patt Forumer storico 8 Aprile 2004 #191 arbus ha scritto: Un saluto alla comitiva.Ho ripreso a lavorare,ma vi leggo sempre con piacere.Un saluto particolare al capo. Clicca per allargare... Ciao Bello!! garda che ti aspettiamo tra di noi!! VADOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooo
arbus ha scritto: Un saluto alla comitiva.Ho ripreso a lavorare,ma vi leggo sempre con piacere.Un saluto particolare al capo. Clicca per allargare... Ciao Bello!! garda che ti aspettiamo tra di noi!! VADOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooo
fabri69 Forumer storico 8 Aprile 2004 #193 grespan ha scritto: Me ne sono uscito tre ticks sotto. NUN ME PIACE Clicca per allargare... anche io volevo uscire ma ho esitato a ,88....ora vediamo se reagisce un po'
grespan ha scritto: Me ne sono uscito tre ticks sotto. NUN ME PIACE Clicca per allargare... anche io volevo uscire ma ho esitato a ,88....ora vediamo se reagisce un po'
Capitan Miki Forumer storico 8 Aprile 2004 #194 rola67 ha scritto: L'ordine che avete scelto rispetta l'ordine delle priorità nella vostra vita. Allora, chi ha deciso come prima cosa di chiudere l'acqua? Roberto Clicca per allargare... IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! (5 2 3 4 1) M.
rola67 ha scritto: L'ordine che avete scelto rispetta l'ordine delle priorità nella vostra vita. Allora, chi ha deciso come prima cosa di chiudere l'acqua? Roberto Clicca per allargare... IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! (5 2 3 4 1) M.
rola67 Forumer storico 8 Aprile 2004 #195 Capitan Miki ha scritto: rola67 ha scritto: L'ordine che avete scelto rispetta l'ordine delle priorità nella vostra vita. Allora, chi ha deciso come prima cosa di chiudere l'acqua? Roberto Clicca per allargare... IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! (5 2 3 4 1) M. Clicca per allargare... Io prma il 2 ------> ultimo 1 nel mezzo ovvio ..tutto il resto .. Roberto
Capitan Miki ha scritto: rola67 ha scritto: L'ordine che avete scelto rispetta l'ordine delle priorità nella vostra vita. Allora, chi ha deciso come prima cosa di chiudere l'acqua? Roberto Clicca per allargare... IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! (5 2 3 4 1) M. Clicca per allargare... Io prma il 2 ------> ultimo 1 nel mezzo ovvio ..tutto il resto .. Roberto
Capitan Miki Forumer storico 8 Aprile 2004 #196 rola67 ha scritto: Io prma il 2 ------> ultimo 1 nel mezzo ovvio ..tutto il resto .. Roberto Clicca per allargare... Ogni età ha le sue priorità (leggi: faccio quello che posso....) M.
rola67 ha scritto: Io prma il 2 ------> ultimo 1 nel mezzo ovvio ..tutto il resto .. Roberto Clicca per allargare... Ogni età ha le sue priorità (leggi: faccio quello che posso....) M.
arbus Forumer attivo 8 Aprile 2004 #197 patatino ha scritto: arbus ha scritto: Un saluto alla comitiva.Ho ripreso a lavorare,ma vi leggo sempre con piacere.Un saluto particolare al capo. Clicca per allargare... Ciao Bello!! garda che ti aspettiamo tra di noi!! VADOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... Hai ragione.
patatino ha scritto: arbus ha scritto: Un saluto alla comitiva.Ho ripreso a lavorare,ma vi leggo sempre con piacere.Un saluto particolare al capo. Clicca per allargare... Ciao Bello!! garda che ti aspettiamo tra di noi!! VADOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... Hai ragione.
giammycarli Forumer attivo 8 Aprile 2004 #198 Capitan Miki ha scritto: rola67 ha scritto: Io prma il 2 ------> ultimo 1 nel mezzo ovvio ..tutto il resto .. Roberto Clicca per allargare... Ogni età ha le sue priorità (leggi: faccio quello che posso....) M. Clicca per allargare... Pat Vorrei far notare che di qua, rispetto al FOL siamo una spanna Avanti.
Capitan Miki ha scritto: rola67 ha scritto: Io prma il 2 ------> ultimo 1 nel mezzo ovvio ..tutto il resto .. Roberto Clicca per allargare... Ogni età ha le sue priorità (leggi: faccio quello che posso....) M. Clicca per allargare... Pat Vorrei far notare che di qua, rispetto al FOL siamo una spanna Avanti.
arbus Forumer attivo 8 Aprile 2004 #199 Vorrei approfittare per augurare a tutti voi una serena Pasqua.
fabri69 Forumer storico 8 Aprile 2004 #200 arbus ha scritto: Vorrei approfittare per augurare a tutti voi una serena Pasqua. Clicca per allargare... Auguri!
arbus ha scritto: Vorrei approfittare per augurare a tutti voi una serena Pasqua. Clicca per allargare... Auguri!