Tiscali intraday14Aprile2004..il balletto delleQQQ continua. (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
RIECCOMIIIIIIII!!!!! :p

La scusa è buona per non fare il tuo dovere, ma ti perdono per stavolta perché almeno hai postato un grafico. Mi sbaglierò, ma a me pare che il mago oggi ha toppato.

...Luigi' ... toppare e' umano ... lui toppa poco perche' la sua operativita' la dice "dopo" nel mezzo dei giochi ... almeno a me pare così...
oggi che si e' sbilanciato prima .... toppa .... ma sicuramente alla fine dira' qualcosa che lo fara' andare in pari o quasi ...
Cmq qui con Patatino c'e' piu' tranquillita' e la professionalita' di Pat non e' da meno.
Roberto
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
La scusa è buona per non fare il tuo dovere, ma ti perdono per stavolta perché almeno hai postato un grafico. Mi sbaglierò, ma a me pare che il mago oggi ha toppato.
:p :p :p

A proposito dell'altro 3D bisogna ammettere che c'è qualcuno che, sapendo quanto è suscettibile G., si diverte a provocarlo..... :rolleyes: :rolleyes:

Per gli ometti....
tra un po' ci sarà un sondaggio... :-D :-D :-D :-D
M.
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
La scusa è buona per non fare il tuo dovere, ma ti perdono per stavolta perché almeno hai postato un grafico. Mi sbaglierò, ma a me pare che il mago oggi ha toppato.
:p :p :p

A proposito dell'altro 3D bisogna ammettere che c'è qualcuno che, sapendo quanto è suscettibile G., si diverte a provocarlo..... :rolleyes: :rolleyes:

Per gli ometti....
tra un po' ci sarà un sondaggio... :-D :-D :-D :-D
M.

Ciao Capita' ti leggo dopo ...ora la signora vuole andare a spasso se no' so martellate ...e sempre sulle @@ mannaggia .

Buona serata a tutti ... ciao Pat.

Roberto
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
RIECCOMIIIIIIII!!!!! :p

La scusa è buona per non fare il tuo dovere, ma ti perdono per stavolta perché almeno hai postato un grafico. Mi sbaglierò, ma a me pare che il mago oggi ha toppato.

...Luigi' ... toppare e' umano ... lui toppa poco perche' la sua operativita' la dice "dopo" nel mezzo dei giochi ... almeno a me pare così...
oggi che si e' sbilanciato prima .... toppa .... ma sicuramente alla fine dira' qualcosa che lo fara' andare in pari o quasi ...
Cmq qui con Patatino c'e' piu' tranquillita' e la professionalita' di Pat non e' da meno.
Roberto

Pienamente d'accordo, Roberto!
Come ieri con STM, ma comunicato stamattina :( :rolleyes:
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
La scusa è buona per non fare il tuo dovere, ma ti perdono per stavolta perché almeno hai postato un grafico. Mi sbaglierò, ma a me pare che il mago oggi ha toppato.
:p :p :p

A proposito dell'altro 3D bisogna ammettere che c'è qualcuno che, sapendo quanto è suscettibile G., si diverte a provocarlo..... :rolleyes: :rolleyes:

Per gli ometti....
tra un po' ci sarà un sondaggio... :-D :-D :-D :-D
M.

E lui ci casca tutte le volte: chi ha la coda di paglia...prima o poi se la brucia, soprattutto se è presuntuoso
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
La scusa è buona per non fare il tuo dovere, ma ti perdono per stavolta perché almeno hai postato un grafico. Mi sbaglierò, ma a me pare che il mago oggi ha toppato.
:p :p :p

A proposito dell'altro 3D bisogna ammettere che c'è qualcuno che, sapendo quanto è suscettibile G., si diverte a provocarlo..... :rolleyes: :rolleyes:

Per gli ometti....
tra un po' ci sarà un sondaggio... :-D :-D :-D :-D
M.

Ciao Capita' ti leggo dopo ...ora la signora vuole andare a spasso se no' so martellate ...e sempre sulle @@ mannaggia .

Buona serata a tutti ... ciao Pat.

Roberto

Ciao Roberto! ciao a tutti!

ci sentiamo per l'AH.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto