TIscali intraday 6 Aprile 2004..e la consob è servita!!!! (1 Viewer)

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
...colpa di Nokia i dati riportati dalla Societa' ....

... Ciao Capita' ... di la' non vado piu' fino a che non finiscona tutte quelle polemiche stupide ... e poi a me sembra che parecchi dicono di eseguiti solo a parole ... mha! sara' una mia impressione.
...ariciao ...buona serata.
Roberto
Grazie zione.
Però stai attento, da questa parte, perchè ho visto dei post da capogiro (per me) e da infarto (per te) :lol: :lol: :lol: .
M.
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...colpa di Nokia i dati riportati dalla Societa' ....

... Ciao Capita' ... di la' non vado piu' fino a che non finiscona tutte quelle polemiche stupide ... e poi a me sembra che parecchi dicono di eseguiti solo a parole ... mha! sara' una mia impressione.
...ariciao ...buona serata.
Roberto
Grazie zione.
Però stai attento, da questa parte, perchè ho visto dei post da capogiro (per me) e da infarto (per te) :lol: :lol: :lol: .
M.

Ciao Capitano! hai visto che ti ha copiato l'avatar lo sci...ortatore? Ma il suo muove la coda intanto che ...sci ...orta :-D :-D
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... Ciao Capita' ... di la' non vado piu' fino a che non finiscono tutte quelle polemiche stupide ... e poi a me sembra che parecchi dicono di eseguiti solo a parole ... mha! sara' una mia impressione.
...ariciao ...buona serata.
Roberto

Ciao Robbé! Non è solo una tua impressione. Anzi qualcuno ha imparato perfino a postare eseguiti falsi. Non certo come i tuoi. Sono contenta che oggi ti sei rifatto un po' del loss precedente su TIS. Ti auguro buon gain anche per domani
Buonanotte
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Ciao Capita' ... di la' non vado piu' fino a che non finiscono tutte quelle polemiche stupide ... e poi a me sembra che parecchi dicono di eseguiti solo a parole ... mha! sara' una mia impressione.
...ariciao ...buona serata.
Roberto

Ciao Robbé! Non è solo una tua impressione. Anzi qualcuno ha imparato perfino a postare eseguiti falsi. Non certo come i tuoi. Sono contenta che oggi ti sei rifatto un po' del loss precedente su TIS. Ti auguro buon gain anche per domani
Buonanotte

...ciao Luigì ... ti leggo poco ultimamente ... spero tutto a posto con tuo suocero !
...sì con TIS ho preso qualcosina ... ma purtroppo ho lossato su altri .... domani andra' meglio !
Spero che tu non sia rimastra incastrata con STM (di la' ho letto pochissimo) ....
Buonanotte, un abbraccione ...
Roberto
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Ciao Capita' ... di la' non vado piu' fino a che non finiscono tutte quelle polemiche stupide ... e poi a me sembra che parecchi dicono di eseguiti solo a parole ... mha! sara' una mia impressione.
...ariciao ...buona serata.
Roberto

Ciao Robbé! Non è solo una tua impressione. Anzi qualcuno ha imparato perfino a postare eseguiti falsi. Non certo come i tuoi. Sono contenta che oggi ti sei rifatto un po' del loss precedente su TIS. Ti auguro buon gain anche per domani
Buonanotte

...ciao Luigì ... ti leggo poco ultimamente ... spero tutto a posto con tuo suocero !
...sì con TIS ho preso qualcosina ... ma purtroppo ho lossato su altri .... domani andra' meglio !
Spero che tu non sia rimastra incastrata con STM (di la' ho letto pochissimo) ....
Buonanotte, un abbraccione ...
Roberto
Di qua ho aperto perfino il 3d ieri. Di là voglio risparmiare i post per festeggiare il 10000 quando il mio portafoglio starà meglio. Purtroppo, se hai letto sopra sono ancora dentro a STM a 20,5. La bastardata di oggi era imprevedibile dopo il recupero in seguito alla solita sparata di Finmeccanica di ieri, in cui ero quasi alla pari. Per giunta ho comperato uno stock a 19,70 che non ho fatto a tempo a revocare, perché stavo leggendo le stro..nzate sul Bip durante il discesone:( Per fortuna con TIS ho recuperato virtualmente il doppio di quello che perdo con STM.
A domani sperando che sia meglio di oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto