Tiscali intraday del 15/3/2005.......... (1 Viewer)

fabri69

Forumer storico
ottima asta di ctic:eek:ggi gli shorters si sono dovuti ricoprire in alto :D
la vedo bene:peccato che domani non posso seguire...
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
ottima asta di ctic:eek:ggi gli shorters si sono dovuti ricoprire in alto :D
la vedo bene:peccato che domani non posso seguire...


ora sta tenendo malgrado il nasdaq sia rosso...... :) 4,26$..forza che abbiamo ancora molta strada da fare....
 

patt

Forumer storico
TechStar positivo, Cell Terapeutics fa pace con il mercato
(15/03/2005 17.55.17)


Porta a casa il risultato il TechStar. L'indice del paniere dei titoli high-tech ha tagliato il traguardo in territorio positivo (+0,82%) a quota 8.331 punti. Sul listino non sono mancati gli spunti. A cominciare da Cell Therapeutics, che ha fatto pace con il mercato. Dopo il tracollo di settimana scorsa colpa della bocciatura dello studio di fase 3 "Stellar 3", il titolo della società biotech oggi ha messo a segno una seduta positiva. A pesare sulle sorti di Cell Therapeutics resta ancora la minaccia di class action arrivata da alcuni studi legali statunitensi per il crollo del titolo a causa delle negative risultanze avute dagli studi Stellar sull'antitumorale Xyotax. Oggi gli investitori hanno deciso di entrare sulla debolezza e di far recuperare un po' terreno all'azione. Bene anche Esprinet, Cairo Communication, forte del successo nelle edicole di Dipiù Tv e I.Net. Nota stonata invece Dada. La società ha incassato una perdita dello 0,88%, scivolando a quota 8,30 euro. Il gruppo ha chiuso il 2004 con ricavi in crescita del 63% rispetto all'esercizio precedente. La perdita netta della società attiva nel mercato dei servizi di community e di entertainment si è ridotta a 5,8 milioni di euro rispetto al rosso di 24,9 milioni del 2003. Azionisti a bocca asciutta però. Il cda della società ha infatti deliberato l'acquisto da Dadamobile, interamente posseduta da Dada, del 100% delle azioni della società Wireless Solutions, società del gruppo Dada operante nel settore mobile, per 2,5 milioni di euro al fine di "razionalizzare la struttura del gruppo
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ottima asta di ctic:eek:ggi gli shorters si sono dovuti ricoprire in alto :D
la vedo bene:peccato che domani non posso seguire...


ora sta tenendo malgrado il nasdaq sia rosso...... :) 4,26$..forza che abbiamo ancora molta strada da fare....
Buona notte Pat ... ho ancora 4000 CTIC .... in piu' ho fatto una sola operazione da scalping 2000 da 3,1575 a 3,2075 ... cmq non sono stato svelto oggi e soprattutto non ho dato retta al mio graf. ed oscill. .... dovevo vendere a 3,25-27 ... per poi riprenderle piu' basse ... non ho avuto coraggio :ops: :ops: :ops: ... credendo di rimanere fuori dal proseguo del rimbalzo!!! :rolleyes:
Roberto

Ora chiusura a 4,20$ ... ed AH in ribasso a 4,14$ .... vediamo domani !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto