patt Forumer storico 17 Marzo 2003 #1 BUONGIORNO CIOFFERS!!!!! oggi sarò un po' meno presente ! e visto l'open credo che non mi perderò molto.....CIOFFY in apnea dopo una giornata di gloria...
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!! oggi sarò un po' meno presente ! e visto l'open credo che non mi perderò molto.....CIOFFY in apnea dopo una giornata di gloria...
patt Forumer storico 17 Marzo 2003 #4 mcloren ha scritto: ...ciao pat .....io presente solo nello spirito.......... Clicca per allargare... Ciao MC??solo lo spirito?? e la parte fisica??non dirmi che l'hai investita su CIOFFY???
mcloren ha scritto: ...ciao pat .....io presente solo nello spirito.......... Clicca per allargare... Ciao MC??solo lo spirito?? e la parte fisica??non dirmi che l'hai investita su CIOFFY???
Scarface76 Forumer attivo 17 Marzo 2003 #6 ciao Pat a cosa e' dovuto sto -5?? e' morto Soru??? magari tacci suoi!
patt Forumer storico 17 Marzo 2003 #7 Scarface76 ha scritto: ciao Pat a cosa e' dovuto sto -5?? e' morto Soru??? magari tacci suoi! Clicca per allargare... Ciao Scar!!! Tutto OK? credo che il crollo di oggi sia dovuto alla "pagliacciata" di venerdi'..si è saliti per fregare altri poveretti....ora si puo' riprendere con lo sport nazionale..LO SHORT.....e io mi adeguo!!
Scarface76 ha scritto: ciao Pat a cosa e' dovuto sto -5?? e' morto Soru??? magari tacci suoi! Clicca per allargare... Ciao Scar!!! Tutto OK? credo che il crollo di oggi sia dovuto alla "pagliacciata" di venerdi'..si è saliti per fregare altri poveretti....ora si puo' riprendere con lo sport nazionale..LO SHORT.....e io mi adeguo!!
mcloren Forumer storico 17 Marzo 2003 #8 patatino ha scritto: mcloren ha scritto: ...ciao pat .....io presente solo nello spirito.......... Clicca per allargare... Ciao MC??solo lo spirito?? e la parte fisica??non dirmi che l'hai investita su CIOFFY??? Clicca per allargare... ma che sei matto ....... sono settimane che sono fermo immobile .....mi sto pure abituando test solo e soltanto test
patatino ha scritto: mcloren ha scritto: ...ciao pat .....io presente solo nello spirito.......... Clicca per allargare... Ciao MC??solo lo spirito?? e la parte fisica??non dirmi che l'hai investita su CIOFFY??? Clicca per allargare... ma che sei matto ....... sono settimane che sono fermo immobile .....mi sto pure abituando test solo e soltanto test
Scarface76 Forumer attivo 17 Marzo 2003 #9 be' diciamo!! pero' azzo oggi ha fatto -7 in intraday, ormai e' allo sbando sotto i 4 non ha direzione sto titolo!!
be' diciamo!! pero' azzo oggi ha fatto -7 in intraday, ormai e' allo sbando sotto i 4 non ha direzione sto titolo!!