Tiscali intraday19Aprile2004..la molla continua a caricarsi. (1 Viewer)

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Mi piacerebbe sapere chi è l'imbecille che ha venduto e il...volpino che ha comperato in apertura di AH 565 TME a 0,363. Evidentemente c'era il book vuoto perché molti non sanno che adesso il titolo è quotato anche in AH. Infatti è l'unico scambio avvenuto finora: la chiusura dell'asta e stata 0,373 :-?
A volte se metti l'ordine mirato appena si aprono le danze l'acchiappi l'allocco che entra/esce al meglio! :p
M.
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Mi piacerebbe sapere chi è l'imbecille che ha venduto e il...volpino che ha comperato in apertura di AH 565 TME a 0,363. Evidentemente c'era il book vuoto perché molti non sanno che adesso il titolo è quotato anche in AH. Infatti è l'unico scambio avvenuto finora: la chiusura dell'asta e stata 0,373 :-?
A volte se metti l'ordine mirato appena si aprono le danze l'acchiapi l'allocco che entra/esce al meglio! :p
M.
Come quello che ha venduto/comprato TIS a 4,7?
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Mi piacerebbe sapere chi è l'imbecille che ha venduto e il...volpino che ha comperato in apertura di AH 565 TME a 0,363. Evidentemente c'era il book vuoto perché molti non sanno che adesso il titolo è quotato anche in AH. Infatti è l'unico scambio avvenuto finora: la chiusura dell'asta e stata 0,373 :-?
A volte se metti l'ordine mirato appena si aprono le danze l'acchiapi l'allocco che entra/esce al meglio! :p
M.
Come quello che ha venduto/comprato TIS a 4,7?
Non credo sia stato un contratto, perchè non l'ho trovato tra gli eseguiti, (anche se nel grafico persiste) ma ora controllo su borsaitalia.it e ti faccio sapere....
M.
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Mi piacerebbe sapere chi è l'imbecille che ha venduto e il...volpino che ha comperato in apertura di AH 565 TME a 0,363. Evidentemente c'era il book vuoto perché molti non sanno che adesso il titolo è quotato anche in AH. Infatti è l'unico scambio avvenuto finora: la chiusura dell'asta e stata 0,373 :-?
A volte se metti l'ordine mirato appena si aprono le danze l'acchiapi l'allocco che entra/esce al meglio! :p
M.
Come quello che ha venduto/comprato TIS a 4,7?
Non credo sia stato un contratto, perchè non l'ho trovato tra gli eseguiti, (anche se nel grafico persiste) ma ora controllo su borsaitalia.it e ti faccio sapere....
M.

Io nel grafico di VT non lo vedo proprio, invece quello di TME sì
 

Users who are viewing this thread

Alto