tiscali intraday ..............olè....... (1 Viewer)

°XeT°

Forumer attivo
ciao, poco presente a causa della nuova piattaforma, cmq ieri ho allegerito a 59, ora ,i resta l'ultimo blocco .... aspetto oggi conferme del ribasso..per vedere il dafarsi....sotto 47 in close stoppo...
ho anche parmalat da ieri...

belli i graf MC...siamo al limite, se confermiamo rottura delle trend apro short multy....
il fut sull'€ vola (pat in QT abbiamo anche il fut sull'€ :eek: )



165.jpg
 

giustiziere

Forumer attivo
Tiscali
FATTO
Renato Soru, presidente e amministratore delegato di Tiscali, ha dichiarato che sarebbe soddisfatto se il gruppo mettesse a segno una crescita del 50% rispetto ai livelli attuali.

--------------------------------------------------------------------------------
EFFETTO
Detta così, l’indicazione è un po’ vaga. Se si riferisse ai ricavi, significherebbe che Tiscali arriverebbe a fatturare circa 1.350 milioni di euro nel 2008, contro la nostra stima di 1.562 milioni. Inoltre Soru ha ribadito l’intenzione di allontanarsi dall’azienda per dedicarsi all’attività politica. L’insieme delle due notizie è negativo per il titolo, ribadiamo il nostro giudizio POCO INTERESSANTE e il target price di 4,5 euro.
 

luigina.bs

Forumer storico
toccato S1, ma rimbalzino poco convinto. Temo che si scenderà ancora. Certo che Soru non aiuta: è peggio di Bush quando apre la bocca :(
 

giustiziere

Forumer attivo
crazyman ha scritto:
giustiziere ha scritto:
segnali di ripresa

entrato 5,51

buon giorno a tutti ,
ciao GIUST, PAT, LUIGINA, EXTE, E GLI ALTRI.........


che stop ti sei dato sull'entrata a 5,51? :-? :-?

5,51 per ora è diventato un medio supporto, 5,47 è la rottura del supporto pivot, non escludo che mollo tutto ai primi segnali di inversione intraday...;)

sarebbe un buon segnale se rientriamo sopra i 5,57 per mantenersi in zona neutrale.
 

gico66

Forumer attivo
buongiorno a tutti, ragazzi......
:-D

ieri sono stato in giro, quindi mi sono assentato dal forum....

per farmi perdonare....
vi offro il solito caffè....
e...
soprattutto....
una ottima new....

gustatevela tutta....
lentamente....
come un buon caffè....
:eek: :eek: :eek:

13:13
TISCALI:18 MILA NUOVI UTENTI ADSL A SETTIMANA IN ULTIMO MESE

bella puledra.....
vediamo ora che ci dicono gli ana-listi....
:rasta:
 

Users who are viewing this thread

Alto