiscali alla richiesta di integrazione di informazioni da parte di Consob, in particolare sulle partecipazioni e sulla posizione finanziaria netta. Anche a causa della richiesta Consob la societa' aveva annunciato la scorsa settimana il rinvio al prossimo 5 aprile della diffusione dei conti definitivi relativi all'esercizio 2003
 

Users who are viewing this thread

Alto