Tiscali intraday > 7.01.2003 < (1 Viewer)

High Tech

Forumer attivo
logonatale-tiscali-b.gif


Ben ritrovati a tutti quanti... :cool: :cool:



Anno nuovo vita nuova?

In questa prima settimana di gennaio il titolo ha avuto una performence di tutto rispetto e ieri è andato a testare i 4,87 euro.

I futures per ora sono in territorio negativo e dopo un recupero cosi'
sostanzioso sia di Tiscali sia del Nasdaq ci si potrebbe aspettare anche un po' di discesa per poi ripartire....il fattore guerra rimane pero' sempre in agguato...


Pivot...


R1 4,92

R2 5,01

R3 5,24


4,78


S1 4,69

S2 4,55

S3 4,32


Buona giornata a tutti
 

Uncino di Ross

Forumer attivo
Un buon anno, ben ritrovati a tutti gli amici del clan.....


Oggi sono un po' triste ragazzi il mio amico Rey lascia il fol ed il trading,
mi spiace davvero molto, era una persona educata squisita e molto preparata....
Mi sto sentendo sempre un po' più solo i vecchi amici del 2000 lasciano quasi tutti comincio quasi a pensare che forse dovrei farlo anche io :(
 

Bob71

Forumer attivo
Un buongiorno anche da parte mia ed un pensiero per l'amico Uncio che non conosco da molto ma sento di dirti che appoggio la tua scelta nel rimanere in questa gabbia di matti e spero che non cambierai mai idea :-D :-D

un saluto
Bob
 

°XeT°

Forumer attivo
buone fatte feste a tutti.........sono riuscito a liquidare in gain stamane a .84......dopo essere stato sotto come uno zerbino....... :lol: ....ora flattissimo e aspetto.....target ambiziosi :D



tis.JPG
 

patt

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Sono ancora sul titolo,nel breve una capatina a 5,3 dovremmo farla.... :rolleyes: .
Una chiusura sopra il max di ieri sarebbe di buon auspicio.
 

patt

Forumer storico
Tim strizza l'okkio al verde....ieri è stata una buona giornata per le tlc in generale.Cioffy ne ha giovato con una buona performance..ora l'attesa per la prox trimestrale sale..... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Dati macro di oggi:

MARTEDI 7 GENNAIO

Ore 16.00 Ordini all’industria
Prec. 1.2 % m/m
Prev. –0.7% m/m
 

Users who are viewing this thread

Alto