Tiscali intraday > 7.01.2003 < (1 Viewer)

Uncino di Ross

Forumer attivo
Capture-01-07-00001.jpg
 

genesta

Forumer attivo
Uncino di Ross ha scritto:
chi di voi è ancora dentro?


io sono dentro dal 2 gennaio



A me ne è rimasta qualcuna (630) a 5,41.

Nei giorni scorsi ho ridotto drasticamente la quantità facendo trading, ma oggi proprio... :rolleyes:
 

High Tech

Forumer attivo
genesta ha scritto:
Ragazzi, se non postate più a causa mia ... scusate l'intromissione. :cry:


personalmente ero assente e gli altri bricconi ;) preferiscono sovente andare in chat...dimenticavo...Ben ritrovato anche a te!! :)
 

°XeT°

Forumer attivo
H&S..... tis&nd....

in chat si parlava di HS su tis ribassista (rosso) e/o rialzista (verde), ci si chiedeva quale considerare....in pratica si sale o si scende??? 8) ...non ho ne la sfera magica ne le capacità ne la volontà di dirvelo, però posso farvi partecipi di alcuni ragionamenti che ho fatto raffrontando i grafici della cioffy e di papà Nasdaq....
le figure su tis&nd sono molto simili sia rialz. che ribass., chiaramente tis confermerà uno dei HS "se e solo se" il ND confermera uno dei HS...quindi converrà valutare la bontà dei segnali maggiormente sul nasdaq....questo lo sapeva anche mio nipote di 4 anni.... 8) ...quello che voglio farvi notare è che sul nasdaq attualmente siamo sopra la mm50, sopra della TL ribassista che parte dai max di 02/2000, sopra i 1400....
tiscali invece è sotto sia mm50, sia la tl, sia 5 (giusto valore con nd 1400 ed esattamente uguale alla mm50 di oggi 07/01)...Pertanto se guardo tis vedo il HS ribassista se guardo il ND vedo il rialzista.....a voi la scelta...io cmq credo che se i prossimi dati convinceranno sulla profittabilità nel tempo del business di tis, anch'essa seguirà le sorti di papà nasdaq..........con target ambiziosi


p.s.
mentre scrivo sta parlando O' pazz W.



fre.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto