Tiscali intraday 8 Aprile 2004..Yahoo convince!!!! (2 lettori)

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Ciao Capita' ... Buona Pasqua a te&Fam. ....
...me devo riguarda' de che ?
Lungo Week (SENZA LA C :p ) End... di tennis (ginocchio permettendo) e pesca ...

Roberto
Altrettanto a te... salutami i tuoi gioielli.
......Da che?!..... già parli di ginocchio..... :rolleyes: :rolleyes:
Non avrai mica i reumatismi del pescatore?!...
M.

..no mi sono operato da poco al menisco ... (per aver giocato troppo a tennis questa estate) ora sto ancora facendo fisioterapia.. ma gia' va' che è 'na bomba ...
Roberto
 

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
..no mi sono operato da poco al menisco ... (per aver giocato troppo a tennis questa estate) ora sto ancora facendo fisioterapia.. ma gia' va' che è 'na bomba ...
Roberto
Buon divertimento, allora.....
.... e se proprio devi pescare, acchiappa tutti quei pescioloni che ci stanno dando tanto fastidio, in questi giorni! :lol: :lol: :p :p
M.
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
..no mi sono operato da poco al menisco ... (per aver giocato troppo a tennis questa estate) ora sto ancora facendo fisioterapia.. ma gia' va' che è 'na bomba ...
Roberto
Buon divertimento, allora.....
.... e se proprio devi pescare, acchiappa tutti quei pescioloni che ci stanno dando tanto fastidio, in questi giorni! :lol: :lol: :p :p
M.

... OK. ora ti saluto stacco ..aiuto un po' mia moglie a preparare... abbiamo invitati a cena ....
CIAO a martedì

PS

LUIGI' ... non ti ho piu' sentita ...
Tanti tanti tanti AUGURI di BUONA PASQUA ... a ...risentirci

Roberto
 

luigina.bs

Forumer storico
Arrivo tardi purtroppo per gli auguri, ma ho avuto un attacco virus imponente, che mi ha disconnesso e poi non funzionava più nulla nel PC principale, così il marito ha dovuto riformattare l'hard disk e ho potuto riconnettermi solo ora.
Auguro a chi mi legge prima di domenica una serena Pasqua. Io resto col mio triste fardello di TIS ed STM e incrocio le dita perché non succeda nulla di brutto nel mondo, anche se so che resterà un sogno.
Questo è per Pat, anche se oggi ha shortato le STM :)
1081456755conigliosorpresa.gif


Questo è per tutti gli altri
1081456877uovoballerino.gif
 

patt

Forumer storico
Ciao LU!!oggi ho dovuto shortare per raggranellare qualche €....ma al prossimo giro versero' la mia liquidita' long e.....STM e Tiscali si impenneranno inesorabilmente verso l'alto!! :lol: :ops:

Auguri di buona pasqua a te e alla tua famiglia!! :)

PS: grazie per l'uovo!! :ops: :p
 

Users who are viewing this thread

Alto