Tiscali intraday14Aprile2004..il balletto delleQQQ continua. (1 Viewer)

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
ciao Pat.
però mi sembra meno "sbracosa", boh vediamo.
5 milioni di pezzi non sono pochi in pochi ticks.
Qualcuno se non altro compra.

Sono d'accordo Gres..quantomeno consolida....forse qualcuno comincia ad accumulare senza dare troppo nell'okkio.....io continuo a seguire le MM.. se gira qualcosina nel breve si compra...intanto un piedino dentro lo tengo.....
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
.....E mi raccomando oggi voglio più di 10 pagine: ieri siete calati un po' ;)
.....quando manca uno che trascina......... :smokin:

M.

Proprio a te mi riferivo :-D :-D

OPS....Lu ma quante ne sai??? :ops: mi era sfuggita!! sara' l'alzaimer?? :uhm: :rolleyes:

:D




Per questa volta ti perdono. Cmq èè servita per fare un post in più e voltare pagina, ma se quegli sfaticati non si danno da fare oggi chiudiamo il 3d a -40% :-D
Io purtroppo oggi ho avuto un sacco di impegni: banca, assicurazione moto, 730 e fra poco vado a comperare il regalino per la Prima Comunione del mio figlioccio

... Luigì ho dato un'occhiata di la' ... penso proprio che il "nostro amico" sta ..... ...... ...... ...... ..... ...... ..... .... ho detto tutto !
Roberto

:-? :-? Quale amico? :-? Intanto ha fatto il doppio di pagine con gli ...incantesimi e tu ti sei lasciato influenzare vedo :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
.....E mi raccomando oggi voglio più di 10 pagine: ieri siete calati un po' ;)
.....quando manca uno che trascina......... :smokin:

M.

Proprio a te mi riferivo :-D :-D

OPS....Lu ma quante ne sai??? :ops: mi era sfuggita!! sara' l'alzaimer?? :uhm: :rolleyes:

:D



Per questa volta ti perdono. Cmq èè servita per fare un post in più e voltare pagina, ma se quegli sfaticati non si danno da fare oggi chiudiamo il 3d a -40% :-D
Io purtroppo oggi ho avuto un sacco di impegni: banca, assicurazione moto, 730 e fra poco vado a comperare il regalino per la Prima Comunione del mio figlioccio

... Luigì ho dato un'occhiata di la' ... penso proprio che il "nostro amico" sta ..... ...... ...... ...... ..... ...... ..... .... ho detto tutto !
Roberto

:-? :-? Quale amico? :-? Intanto ha fatto il doppio di pagine con gli ...incantesimi e tu ti sei lasciato influenzare vedo :rolleyes:

...Giusti ...bho! ... non si capisce piu' ...
...la modestia e' veramente una gran virtu'....
Beato chi ce l'ha.
Roberto
 

mcloren

Forumer storico
....HEIOOOOO......... :) ...IGGIO...... :)



LA NEWS NON E' FRESCHISSIMA ..... MA MI SEMBRA IMPORTANTE ....

Tiscali, l'Internet Communication Company europea, raddoppia la velocita' di connessione dell'intero bouquet di soluzioni Tiscali Adsl pubblicato su www.tiscali.it. Lo annuncia una nota, da cui si apprende che l'aumento di banda, totalmente gratuito ed automatico per gli utenti, portera' tutte le offerte Adsl con velocita' fino a 256 kbps a raggiungere i 640 kbps...


''Inoltre, prosegue la nota, Tiscali presenta l'unica offerta di raddoppio di banda anche sulle connessioni a 640 kbs, che verranno trasformate entro aprile, in connessioni a 1,25 Mbps, sempre automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo per gli utenti''.

''La maggiore disponibilita' di banda, continua la nota, permettera' agli utenti Tiscali di ottimizzare al massimo le performance dei servizi multimediali a valore aggiunto gia' online come, ad esempio: Tiscali Music Club, Tiscali WebCam e Tiscali Broadband''.

''Naturalmente, conclude la nota, questo up-grade rappresenta anche un primo passo verso l'utilizzo futuro della Rete da parte di utenti e operatori. Nell'ambito della strategia di Tiscali basata sul triple-play (offerta integrata di accesso, voce e video), che caratterizzera' tutto il 2004, infatti, si prevede lo sviluppo di altri servizi e contenuti multimediali, e, anche in questo caso, la sempre maggiore velocita' di connessione potra' garantirne una migliore performance''.(ANSA).
 

Users who are viewing this thread

Alto