Tiscali intraday14Aprile2004..il balletto delleQQQ continua. (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
... eccomi di ritorno ... bella passeggiata con mia moglie ... per chi e' di Roma (o la conosce) da L.go dei Colli Albani fino a P.zza S. Giovanni ... andata e ritorno ... e tutto sommato ho anche speso poco per i negozi.

La Tiscalaccia ha retto in AH ... (certo oramai ne ho poche, 500)...
vediamo domani, se non vola ho trovato l'arnese adatto per qualcuno
1081965060unapistolaadattaate.jpg


per altri:
1081965101corno[1].jpg


e poi anche questa "non c'azzecca niente con la borsa ma mi e' piaciuta"

1081965206grillo.jpg


... a domani Roberto
 

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Gres ti seguo... stasera c'è Texas....ne tengo 1000 media 4.83 e STM a 19.26

Pat domani mi sa che questo titolo riparte.

Nessuna volatilità in after.

Una sensazione.

Ma probabilmente non mi sbaglio.
 

Low & Hardly

Forumer attivo
Ho l'impressione che se non riescono a chiudere in sordina lo shortone prima della trimestrale (fra un mese), si dovranno inventare qualche altra richiesta di chiarimenti... :-D
 

patt

Forumer storico
Oggi Tiscali non si è comportata male.. anche in AH ha tenuto malgrado gl'indici fossero sul rosso....il recupero in "zona cesarini" di Wally lascia ben sperare in un allungo della nS CIOFECA!! 8)
 

patt

Forumer storico
Sto seguendo i futuri che indicheranno per primi i dati quadrimestrali delle società americane.. ricordo forse la piu' importante.. Texas instrument....
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Sto seguendo i futuri che indicheranno per primi i dati quadrimestrali delle società americane.. ricordo forse la piu' importante.. Texas instrument....

Ma TXN non è quotata in AH? Non la trovo fra le 3 che rilasciano dati e neanche AMD: solo Apple. O sono ciecata io?
 

Users who are viewing this thread

Alto