Azioni Italia Tiscali intraday1 Luglio 2003 ma l'orso non si era assopito? (1 Viewer)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!



europe_bars.01.jpg



N.Caporali (NCF): la fase più devastante di questo bear market storico si è chiusa

di NCF , 30.06.2003 15:49

La situazione tecnica dei principali indici mondiali, ha visto, secondo la nostra analisi, il principale trend ribassista dai massimi del 2000, esaurirsi con l’ultimo movimento discendente che dai massimi di dicembre ha portato i mercati a segnare i minimi di marzo. La nostra previsione, rilasciata in un commento lo scorso mese di dicembre " Il movimento attualmente in corso, appare essere chiaramente un semplice rimbalzo correttivo. La violazione della trend line di supporto di questo movimento, riattiverà il trend discendente di lungo che, nella prima parte del prossimo anno, potrà portare il mib30 ad un nuovo importante minimo in area 18000 ", ha quindi trovato riscontro. Con i minimi segnati a marzo, riteniamo pertanto chiusa la fase più devastante di questo bear market storico, scaturito dai massimi del 2000.
In reazione all’imponente discesa degli ultimi tre anni, stiamo in questo momento assistendo alla costruzione di una fase di bull market intermedio, che potremo definire "ciclico".


TISCALI PIVOT

CENTRALE 4.5

ssssssssssss.gif



testata_finanza.gif


macrrrrrrrr.gif


globe.jpg
 

patt

Forumer storico
Buongiorno a tutti! :)

noto con piacere che l e"MIE" parmi vanno contro tendenza! :) peccato per Tiscali ch e si barcamena..un close sotto i 4.45 sarebbe piuttosto preoccupante e mi costringerebbe a chiudere la posizione.... :(




Futures N100 e SP sotto la parita'..DOW...pari.... :rolleyes:
 

gico66

Forumer attivo
buongiorno a tutti....
ciao, pat....
giornata fondamentale per il breve....
il dato sull'ISM delle 16,00 dovrebbe chiarire qualcosa relativamente al consolidamento in atto...
le mille cioffy a 4,52 prese le ho ancora...
vediamo come si mette....
intanto aria condizionata a palla e caffè....
:cool:
 

crazyman

Forumer attivo
gico66 ha scritto:
buongiorno a tutti....
ciao, pat....
giornata fondamentale per il breve....
il dato sull'ISM delle 16,00 dovrebbe chiarire qualcosa relativamente al consolidamento in atto...
le mille cioffy a 4,52 prese le ho ancora...
vediamo come si mette....
intanto aria condizionata a palla e caffè....
:cool:

ciao GICO anch' io sono incastrato a 4,52
ieri non sono riuscito a venderle ero fuori
ma vedremo il da farsi........
che ne dico di un entratina intorno ai 4,35 4,30???????
 

gico66

Forumer attivo
crazyman ha scritto:
gico66 ha scritto:
buongiorno a tutti....
ciao, pat....
giornata fondamentale per il breve....
il dato sull'ISM delle 16,00 dovrebbe chiarire qualcosa relativamente al consolidamento in atto...
le mille cioffy a 4,52 prese le ho ancora...
vediamo come si mette....
intanto aria condizionata a palla e caffè....
:cool:

ciao GICO anch' io sono incastrato a 4,52
ieri non sono riuscito a venderle ero fuori
ma vedremo il da farsi........
che ne dico di un entratina intorno ai 4,35 4,30???????

se mi chiedi un parere, non saprei...
ma se dovesse perdere i 4,36 aganciandosi dai 4,45....
in teoria dovrebbe andare a poggiarsi dalle parti dei 4,25-4,20....
ed era stato appunto questo a farmi uscire all'inizio della scorsa settimana con oltre un migliaio di pezzi...
ma ero rientrato pensando che si fosse poggiata sui 4,45 per poi recuperare....
comunque credo che oggi sia importante per capire fino a che punto gli yankees pullbackeranno...
il nsq per ora i 1600 non li ha persi....
il trend quindi rimane il precedente, così come le indicazioni dall'alto...
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto