Tiscali intraday 8 Aprile 2004..Yahoo convince!!!! (1 Viewer)

maxina

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutta la banda ...
...Ma che fa' sta Tiscalaccia ha fatto 'na finta ?
... Mamma mia il Milan ha acchiappato 4 "sleppe" ... "sicuramente la formazione non l'ha fatta er Berlusca"... :lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D
Roberto

non lo sapevi che quando vincono la formazione l'ha fatta LUI e quando perdono l'ha fatta Ancelotti? ;) ;) ;)

Grande Fabri,.........beccate questa...... :-D


1081409028fonzisilvio.gif
 

rola67

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Vabbé, in quanto milanista mi dispiace, ma mica poi tanto.
Non vorrei fare la spia, ma il secondo cliente di STM è Seagate, che ieri, come Nokia ha lanciato un PW. Della serie le disgrazie non vengono mai da sole. Per fortuna ci ha pensato Yahoo a riequilibrare un po' la baracca.
I Pivoti di oggi di TIS:


S3 4,46
S2 4,68
S1 4,76

Centrale : 4,90

R1 4,98
R2 5,12
R3 5,34

...buongiorno Luigì ... non e' tanto per lil Milan ... ma per la boria der Berlusca e le sue stupide dichiarazioni ...non si puo' dire "Il MIlan sono io e le formazioni le faccio da 18 anni così dicendo non fa altro che denigrare tutti gli allenatori che sono stati al Milan ...
... Io i miei guai li ho anche nel calcio "so da LAZIO" :sad: :p :-D
Roberto
 

fabri69

Forumer storico
maxina ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutta la banda ...
...Ma che fa' sta Tiscalaccia ha fatto 'na finta ?
... Mamma mia il Milan ha acchiappato 4 "sleppe" ... "sicuramente la formazione non l'ha fatta er Berlusca"... :lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D
Roberto

non lo sapevi che quando vincono la formazione l'ha fatta LUI e quando perdono l'ha fatta Ancelotti? ;) ;) ;)

Grande Fabri,.........beccate questa...... :-D


1081409028fonzisilvio.gif

[LINK:06de2259e7]http://www.bastardidentro.com/index/98?from=0[/LINK:06de2259e7][LINK:06de2259e7][/LINK:06de2259e7]
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Vabbé, in quanto milanista mi dispiace, ma mica poi tanto.
Non vorrei fare la spia, ma il secondo cliente di STM è Seagate, che ieri, come Nokia ha lanciato un PW. Della serie le disgrazie non vengono mai da sole. Per fortuna ci ha pensato Yahoo a riequilibrare un po' la baracca.
I Pivoti di oggi di TIS:


S3 4,46
S2 4,68
S1 4,76

Centrale : 4,90

R1 4,98
R2 5,12
R3 5,34

...buongiorno Luigì ... non e' tanto per lil Milan ... ma per la boria der Berlusca e le sue stupide dichiarazioni ...non si puo' dire "Il MIlan sono io e le formazioni le faccio da 18 anni così dicendo non fa altro che denigrare tutti gli allenatori che sono stati al Milan ...
... Io i miei guai li ho anche nel calcio "so da LAZIO" :sad: :p :-D
Roberto

Ciao Robbè! Ma guarda che quella era stata una battuta del Berlusca, ma non è stata capita: l'umorismo non è il suo forte evidentemente. Sono Milanista da sempre, ma non .... :) Berlusconiana
 

rola67

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
................... "so da LAZIO" :sad: :p :-D
Roberto
....Hei.... anch'io!!..... :eek:
M.

...ecco perche' mi sei stato simpatico "da subito" ... aho! l'angioletto fammelo diventa' laziale eh! a proposito dagli un bacetto per zio BOB :love:
Roberto
 

rola67

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Vabbé, in quanto milanista mi dispiace, ma mica poi tanto.
Non vorrei fare la spia, ma il secondo cliente di STM è Seagate, che ieri, come Nokia ha lanciato un PW. Della serie le disgrazie non vengono mai da sole. Per fortuna ci ha pensato Yahoo a riequilibrare un po' la baracca.
I Pivoti di oggi di TIS:


S3 4,46
S2 4,68
S1 4,76

Centrale : 4,90

R1 4,98
R2 5,12
R3 5,34

...buongiorno Luigì ... non e' tanto per lil Milan ... ma per la boria der Berlusca e le sue stupide dichiarazioni ...non si puo' dire "Il MIlan sono io e le formazioni le faccio da 18 anni così dicendo non fa altro che denigrare tutti gli allenatori che sono stati al Milan ...
... Io i miei guai li ho anche nel calcio "so da LAZIO" :sad: :p :-D
Roberto

Ciao Robbè! Ma guarda che quella era stata una battuta del Berlusca, ma non è stata capita: l'umorismo non è il suo forte evidentemente. Sono Milanista da sempre, ma non .... :) Berlusconiana

... e vabbe' passi la prima perche' ti sei rifatta con la seconda ...
... a me e' simpatico il Brescia specialmente quando avevate la coppia Mazzone-Baggio.
Roberto
 

maxina

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Vabbé, in quanto milanista mi dispiace, ma mica poi tanto.
Non vorrei fare la spia, ma il secondo cliente di STM è Seagate, che ieri, come Nokia ha lanciato un PW. Della serie le disgrazie non vengono mai da sole. Per fortuna ci ha pensato Yahoo a riequilibrare un po' la baracca.
I Pivoti di oggi di TIS:


S3 4,46
S2 4,68
S1 4,76

Centrale : 4,90

R1 4,98
R2 5,12
R3 5,34

...buongiorno Luigì ... non e' tanto per lil Milan ... ma per la boria der Berlusca e le sue stupide dichiarazioni ...non si puo' dire "Il MIlan sono io e le formazioni le faccio da 18 anni così dicendo non fa altro che denigrare tutti gli allenatori che sono stati al Milan ...
... Io i miei guai li ho anche nel calcio "so da LAZIO" :sad: :p :-D
Roberto

Ciao Robbè! Ma guarda che quella era stata una battuta del Berlusca, ma non è stata capita: l'umorismo non è il suo forte evidentemente. Sono Milanista da sempre, ma non .... :) Berlusconiana

;)
 

grespan

Forumer attivo
Mamma mia ma che è sempre Lì.
Ndiamo 2-300 in un botto, ritorniamo stabilmente sopra i 5 poi qualcuno provvederà.
:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto