Tiscali intraday 8 luglio 2004 (1 Viewer)

Stefano1603

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
Ciao Stefano!

i dati di yahoo hanno fatto crollare i futures ieri sera.. e gia' in searta si prospettava un open rosso.....


credo che pero' tra yahoo e tiscali vi siano delle differenze sostanziali.....sono perdsuaso che sul titolo vi siano dei movimenti speculativi ... e ciò giustifica....l'andamento di Tiscali... non credo sia cartaccia come non credevo potesse valere 100€ durante la bolla....il tempo riequilibrerà i valori...


ancora dentro a 3.56.... :rolleyes:

Concordo sulle differenze sostanziali fra yahoo (si trattava di un commento lanciato dall'ansa) e tiscali ed anche sui movimenti speculativi........ non ci resta che aspettare
 

patt

Forumer storico
Credo che attendere e non svendere ..sia l'approccio piu' giusto..a livello grafico un close sopra i 3.14(ultimo minimo prima di oggi) in questo momento difficile sia un segnale comunque positivo ... se decidessero di farla ripartire il tuo PMC non sarebbe poi cosi' lontano! ;)
 

arseniolupin

Forumer storico
vediamo un pò se posso contribuire.



il PW di Yahoo! non incide nulla sulla cattiva performance odierna di tiscali. Certo il mercato negativo non aiuta, ma le due società hanno linee di bussines ormai troppo diverse per poterne fare un parallelo.

il timore è legato soprattutto alla scadenza del bond di lunedì per residui 70 miliardi (lira + lira meno) , ma il prezzo del bond non fa presagire nulla di preoccupante e la cassa di tiscali può assorbirlo tranquillamente.

altro fattore negativo sono le cessioni degli asset in Africa del sud e in svizzera che erano previsti per giugno, ma ancora non si sà quando saranno ceduti e potrebbero procastinarsi a fine anno.


per quanto riguarda l'aumento di capitale non vi dovrebbero essere problemi in quanto è riservato ad istituzionali, ma preoccupa che non ci siano novità e soprattutto a chi saranno destinate le nuove azioni.

i risultati economici della società saranno diffusi il 5 agosto e pare che i risultati siano migliori del passato , ma non eccezionali.

e in ultima Soru avrebbe smentito le voci che lo vedevano intenzionato a vendere la sua quota
 

patt

Forumer storico
visti i "chiari di luna" che ci sono in giro....credo che in tutto cio' non vi sia nulla di allarmante....bravo a chi ha comprato vicino ai minimi..... :)
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
visti i "chiari di luna" che ci sono in giro....credo che in tutto cio' non vi sia nulla di allarmante....bravo a chi ha comprato vicino ai minimi..... :)


ciao PAT oggi ho messo a dura prova le mie coronarie e diciamo che hanno retto bene.
Non so se sia speranza o un eccesso di ottimismo ma penso che da lunedì si possa riprendere a viaggiare verso su, mercati permettendo anche se mi sembrano messi un pò maluccio in generale :)
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
visti i "chiari di luna" che ci sono in giro....credo che in tutto cio' non vi sia nulla di allarmante....bravo a chi ha comprato vicino ai minimi..... :)


ciao PAT oggi ho messo a dura prova le mie coronarie e diciamo che hanno retto bene.
Non so se sia speranza o un eccesso di ottimismo ma penso che da lunedì si possa riprendere a viaggiare verso su, mercati permettendo anche se mi sembrano messi un pò maluccio in generale :)

Ciao Robin!! :)

graficamente si sta formando un "hammer" ..un close sui max lo confermerebbe....se arrivassero buone notizie....ci dovremmo divertire!!


Mouse pronti mi raccomando!!
 

maxina

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
visti i "chiari di luna" che ci sono in giro....credo che in tutto cio' non vi sia nulla di allarmante....bravo a chi ha comprato vicino ai minimi..... :)


ciao PAT oggi ho messo a dura prova le mie coronarie e diciamo che hanno retto bene.
Non so se sia speranza o un eccesso di ottimismo ma penso che da lunedì si possa riprendere a viaggiare verso su, mercati permettendo anche se mi sembrano messi un pò maluccio in generale :)

Che titolo ragazzi........!!!!!! :eek: :eek:
da circa -10%------a -1,5%---------
27.500.000 di pezzi scambiati............
a questo punto tutti ovviamente dentro e vedremo........... :rolleyes:
 

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao Robin!! :)

graficamente si sta formando un "hammer" ..un close sui max lo confermerebbe....se arrivassero buone notizie....ci dovremmo divertire!!


Mouse pronti mi raccomando!!
Heilà, Pat.......

Todo bien??!!.......

Io vedo questo.....

1089282627g.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto